imported_Orion Inviata 22 Luglio 2009 Segnala Inviata 22 Luglio 2009 Ho un dubbio riguardo un abilità del minotauro: ferocia. Il testo dice che se scendi a 0 punti ferita puoi sferrare un attacco basilare in mischia prima di svenire. Il mio dubbio è se l'abilità funziona anche se un colpo ti riduce a meno di 0 pf o solo se ti riduce esattamente a 0. Voi che dite?
Amministratore Subumloc Inviato 22 Luglio 2009 Amministratore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Ho dato un'occhiata veloce al compendium e ai Dragon, e il testo si trova scritto in tutti e due i modi. Credo che l'intento sia quello di concedere l'attacco gratis a 0 o meno punti ferita.
Anthalis Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 ma solo quando finisce a zero o sotto... una volta... non sempre...??? vero??
Amministratore Subumloc Inviato 22 Luglio 2009 Amministratore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Sì certo; un attacco manda il minotauro a 0 o meno, lui sviene, ma prima di svenire come azione gratuita fa un attacco basilare in mischia.
Messaggio consigliato