Posted 20 Maggio 200915 anni comment_453760 Ciao a tutti...Dopo aver partecipato ai GameDay (ed aspettando quello di sabato), avevo una piccola proposta da fare ai tanti master che visitano questo forum: Perchè non creiamo e condividiamo delle avventure da utilizzare nelle campagne che stiamo "masterizzando" confrontandoci poi sui risultati e su come i nostri amici si sono comportati nelle stesse situazioni...Secondo me potrebbe essere una bella idea, anche perchè metterebbe a confronto i modi diversi di costruire avventure...Spero rispondiate in tanti!
21 Maggio 200915 anni comment_453774 Idea interessante, ma io improvviso per un buon 80% e anche quando scrivo avventure poi io stessa non seguo mai gran che il copione!
22 Maggio 200915 anni Author comment_453790 Ma gli altri master che dicono?...e gli amministratori del forum in caso potrebbero creare un'area dove uploadare le avventure?
22 Maggio 200915 anni comment_453796 pare anche a me una buona idea ma comunque ad ogni master e ad ogni gruppo piacciono avventure diverse (comunque il mio gruppo non schifa niente purché si uccida qualcosa,anche alleati)
24 Maggio 200915 anni Author comment_453803 Si Si...io avevo in mente qualcosa si veramente simpatico ed utile...Sarebbe bello che venisse creata un'area dove poter inserire le avventure (e questo già l'avevo detto ) però queste verrebbero divise in durata e quindi breve, media e lunga ma anche in tipologia e quindi in: "serie di combattimenti","investigative", "abilità ed indovinelli" si potrebbero fare anche distinzione per ambientazione cioè dungeon sotterranei o esterni e chi più ne ha più ne metta ....La cosa davvero bella è che in questo modo i vari master del forum uploadando le avventure permettono che queste vengano testate da tutti e commentate...inoltre è utile per chi ha poco tempo e deve improvvisare...potrebbe prelevare così un'avventura che più gli aggrada e già testata e commentata...Quindi basterebbe un piccolo sforzo di ogni master per poi avere una grandissima comodità!!
24 Maggio 200915 anni comment_453812 mi sembra allora un'ottima idea però tu pensavi di inserire anche le stat complete dei png? perchè così sì che diventa lunga. Io comunque ci sto e non appena avrò finito di progettare l'avventura provo a postarla (a patto che nel frattempo si stata fatta l'area apposita perché la mia perizia al pc é imbarazzante)
8 Giugno 200915 anni comment_453952 Per l'area apposta vedremo. Se avete in meente spunti di avventure, potete postarli direttamente nel forum, così magari non ci si consuma gli occhi a leggere millemila documento word. Se avete avventure già scritte che volete uploadare, fatemi sapere, che faccio in modo di renderle pubbliche io.