Anthalis Inviata 25 Giugno 2009 Segnala Inviata 25 Giugno 2009 Ciao ipotizzate che un ladro utilizzi un potere a propagazione ( non mi ricordo minimamente il nome) che implichi la presenza di un'arma da lancio ( nello specifico è stato usato lo shuriken). Se il ladro ha un avversario adiacente che è anch'esso bersaglio dell'attacco e considerando la dinamica di sviluppo del potere nell'immaginario prevederebbe il lancio dell'arma contro i nemici, e possibile pensare che il nemico adiacente compia un ADO contro il ladro?
Diego Dragone Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Oddio come ti complichi la vita! Se il potere è un'Area allora causa AdO, se è Ravvicinato allora no. Guarda le parole chiave, deve essere scritto subito dopo (o prima) la parola "propagazione". Tutti i sofismi che hai fatto non servono a niente Poteri a Distanza ed ad Area causano AdO, poteri da Mischia o Ravvicinati no. E' l'unica cosa che devi sapere. P.S. Area è una parola chiave, non è una parola italiana. Vuol dire un potere che colpisce vari quadretti a distanza. Si contrappone a "ravvicinato" per i poteri che colpiscono più quadretti.
Anthalis Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Diego, il potere forse si chiamava Nube D'acciaio.. o simile... lo conosci? ricordi come era interpretabile?
Anthalis Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 scherzavo...si chiamava sbarramento accecante
Amministratore Subumloc Inviato 25 Giugno 2009 Amministratore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Sbarramento Accecante è una Propagazione Ravvicinata e in quanto tale, come diceva sopra Diego, non provoca attacchi di opportunità.
Diego Dragone Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Beh, il potere non è molto interpretabile. L'unico problema che non balza subito all'occhio è che bisogna avere abbastanza munizioni per colpire tutti od una shuriken magica
Anthalis Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Diego, perchè dici "shriken magica"? non basta uno shuriken normale?
Diego Dragone Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 UNA normale non basta, ne servirebbe una per bersaglio. Mentre per quelle magiche: I am using a magical thrown weapon as part of an area of effect power. If I am attacking multiple enemies within that area, do I need multiple weapons, or will one suffice? One is enough in this case. Magical thrown weapons return to you after each attack, so you’ll be able to use it against each enemy as part of using your power.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora