Cap Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Il mio preferito? Il Waikiki (per vincere) o il Safari (per averlo). I più odiati: L' Etoile e il Royal (quando l'ho montato, appena apertala scatola, mi si è rotto un lampione dell'ingresso, da quel momento l'ho sempre considerato come uno di quegli alberghi che da fuori ti sembrano dei saloni principeschi ma dentro sono topaie, con la moquette umida e scollata in più punti, le camere con gli angoli delle stanze anneriti dal tempo e l'aria kitch...
Aerys II Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Sempre amato l'Etoile, ma anche la coppia Boomerang/Fujiyama non scherza.
Yrael Narsh Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Il mio preferito? Il Waikiki (per vincere) o il Safari (per averlo). I più odiati: L' Etoile e il Royal (quando l'ho montato, appena apertala scatola, mi si è rotto un lampione dell'ingresso, da quel momento l'ho sempre considerato come uno di quegli alberghi che da fuori ti sembrano dei saloni principeschi ma dentro sono topaie, con la moquette umida e scollata in più punti, le camere con gli angoli delle stanze anneriti dal tempo e l'aria kitch... Che stiloso!! complimenti per la fantasia Invece io immagginavo il Fujihama come quegli alberghi jappo pieni di congegni elettronici tipo ascensori con televisione e docce con idromassaggio, il tutto a prezzo modico.
The King jing Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 w il sfari...quando lo prendevo vincevo...
Messaggio consigliato