imported_Orion Inviata 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Luglio 2009 Ho un dubbio riguardo un abilità del minotauro: ferocia. Il testo dice che se scendi a 0 punti ferita puoi sferrare un attacco basilare in mischia prima di svenire. Il mio dubbio è se l'abilità funziona anche se un colpo ti riduce a meno di 0 pf o solo se ti riduce esattamente a 0. Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 22 Luglio 2009 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Ho dato un'occhiata veloce al compendium e ai Dragon, e il testo si trova scritto in tutti e due i modi. Credo che l'intento sia quello di concedere l'attacco gratis a 0 o meno punti ferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anthalis Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 ma solo quando finisce a zero o sotto... una volta... non sempre...??? vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 22 Luglio 2009 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Sì certo; un attacco manda il minotauro a 0 o meno, lui sviene, ma prima di svenire come azione gratuita fa un attacco basilare in mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato