mantis Inviata 3 Novembre 2005 Segnala Inviata 3 Novembre 2005 Qualcuno conosce questo fumetto? Ho comprato il n. 1 a Lucca... come vi sembra... Grazies Mantis
Kursk Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 L'ho letto... niente di eccezionale, ma non coinsidero i soldi buttati via...
The King jing Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Lo si legge ma non è certo a livelli altissimi...personalmente non mi piace il tratto
Kursk Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Lo si legge ma non è certo a livelli altissimi...personalmente non mi piace il tratto Invece come tartto ei disegni non mi è dispiaciuto, anzi, è una delle cose che lo risolleva... IMHO ;-)
The King jing Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 mah...è un pò vago e troppo scuro...però niente di eccezzionale:rolleyes:
Varg Vikernes Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 è carino ma si fa fatica a riconoscere i membri delle due famiglie
The King jing Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 io ho rinunciato a vedere a ke famiglia appartenevano....logia fatto con worst
Dark Shadow Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Ho letto il primo volume e mi sono appisolato... :sleep:
The King jing Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 nn sono ankora riuscito a leggere l'ultimo volume...qlk sa lm finisce?grazie
Kiba Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Mi spiace,ma andrò controcorrente...io reputo il manga davvero bello e allo stesso livello lo è anche l'anime!Anzi...ne approfitto..noi di AnimEPhobiA www.animeincoma.it lo stiamo subbando..siamo alla 22 puntata e se vi interessa..basta venire sul nostro tracker (non spaventatevi è tutto legale ve lo assicuro!)
Aerys II Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Cos'è?!? Dal post di Kiba (Fratello Irso) sembra abbastanza Pesta-Pesta-Pesta, dunque interessante... Qualcuno che faccia una pico-recensioncina spassionata al piccolo Aerys c'è?!?
Kiba Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Ecco la recensione fonte {AnimEPhobiA} Basilisk - Kouga Ninpou Chou Title Original : Basilisk ~ Koga Ninpo Cho ~ Genere: Action, Drama, Historical Settings Studio: GONZO DIGIMATION (una garanzia a mio parere!!) Anno Pubblicazione: 2005 Genere: Azione (Ninja) Anno Pubblicazione: 2005 Trama: Giappone 1614. Ieyasu Tokugawa, revoca il patto di non belligeranza firmato dai clan ninja di Iga e Koga, stabilito da Hattori Hanzo, che vincolava l'odio tra i due clan da oltre quattrocento anni. In quel momento i comandanti dei due clan scelsero i migliori dieci ninja da mandare in battaglia, dalla quale chi ne sarebbe uscito vincitore avrebbe permesso al proprio clan di godere delle grazie della casata Tokugawa. Ma oltre la guerra c'e' una storia ben piu' triste da raccontare; infatti Gennosuke di Koga e Oboro di Iga, i successori dei due clan, sono innamorati l'uno dell'altra e prossimi al matrimonio. Entrambi non sono a conoscenza della revoca del trattato, infatti il gruppo di Iga uccide l'emissario di Koga, il quale si stava dirigendo al proprio villaggio per comunicare l'accaduto ai propri compagni e consegnare il rotolo contenente i nominativi dei ninja partecipanti alla guerra, e tiene all'oscuro delle notizie Oboro, la quale passa gli ultimi momenti di felicita' con l'amato compagno, anch'egli all'oscuro di tutto. Inizia quindi una battaglia mortale, ricca di azione ed all'insegna di terribili tecniche ninja nella quale verranno coinvolti i due innamorati. Personaggi Gennosuke Koga Gennosuke e' il ninja piu' temuto dal gruppo di Iga, infatti i suoi poteri sono troppo vasti per le capacita' di ognuno di loro. E' innamorato di Oboro e questo lo portera' ad una grande sofferenza non appena verra' a conoscenza della revoca del patto di non belligeranza. Oboro Iga Oboro e' la ragazza di Gennosuke, anche se appartiene ad un clan rivale al suo da diverse generazioni. Il suo potere e' l'unico capace di uccidere il suo amato compagno e, contrariamente alle sue volonta', subira' notevoli pressioni da parte dei ninja del suo clan perche' lo usi contro Gennosuke, in modo da indebolire il clan di Koga. Opinione ( presa dal sito : http://www.animeuniverse.it ) Un titolo davvero molto bello. L'animazione e' notevole, i disegni sono ottimamente curati e non risultano per niente caotici, anche se il tratto risulta molto somigliante a quello dell'OAV di Ninja Scroll. La trama e' ben sviluppata ma sa' di gia' letta/sentita ed i personaggi sono poco caratterizzati. In conclusione si puo' dire che questo e' un ottimo titolo, l'acquisto e' quasi obbligato per gli amanti del genere storico, soprattutto per i pochi volumi che formano la storia.
The King jing Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 ho letto l'ultimo numero l'altro giorno...e devo dire ke mi ha fatto un pò pietà
Kiba Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Non sono assolutamente del tuo parere...ma i gusti sono gusti...
mantis Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Ho letto il primo volume e devo dire che è molto carino. Poi a me i ninja sono sempre piaciuti.. Mantis
trigun Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 mm niente di eccezzionale nn mi ha colpito molto, nn è malvagio xò
Kiba Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Volevo annunciare che il nostro fansub "Basilisk" è stato ultimato! Ora su www.animeincoma.it sono disponibili tutti i 24 episodi nel tracker in un pacchetto realizzato apposta. Se vi va passate da noi! AnimEPhobiA "We sub with love!"
thelichking Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Io ho letto tutto il fumetto e l'ho trovato sinceramente molto bello e ben curato poi la trama è splendida ed il finale molto commovente ed onorevole.
Aerys II Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Dopo millenni di attesa, mi sono rotto i maroni: siccome il numero uno non si trovava da nessuna parte (cioè, nei tre posti in cui lo aspettavo), l'ho ordinato su una fumetteria online. Dovrebbero arrivarmi domani i primi numeri (assieme a un po' di Naruto, ma questa è un'altra storia...).
DarKnight Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Ne avevo sentito parlare, ma dai pareri molto discordanti non sono riuscito a farmi un'idea... Se qualcun'altro lo ha letto e vuole esprimere il suo parere sarebbe ben accetto
Messaggio consigliato