chandwick Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Dovreste provarlo in rete o in LAN con gli amici... E' fantastico, soprattutto quando ti rendi conto che non puoi più vincere e inizi a girare per la pista al contrario cercando di far sbattere l'essere che ti ha lanciato fuori pista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Il gioco è fantastico anche per la play...è un peccato che non sappia allegare le immagini altrimenti vedreste che razza di macchina uso io... :cool: (è normale che io non riesca a vedere le immagini delle auto di panuz?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Il gioco è fantastico anche per la play...è un peccato che non sappia allegare le immagini altrimenti vedreste che razza di macchina uso io... :cool: (è normale che io non riesca a vedere le immagini delle auto di panuz?) Sì, perchè le aveva allegate, ma ora sono state tolte. Probabilmente erano troppo grosse e per alcuni utenti era lentissimo caricare la pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ...beh...davvero un grande gioco... mi sono divertito un sacco nel giocarci....poi come anche nel primo...c'è una gran bella colonna sonora.... fenomenale soprattutto il remix fatto da Snoop Dog di Riders on the storm dei Doors... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Ci sto giocando è semplicemente ultrafantastico. Al momento guido una Honda Civic che più terrona non si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Sono l'unico a dire che è un gioco senza ne capo ne coda e dove la facilità è cosi estrema da rendere il gioco senza un minimo di longevità? Bello solo per la customizzazione delle auto, il resto è solo un fritto e rifritto di tanti giochi.. Preferisco ancora Need For Speed Underground (1) o addirittura l'Hot Pursuit 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 l' ho provato pure io, fenomenale...un po' corto ma modificare le auto è bellissimo, ne vengono fuori di ottime!! direi un bellissimo gioco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 ma a me nn è sembrato così corto...sarà che mi sono messo soprattutto a sfidare le altre auto...mi faceva divertire troppo...poi nn so... Don Merry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato