khandra Inviata 7 Maggio 2009 Segnala Inviata 7 Maggio 2009 Ecco arrivato il titolo del pbf... forse ancora un po' presto: è troppo indizioso!
barbiomalefico Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Bhe in fondo un ammutinamento può essere considerato un tradimento
dancing sprite Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Ciao ragazzi, vi scrivo solo per avvisare che per due/tre settimane non potrò rispondere ai post... ma ho un buon motivo dato che vado in luna di miele! saluti a tutti, continuate pure senza di me, in caso Kandra sappi che appoggio le scelte di mio fratello
khandra Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Dunque, che faccio vado avanti? Oppure aspetto ancora un po'? A parte Dancing Sprite, nessun odegli altri ha segnalato assenze.
barbiomalefico Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Io sono tornato ora, sono stato assente perchè in ferie, ma recupererò nei prossimi giorni
Fortinbras Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Sono tornato dalle ferie e pronto a riprendere.
barbiomalefico Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Io al momento ci sono, ma ero in trasferta per lavoro a torino nei giorni scorsi...
khandra Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 colpa mia sono stata una settimana in ferie ma ora sono tornata scusate se non ho avvertito ma ho i miei motivi per non dirlo prima
Andre Duval Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 In partenza per le ferie questa sera... non credo vedrò internet per mooolti giorni... ci vediamo intorno al 24... ciao
samstarlight Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 Vado in ferie una settimana.. parto domattina Buone vacanze!
khandra Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 bene, bene, ma siete tornati? Io son qui
Andre Duval Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Siamo arenati?? lo so, anche io ho un sacco di problemi... devo ristabilire i miei ritmi quotidiani...
khandra Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Scusate è colpa mia. Sono un po' in crisi perchè sto lavorando alacremente ad un cambiamento strutturale a dndworld (si la news in alto significa qualcosa, non sto banfando) e quindi il tempo che riesco a edicare al pbf è un po' ridotto, specie per una situazione delicata coem quelal in cui siete adesso. Abbiate però fede, che questo periodo finirà.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.