Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_453760

Ciao a tutti...Dopo aver partecipato ai GameDay (ed aspettando quello di sabato), avevo una piccola proposta da fare ai tanti master che visitano questo forum: Perchè non creiamo e condividiamo delle avventure da utilizzare nelle campagne che stiamo "masterizzando" confrontandoci poi sui risultati e su come i nostri amici si sono comportati nelle stesse situazioni...Secondo me potrebbe essere una bella idea, anche perchè metterebbe a confronto i modi diversi di costruire avventure...Spero rispondiate in tanti!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_453796

pare anche a me una buona idea ma comunque ad ogni master e ad ogni gruppo piacciono avventure diverse (comunque il mio gruppo non schifa niente purché si uccida qualcosa,anche alleati)

• Author
comment_453803

Si Si...io avevo in mente qualcosa si veramente simpatico ed utile...Sarebbe bello che venisse creata un'area dove poter inserire le avventure (e questo già l'avevo detto :)) però queste verrebbero divise in durata e quindi breve, media e lunga ma anche in tipologia e quindi in: "serie di combattimenti","investigative", "abilità ed indovinelli" si potrebbero fare anche distinzione per ambientazione cioè dungeon sotterranei o esterni e chi più ne ha più ne metta :)....La cosa davvero bella è che in questo modo i vari master del forum uploadando le avventure permettono che queste vengano testate da tutti e commentate...inoltre è utile per chi ha poco tempo e deve improvvisare...potrebbe prelevare così un'avventura che più gli aggrada e già testata e commentata...Quindi basterebbe un piccolo sforzo di ogni master per poi avere una grandissima comodità!! :D

comment_453812

mi sembra allora un'ottima idea però tu pensavi di inserire anche le stat complete dei png? perchè così sì che diventa lunga.

Io comunque ci sto e non appena avrò finito di progettare l'avventura provo a postarla (a patto che nel frattempo si stata fatta l'area apposita perché la mia perizia al pc é imbarazzante)

• 2 settimane dopo...
comment_453952

Per l'area apposta vedremo. Se avete in meente spunti di avventure, potete postarli direttamente nel forum, così magari non ci si consuma gli occhi a leggere millemila documento word. Se avete avventure già scritte che volete uploadare, fatemi sapere, che faccio in modo di renderle pubbliche io.