Mandingo Inviata 2 Novembre 2005 Segnala Inviata 2 Novembre 2005 che lo conosce e chi ci ha giocato? che ve ne pare?
Arghot Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 scusate è quello che nella pubblicità cè il tipo che entra e dice lo compro?
Aerys II Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 scusate è quello che nella pubblicità cè il tipo che entra e dice lo compro? Boh, non mi ricordo... Guarda, è un gioco davvero vecchio, direi una versione da yuppies di Monopoli...
Archmage Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 A me piaceva molto. Era davvero simpatica la possibilità di poter fisicamente costuire l'albergo pezzo-pezzo. Ricordo di varvi giocato molto, specie prima di iniziare coi GdR.
MadFairy Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 io lo adoravo.... e in effetti lo sto cercando perchè io non l'avevo, ce l'aveva una mia vicina di casa.... e ora lo vorrei...
Mandingo Inviato 3 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2005 io l'ho provato per caso a casa di un mio amico in una serata di noia totale lui lo tira fuori e ne è venuta fuori la passione....
Azothar Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Non ci ho mai giocato, ma mi ha sempre attratto.
Samirah Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Ci ho perso giornate intere, mi piaceva da pazzi. Poi mio fratello decise di fare king kong e spiaccicò un paio di hotel... va bè.... comunque è ancora giocabile!
The King jing Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 è semplicemente fantastico...io nn lo conoscevo ma poi ci ho giocato nella fumo del mio paese e mi sn preso benissimo...
ravenos Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Eheh Hotel stupendo! mi ricordo le interminabili partite a casa del Cap!!!! ancora oggi ogni tanto la scatola torna fuori e via di partita!!!
Cap Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Eheh Hotel stupendo! mi ricordo le interminabili partite a casa del Cap!!!! ancora oggi ogni tanto la scatola torna fuori e via di partita!!! C'è ancora, tranquillo. E' sempre a dispsizione! Cmq il boomerang è sgravato! Rende veramente tantissimo e noncosta nulla!! Mica come il Taj Mahal (il peggiore in rapporto qualità/prezzo... da noi rinominato tai-maial!)
ravenos Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 C'è ancora, tranquillo. E' sempre a dispsizione! Cmq il boomerang è sgravato! Rende veramente tantissimo e noncosta nulla!! Mica come il Taj Mahal (il peggiore in rapporto qualità/prezzo... da noi rinominato tai-maial!) Lo sò che c'è ancora, ma zombie l'ha un pò soppiantato eheheh;-) il boomerang è davvero sgravatissimo, non per niente Gip cerca sempre di procacciarselo... tanto poi perde lo stesso...
Yrael Narsh Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Che ve ne pare? Ho fatto sega a scuola per 5 giorni e la mattina la passavamo a giocare ad Hotel, credi che sia abbastanza? Peccato che gli hotel fossero sblinciati. Ricordo che se uno aveva il Waikiki e il President era invincibile!
Nadrim Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Che ve ne pare? Ho fatto sega a scuola per 5 giorni e la mattina la passavamo a giocare ad Hotel, credi che sia abbastanza? Pure troppo!
Yrael Narsh Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Ah comunque il mio preferito era il Fujihama
Messaggio consigliato