Vai al contenuto

The White Stripes


Wolf

Messaggio consigliato

Questa mi pare una discreta fesseria. Perchè "commerciali al limite del vomito"?

Premettendo che non intendevo che l'abbia detto anche lui, non metto parole in bocca alla gente così per sport...

Per dire che si tratta di una fesseria dovrei aver detto qualcosa di non opinabile e sbagliato per credenza comune...

È una mia idea... perché le due canzoni che ho sentito sono uguali tra loro, del tutto inesistenti sul piano del groove, e assolutamente banali...

Ma poi non ho detto "fanno schifo assolutamente, dovrebbero fucilarli"...

Respect

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non intendevo che l'abbia detto anche lui, non metto parole in bocca alla gente così per sport...

Per dire che si tratta di una fesseria dovrei aver detto qualcosa di non opinabile e sbagliato per credenza comune...

È una mia idea... perché le due canzoni che ho sentito sono uguali tra loro, del tutto inesistenti sul piano del groove, e assolutamente banali...

Ma poi non ho detto "fanno schifo assolutamente, dovrebbero fucilarli"...

Respect

Premettendo che non volevo offenderti....è che certe parole hanno un peso maggiore scrivendole piuttosto che dicendole a voce.

Però, bada, non ho detto che dici oggettivamente fesserie.....è che sentirmi dire che gli WS sono commerciali al limite del vomito è IMHO una fesseria.

Ma alla fine, discutere troppo su questa cosa sarebbe essa stessa una fesseria. :lol: :lol: :lol:

Il fatto è che la vediamo in maniera assolutamente diversa (più che legittimo, of course ;-) ).

Canzoni sempre uguali? IMHO, per nulla. Magari, prima di dirlo con certezza potresti provare ad ascoltare gli altri album (ma se non ti piacciono, sarebbe una palla per te :lol: quindi meglio lasciar stare).

Banali? IMHO, assolutamente meno dei gruppi a loro affini e di quasi tutti gli altri in ambito mainstream.

Inesistenti sul piano del groove? Più che altro, hanno un approccio volutamente minimalista.

Ti dirò di più, non mi sono mai sembrati un gruppo che rincorra le mode. Forse ora saranno abbastanza "di moda", ma che dire dei primi album, quando non "di moda" non lo erano proprio? Ecco perchè non mi pare assolutamente giusto definirli "commerciali".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello che credo sia il loro ultimo album, Elephant, e a parte la prima canzone che la si sente da tantissimo in disco remixata, il resto è molto piacevole, non mi sembra che facciano musica che possa essere commerciale.

Però me ne intendo poco di ste cose, ascolto la musica e me ne sbatto del perchè la facciano..se mi piace mi piace.

E la loro mi piace, commerciale o no.

Cosa intendete con groove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in tutto ciò che hai detto Azo, soprattutto sul fatto che sarebbe una palla...

Come ho scritto ho ascoltato due canzoni (non chiedermi il titolo...) che sono assolutamente identiche...

Ora, un gruppo che fa due canzoni simili lo guardo storto, uno che copia le sue stesse canzoni per seguirne il successo mifa schifo...

Reso l'idea? ;-)

Ovviamente (e meno male) abbiamo due idee differenti...

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wolf: Elephant è il penultimo, l'ultimo è Get behind me Satan.

Concordo in tutto ciò che hai detto Azo, soprattutto sul fatto che sarebbe una palla...

Come ho scritto ho ascoltato due canzoni (non chiedermi il titolo...) che sono assolutamente identiche...

Ora, un gruppo che fa due canzoni simili lo guardo storto, uno che copia le sue stesse canzoni per seguirne il successo mifa schifo...

Reso l'idea? ;-)

Ovviamente (e meno male) abbiamo due idee differenti...

Ciauz

Bella Darg ;-)

Però resto dell'idea che non sono uguali a se stessi. Due canzoni sono pochette, però....fa nulla!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...