ventu Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 ok grazie! una domanda: i PG prefatti possibili sono solo "i fedeli di avandra" e "non tutte le catene sono di metallo" o ne pubblicherete altri in settimana?
Ashen Shugar Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 ok grazie! una domanda: i PG prefatti possibili sono solo "i fedeli di avandra" e "non tutte le catene sono di metallo" o ne pubblicherete altri in settimana? No, ci saranno solo quei due gruppi a disposizione. Ti aspettiamo a Parma!
Sniper Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Stiamo studiando i PG e ho trovato un Talento strano che non trovo sui manuali: PG Verna Ranger (Ladro) Talenti Furtivo tra le Ombre: multiclasse Cosa sarebbe??? Da qualche bonus/malus??? Dove lo trovo??? :huh: :huh: :huh: :huh:
D.F. Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Credo sia il talento che ti consente di multiclassare a ladro e sia tra i talenti multiclasse... vado a memoria, dovrebbe dare furtivo 1 volta/incontro e latrocinio addestrato...
Sniper Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Trovato!!! Non sapevo di questi Talenti... Quindi se ho capito bene... Verna è a tutti gli effetti un Ranger, ma grazie a questo talento una volta per incontro può usare l'Attacco Furtivo (oltre ad avere l'addestramento in Manolesta)... Non ha però le altre caratteristiche del ladro tipo: Primo Colpo (vantaggio in combattimento contro i nemici che agistono dopo di lui durante il primo round) Corretto??? :huh:
Helrik Mec Donovan Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Esatto Sniper. Il fatto che Verna possieda il talento multiclasse di classe specifica FURTIVO TRA LE OMBRE [LADRO MULTICLASSE], non fa acquisire a Verna nessun altro privilegio della classe del ladro, all'infuori di quello espressamente previsto dal talento multiclasse in questione. Nella fattispecie, il talento multiclasse di classe specifica FURTIVO TRA LE OMBRE [LADRO MULTICLASSE] viene così descritto a pagina 208 del Manuale del Giocatore: Prerequisito: Des 13 Beneficio: Il personaggio acquisisce Manolesta come abilità con addestramento. Una volta per incontro, può usare il privilegio di classe di Attacco furtivo del ladro. Le regole sui talenti multiclasse, descritte a pagina 208 del Manuale del Giocatore, prevedono che un personaggio che abbia acquisito un talento multiclasse di classe specifica sia considerato un membro di quella classe esclusivamente ai fini di soddisfare i prerequisiti per l'acquisizione di altri talenti e di poter aderire a un cammino leggendario della sua seconda classe. In questo caso Verna, pur essendo una ranger, viene considerata anche un ladro e pertanto potrebbe legittimamente scegliere di intraprendere tanto un cammino leggendario della classe di ranger, quanto un cammino leggendario della sua seconda classe di ladro: Assassino delle ombre (prerequisito: Classe del Ladro), Furfante inafferrabile (prerequisito: Classe del Ladro), Maestro infiltratore (prerequisito: Classe del Ladro) e Maestro dei pugnali (prerequisito: Classe del Ladro). Inoltre, dal momento che il talento multiclasse di classe specifica FURTIVO TRA LE OMBRE [LADRO MULTICLASSE] le conferisce anche il privilegio di classe di Attacco furtivo del ladro (una volta per incontro), Verna potrebbe legittimamente acquisire il talento di PUGNALATORE ALLE SPALLE [LADRO], che prevede come prerequisiti: Ladro, privilegio di classe di Attacco furtivo. Spero di aver chiarito ogni dubbio. Helrik
Sniper Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Chiarissimo... ;) La parte dei multiclasse non l'avevo ancora approfondita... ;) Grazie
Ashen Shugar Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Giusto per farvelo sapere ... siamo usciti (anche se un pò tardino purtroppo) direttamente con la ML di D&D news ... se non siete iscritti, la potete vedere QUI Countdown per Parma ... su su che i posti iniziano a scarseggiare!
Ashen Shugar Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Squadra improvvisata ma iscritta. Eh eh ma che "Squadra Improvvisata" ... ci sarà la ressa per farvi da DM
Aramil19 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Mi sono appena accorto (forse) di avere fatto un errore nell'atto di iscrizione...ho iscritto la squadra dandole un elemento in più (o forse addirittura 2 :cry:). Come posso rimediare a ciò, dato che non vedo più nessun evento nella sezione iscrizioni??? Scusate l'errore!!!
Ashen Shugar Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Raggiunta la quota 20 squadre chiudiamo le iscrizioni on-line. Resta tutto come prenotato, se ci fossero variazioni dell'ultima ora vi invito a scriverle qui o mandare una mail a ash@gruppochimera.it - sarò in grado di legger la posta fino a stanotte verso le 24.00 Comunque di posti ce ne sono ancora, per cui chi volesse può ancora venire ad iscriversi direttamente a Parma! E che le danze abbiano inizio!
Ashen Shugar Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Mi sono appena accorto (forse) di avere fatto un errore nell'atto di iscrizione...ho iscritto la squadra dandole un elemento in più (o forse addirittura 2 :cry:). Come posso rimediare a ciò, dato che non vedo più nessun evento nella sezione iscrizioni??? Scusate l'errore!!! Nessun problema, quando vieni per giocare lo dici al DM Se hai bisogno, comunque, scrivi pure qui o mandaci una mail.
Aramil19 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Raggiunta la quota 20 squadre chiudiamo le iscrizioni on-line. Resta tutto come prenotato, se ci fossero variazioni dell'ultima ora vi invito a scriverle qui o mandare una mail a ash@gruppochimera.it - sarò in grado di legger la posta fino a stanotte verso le 24.00 Comunque di posti ce ne sono ancora, per cui chi volesse può ancora venire ad iscriversi direttamente a Parma! E che le danze abbiano inizio! Ok grazie mille...probabilmente la squadra lame spezzate e pance ingrassate avrà 5 (se non 4 visto che uno non sta molto bene) giocatori. Appena avrò notizie più sicure torno a dirvelo...mi dispiace un sacco per tutte le noie che vi staremo causando!
imported_carnage Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 come si fa ad iscriversi per il torneo??
Ashen Shugar Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 come si fa ad iscriversi per il torneo?? Abbiamo chiuso le iscrizioni on-line, ma puoi venire direttamente a Parma, oppure se leggi ancora e rispondi prima delle 24.00 scrivimi qui chi siete (Nome squadra), quando giochereste (giorno ed orario) e quanti siete. Ti apsettiamo!
imported_carnage Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 ha ok, grazie non so se il nome è già stato preso ma noi ci chiameremmo (i figli dell'arcano) giocheremo domani (sabato 13)alle 14:30 e in teoria siamo in 3 o 4 incluso il master devo purtroppo dire tre o quattro poichè uno dei nostri giocatori ha dei seri impegni per domani e non sa se può liberarsi in tempo. Noi verremmo da reggio emilia per poter giocare a che ora sarebbe opportuno che ci presentiamo sul posto? e dove sarebbe l'edificio in cui si svolge il torneo e la via? Lo chiedo perchè purtroppo non siamo pratici di parma. Ti ringrazio in anticipo per le tue risposte e spero che non sia problematico il fatto del giocatore "mancante"
Ashen Shugar Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 ha ok, grazie non so se il nome è già stato preso ma noi ci chiameremmo (i figli dell'arcano) giocheremo domani (sabato 13)alle 14:30 e in teoria siamo in 3 o 4 incluso il master devo purtroppo dire tre o quattro poichè uno dei nostri giocatori ha dei seri impegni per domani e non sa se può liberarsi in tempo. Noi verremmo da reggio emilia per poter giocare a che ora sarebbe opportuno che ci presentiamo sul posto? e dove sarebbe l'edificio in cui si svolge il torneo e la via? Lo chiedo perchè purtroppo non siamo pratici di parma. Ti ringrazio in anticipo per le tue risposte e spero che non sia problematico il fatto del giocatore "mancante" Dunque, per domani pomeriggio non c'è problema, io un posto ve lo prenoto, però dovete essere quattro per giocare. Se siete solo tre credo si possa trovare qualcuno sul posto da aggiungere. Per tutte le INFO, ti do il link della manifestazione dentro cui si svolge il torneo: http://www.parmafantasy.com/ Anche noi non siamo di Parma, per cui non ti saprei aiutare moltissimo, comunque sul sito indicano come arrivarci: http://www.parmafantasy.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=4 A domani allora!
Ashen Shugar Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 ok grazie mille! Ah per l'ora sarebbe meglio arrivaste almeno per le 14.00 ma se dovete anche cercare un compagno magari anche un pò prima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.