Anthalis Inviata 28 Maggio 2009 Segnala Inviata 28 Maggio 2009 Ciao un ladro che ha vantaggio in combattimento e fa un critico (20) prende il massimo anche nei 2 dadi che tira per la furtività? O quelli deve tirarli indipendentemente da tutto?
Diego Dragone Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Prende il massimo. La regola generale è questa: Si massimizzano tutti i dadi che sarebbero tirati normalmente. Non si massimizzano i dadi tirati in virtù dell'aver effettuato un colpo critico (come quelli aggiunti dalle armi magiche o per la proprietà "Alto critico"). Ad esempio, se un ranger con Forza 18 con una scimitarra +1 fa un critico con un attacco base contro infliggerà questi danni: 8 (massimizzato il danno della scimitarra) + 6 (massimizzato il danno della preda) + 1d8 (alto critico della scimitarra) + 1d6 (bonus al critico per la scimitarra +1) + 1 (bonus al danno della scimitarra magica) + 4 (bonus di Forza). Per un totale di 19+1d8+1d6 danni.
APPO Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ho una domanda: -se ad un ladro[in3.5] viene concesso un attacco d'opportunità può aggiungere ai danni i suoi d6 di A.furtivo?
Diego Dragone Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Si se rispetta le condizioni. P.S. Vi predo utilizzate le discussioni apposite nelle sezioni apposite. Questa è la board dell'edizione attuale. Lo dico perchè se in un futuro uno avrà bisogno di sapere la stessa cosa non la troverà perchè cercherà nella sezione giusta (che non è questa) e sarà costretta a rifarla dovendo poi aspettare per una risposta
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora