PietroMaximoff Inviata 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2009 Qualcuno sa qualcosa riguardo la possibile uscita di videogiochi basati sulla 4a edizione di D&D? Mi sembra che ancora in giro non ci sia nulla... Magari in fase di sviluppo invece? Qualcuno ha spulciato qualcosa in rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 non mi pare di aver ancora visto niente né a livello di mercato né tanto meno in fase di sviluppo... la cosa più recente uscita è DnD: Tactics per PSP... Credo che l'attenzione sia tutta per DDO in questo momento nel quale passa dal normale sistema abbonamento al free to play (almeno in america) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ho giusto giocato in questa settimana di tedio assoluto a D&D tactics. E' sicuramente 3.5 poichè non ha l'azione minore ed ha l'azione di attacco completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato