PanuZ Inviata 16 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 16 Gennaio 2005 ragazzi .. non lo provate .. è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. sono giorni che non posto perchè se mi metto davanti al pc faccio solo quello .. se pensate che sia uno scherzo, vi sbagliate, perchè è tutto vero .. mi ha preso un tot .. è spettacolare! se ne avete la possibilità procuratevelo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Fenomenale... Ora ho 4 auto: una 206 arancio supermoddata (è quella per le copertine) con pezzi speciali che uso per molte gare, una supra presa solo per il drag, una RX7 che uso per il drag (se usi il NOS per boostare le marce basse fai dei tempi fenomentali) e per le gare con i punk in strada e una Mustang GT che moddo per il piacere personale (non la uso mai, la guardo e basta!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Che è una droga è vero..ma cavolo quanto è facile...sarà che gioco a GT ma dura poco come gioco.... Cmq le possibilità di modifica sono nettamente superiori primo, ti vengono fuori certe macchine da paura, delle vere opere d'arte! Cmq Mustang For Ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 me lo consigliate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Mmm...magari prima provalo con una "demo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Mmm...magari prima provalo con una "demo" sai x caso dove posso scaric gratis.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 io ho una 206 che uso solo nelle gare di derapage (non l'ho nemmeno modificata troppo), una supra che tengo giusto per idre "ehi..ho anche una supra!", una rx-8 che ho preso, modificata al massimo spendendoci un sacco di soldi .. e alla fine si è rivelata una cagata madornale .. cmq per tutte le gare uso questa : ||---> demo nfsu2 <---|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 grazie x avermi segn il sito della demo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 no problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 io ho una 206 che uso solo nelle gare di derapage (non l'ho nemmeno modificata troppo), una supra che tengo giusto per idre "ehi..ho anche una supra!", una rx-8 che ho preso, modificata al massimo spendendoci un sacco di soldi .. e alla fine si è rivelata una cagata madornale .. cmq per tutte le gare uso questa : ||---> demo nfsu2 <---|| Tamarrone! Hai messo gli spinners! Io per fortuna non necessito visto che ho vinto dei cerchi unici (dopo una gara di 15 (!!!) minuti con un tipo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 appena ho voglia posto la nuova versione della celica e la impreza .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 ho avuto voglia subito .. celica: impreza: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 ho avuto voglia subito .. celica: impreza: CHE FIGATA...VOGLIO ANCHE IO QUESTO GIOCO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ecco le mie altre due macchine .. RX-8: 206: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 ecco le mie altre due macchine .. RX-8: 206: alla faccia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 I rule!! 8) 8) 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Evitiamo di quotare le immagini.....non tutti gli user hanno l'ADSL!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Gran bel gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 bel gioco sì...io lo giocavo a casa di alister sul suo pc...e le nostre modiche alle macchine le rendevano davvero tamarre....insomma una di quelle macchine che se esistessero veramente tutti si girerebbero per dire...ma chist è nu tammarron... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato