Lord_Iron Inviata 20 Maggio 2009 Segnala Inviata 20 Maggio 2009 Ciao a tutti...Dopo aver partecipato ai GameDay (ed aspettando quello di sabato), avevo una piccola proposta da fare ai tanti master che visitano questo forum: Perchè non creiamo e condividiamo delle avventure da utilizzare nelle campagne che stiamo "masterizzando" confrontandoci poi sui risultati e su come i nostri amici si sono comportati nelle stesse situazioni...Secondo me potrebbe essere una bella idea, anche perchè metterebbe a confronto i modi diversi di costruire avventure...Spero rispondiate in tanti!
parvatiquinta Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Idea interessante, ma io improvviso per un buon 80% e anche quando scrivo avventure poi io stessa non seguo mai gran che il copione!
Lord_Iron Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Ma gli altri master che dicono?...e gli amministratori del forum in caso potrebbero creare un'area dove uploadare le avventure?
ohi baboi Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 pare anche a me una buona idea ma comunque ad ogni master e ad ogni gruppo piacciono avventure diverse (comunque il mio gruppo non schifa niente purché si uccida qualcosa,anche alleati)
Lord_Iron Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Si Si...io avevo in mente qualcosa si veramente simpatico ed utile...Sarebbe bello che venisse creata un'area dove poter inserire le avventure (e questo già l'avevo detto ) però queste verrebbero divise in durata e quindi breve, media e lunga ma anche in tipologia e quindi in: "serie di combattimenti","investigative", "abilità ed indovinelli" si potrebbero fare anche distinzione per ambientazione cioè dungeon sotterranei o esterni e chi più ne ha più ne metta ....La cosa davvero bella è che in questo modo i vari master del forum uploadando le avventure permettono che queste vengano testate da tutti e commentate...inoltre è utile per chi ha poco tempo e deve improvvisare...potrebbe prelevare così un'avventura che più gli aggrada e già testata e commentata...Quindi basterebbe un piccolo sforzo di ogni master per poi avere una grandissima comodità!!
ohi baboi Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 mi sembra allora un'ottima idea però tu pensavi di inserire anche le stat complete dei png? perchè così sì che diventa lunga. Io comunque ci sto e non appena avrò finito di progettare l'avventura provo a postarla (a patto che nel frattempo si stata fatta l'area apposita perché la mia perizia al pc é imbarazzante)
khandra Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Per l'area apposta vedremo. Se avete in meente spunti di avventure, potete postarli direttamente nel forum, così magari non ci si consuma gli occhi a leggere millemila documento word. Se avete avventure già scritte che volete uploadare, fatemi sapere, che faccio in modo di renderle pubbliche io.
Messaggio consigliato