Minokin Inviata 8 Giugno 2009 Segnala Inviata 8 Giugno 2009 Di seguito un riepilogo delle iscrizioni, soprattutto per le squadre con PG fai da te. In rosso trovate le squadre per le quali non abbiamo ricevuto ancora nessun materiale. NomeGiocatoriPG fai-da-te O.F.S. (Old Fantastic Style)5Sì I Bombardati5No I NANI URLATORI5No Le Rune di Nanto D.C.5No Le Rune di Giada5Sì D.I.B.5No Antro del Drago4No I Contrabbandieri di Winterhaven4Sì The raiders5No Team Costalunga4Sì Lacrime di nebbia4No D.I.B. II5No Lupi Sanguinanti4Sì RBB - Le terga (violate) del beholder4No Grazie.
Ashen Shugar Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Nani urlatori han selezionato male ed usano i PG prefatti.
Minokin Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 I Contrabbandieri di Winterhaven ok.
PietroMaximoff Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Non avevo visto questo topic... Scrivo anche qui che i Lupi Insanguinati (ho sbagliato io a scrivere sanguinanti?) non potranno partecipare vista l'impossibilità fisica di recarsi a Parma da Perugia... Mi scuso ancora con gli organizzatori, speriamo di poter rimediare al prossimo torneo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.