MikeT Inviata 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 2 Novembre 2005 Ovvero: i consigli del giorno dopo. Inserisco il topic in "Dragon's Lair" perché ritengo che riguardino direttamente il forum e l'amministrazione, senza essere un resoconto di qualche tipo. Comunque, se ritenete che debba essere spostato in una posizione che ritenete più soddisfacente, liberissimi di farlo. Dicevo, ho alcuni appuntini da fare che potrebbero eventualmente migliorare una futura presentazione del forum l'anno prossimo, anche se non so se potrò esserci, fra tirocinio e tesi... Il tutto senza intenzione polemica, si tratta solo di una serie di cose che ho notato e che potrebbero essere migliorabili per un futuro ritorno. Punto primo: la famigerata maglietta. Abbiamo atteso a lungo di vederla, e finalmente a Lucca si è rivelata sotto i nostri occhi, in tutte le sue versioni. Il design mi è piaciuto (ero favorevole a tutte e tre le opzioni poi presentate, mi pare), ma ho alcune perplessità. Anzitutto, il numero: quante magliete sono state stampate? Penso parecchie, vista la mole dei due scatoloni che ci è arrivata. Era proprio necessario averne così tante? Secondo la mia umile opinione (non per niente, il topic si chiama "ascolta un cretino"), avremmo potuto stamparne in quantitativi minori, più che altro per sondarne il mercato, e tenere poi i prezzi più bassi, di modo da permetterne una vendita maggiore. Punto secondo: altro merchandising DL. Perché non abbiamo utilizzato il logo DL per fare del mercandising come gli oggetti di Sir Rohem o di Kroovian? Sarebbe stata una idea molto carina, secondo me, vista la qualità delle cose presentate. Punto terzo: lo stand. Piccolo, sinceramente. Abbiamo dovuto penare abbastanza per allestirlo. Sarebbe possibile, in futuro, per la DL investire maggiormente per avere qualcosa di più voluminoso? Abbiamo avuto un buon riscontro di pubblico, secondo me, quindi conviene sfruttarlo del tutto. Se avete altri commenti da aggiungere, liberi di farlo. -MikeT 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 solo su una cosa non sono daccordo con te Mike il titolo del tuo topic altro che cretino sei un grande e non volgio certo alimentare polemiche però quanto detto dal Mike T è da me pienamente condiviso sopratutto il discorso magliette troppe e prezzo troppo alto ci stavano marchi molto più conosciuti con prezzi drasticamente inferiori! ma sicuramente chi di dovere avrà avuto le sue buone ragioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Grazie del commento, ma il titolo altro non è che una citazione da Claudio Bisio, non un modo per auto-insultarmi... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 è che ormai sei talmente malvagio che pensavo ti insultassi da solo non trovando altri verso cui inprecare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Potrebbe essere che le magliette siano state stampate in previsione di future vendite online e non? Se cosi fosse allora avrebbe senso la stampa in grande numero, perchè conviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Poiché si tratta di una questione piuttosto delicata e molto sentita all'interno dello staff, ci riserviamo di riunurci al fine di formulare una risposta che esprima in modo chiaro e univoco il pensiero dello staff stesso. Grazie della pazienza e dell'attenzione. Lo staff. Update: la riunione è fissata per il giorno 04 novembre 2005, nel tardo pomeriggio/serata. E' plausibile pertanto che una risposta congiunta dello staff relativamente a questo topic sarà inviata nella giornata del 05 novembre 2005. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 3 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Poiché si tratta di una questione piuttosto delicata e molto sentita all'interno dello staff, ci riserviamo di riunurci al fine di formulare una risposta che esprima in modo chiaro e univoco il pensiero dello staff stesso. Grazie della pazienza e dell'attenzione. Lo staff. Ottimo. Grazie per l'attenzione. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Poiché si tratta di una questione piuttosto delicata e molto sentita all'interno dello staff, ci riserviamo di riunurci al fine di formulare una risposta che esprima in modo chiaro e univoco il pensiero dello staff stesso. Grazie della pazienza e dell'attenzione. Lo staff. Porc..! Che seriosa questa risposta. Mette un po' paura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 In ogni caso qualche giorno fà ho scritto da qualche altra parte che,pur non potendo venire a Lucca,avrei gradito sapere le taglie delle magliette,magari qualcosa acquisto on line... Si potrebbe avere uno scan per poterle vedere? Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 In ogni caso qualche giorno fà ho scritto da qualche altra parte che,pur non potendo venire a Lucca,avrei gradito sapere le taglie delle magliette,magari qualcosa acquisto on line... Si potrebbe avere uno scan per poterle vedere? Ciao.En. http://img348.imageshack.us/my.php?image=imizaeldl019ol.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ok voglio tutto,ragazza compresa... E' una frequentatrice del Forum?? Comunque la maglietta è bella,originale e spero ci sia della mia taglia... Le polo sono uguali come disegno? Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ok voglio tutto,ragazza compresa... E' una frequentatrice del Forum?? Sure, è Imizael Comunque la maglietta è bella,originale e spero ci sia della mia taglia... Le polo sono uguali come disegno? Ciao.En. La T-shirt c'è in nero e in blu La polo è diversa, la vedi qui http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=527&d=1130661628 Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Mmmmh,è senz'altro migliore la t-shirt;non appena si decide qualcosa mi dò allo shopping... Spero ci sia la taglia XXXXXXL..... Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Unico appunto, peccato per il colore della polo...come mai non è stata scelta anche un'altra versione (di colore)? Magari si stampavano un po' meno magliette dell'altro tipo (che sono state abbondantemente avanzate).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ma queste magliette avanzate si possono avere anche via rete o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ma queste magliette avanzate si possono avere anche via rete o no? per ora sembrerebbe di no ma un raduno a udine è prossimo e quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Caspita... Fino a Udine??? Mi costeranno assai ste magliette... Qualcuno può gentilmente,magari con PM,narrarmi che accade ai Raduni??? Pizza,birra e rutto libero o c'è qualcos'altro? Un tiramisù? Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 considera che al raduno ci sarà un tuo compatriota Bresciano! potrebbe portartele lui;-) novità e commenti sul topic dallo staff? Nessuna, i moderatori dovevano fare una riunione. Suppongo che qdo avranno deciso e deliberato faranno sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 novità e commenti sul topic dallo staff? Alcuni post più su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Alcuni post più su. no no avevo letto, solo credevo aveste già fatto la riunione;-) resto in attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato