Faelar Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Scusate la curiosità ma è un manga realistico oppure più sul fantasy con demoni e roba varia?
Aerys II Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera. @Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri.
DarKnight Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera. @Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri. Ma il tratto è valido? La trama è seria, nonostante le fantasticherie? Comunque credo sia di una irreperibilità unica... ne sto facendo troppi, un esborso ulteriore non mi farebbe bene...
Faelar Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera. @Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri. Grazie della risposta aerys a quanto pare dovrò leggermelo pure io ^^. la grandezza del volume com'è ci sono parecchi capitoli per manga oppure no?
Kiba Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Ma il tratto è valido? La trama è seria, nonostante le fantasticherie? Comunque credo sia di una irreperibilità unica... ne sto facendo troppi, un esborso ulteriore non mi farebbe bene... Il tratto è validissimo!A me ha colpito molto! La storia è breve (sono 5 volumi) e si sviluppa freneticamente...la trama è ganza^^Amore e odio ai tempi dei ninja!
mantis Inviato 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Il tratto è validissimo!A me ha colpito molto! La storia è breve (sono 5 volumi) e si sviluppa freneticamente...la trama è ganza^^Amore e odio ai tempi dei ninja! Il fumetto credo che valga tutto, ve lo consiglio. Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese e un anime video di diverse puntate. Mi informerò meglio a Lucca. Mantis
Kiba Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Il fumetto credo che valga tutto, ve lo consiglio. Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese e un anime video di diverse puntate. Mi informerò meglio a Lucca. Mantis Eheh li abbiamo tradotti entrambi noi AP^^
Aerys II Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese Preso ieri al Far East, devo ancora vederlo... Si intitola Shinobi, per chi non lo sapesse, ed è del 2005. Appena ho tempo lo guardo e giudico.
Messaggio consigliato