Vai al contenuto

Basilisk


Messaggio consigliato

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera.

@Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri.

Ma il tratto è valido? La trama è seria, nonostante le fantasticherie?

Comunque credo sia di una irreperibilità unica... ne sto facendo troppi, un esborso ulteriore non mi farebbe bene... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera.

@Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri.

Grazie della risposta aerys a quanto pare dovrò leggermelo pure io ^^. la grandezza del volume com'è ci sono parecchi capitoli per manga oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma il tratto è valido? La trama è seria, nonostante le fantasticherie?

Comunque credo sia di una irreperibilità unica... ne sto facendo troppi, un esborso ulteriore non mi farebbe bene... :rolleyes:

Il tratto è validissimo!A me ha colpito molto! La storia è breve (sono 5 volumi) e si sviluppa freneticamente...la trama è ganza^^Amore e odio ai tempi dei ninja!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tratto è validissimo!A me ha colpito molto! La storia è breve (sono 5 volumi) e si sviluppa freneticamente...la trama è ganza^^Amore e odio ai tempi dei ninja!:-D

Il fumetto credo che valga tutto, ve lo consiglio.

Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese e un anime video di diverse puntate.

Mi informerò meglio a Lucca.

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...