CantoreDiLama Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 scusami dusdan ho dimenticato di cancellare l'avverbio "sicuramente" perkè mi sembra ovvio che ho scritto una contraddizione (o sono sicuro o credo!!!)... Cmq per quanto riguarda il PG a questo punto se fai mago di 4 guerriero di 3 fatti il 4 anche da guerriero e ti prendi la specializzazione...altrimenti vai con con 4 da bardo e 2 da guerriero mi sembra una buona combinazione però lo devi fare mezzelfo altrimenti prendi la penalità ai punti exp!!
Dusdan Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 scusami dusdan ho dimenticato di cancellare l'avverbio "sicuramente" perkè mi sembra ovvio che ho scritto una contraddizione (o sono sicuro o credo!!!)...il mio problema non era quello. si dice "credo che tu possa", non "credo che puoi" . il "sicuramente credo" e` secondario.
Silverleaf Inviato 4 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2005 scusami dusdan ho dimenticato di cancellare l'avverbio "sicuramente" perkè mi sembra ovvio che ho scritto una contraddizione (o sono sicuro o credo!!!)... Cmq per quanto riguarda il PG a questo punto se fai mago di 4 guerriero di 3 fatti il 4 anche da guerriero e ti prendi la specializzazione...altrimenti vai con con 4 da bardo e 2 da guerriero mi sembra una buona combinazione però lo devi fare mezzelfo altrimenti prendi la penalità ai punti exp!! Certo, che faccio il mezzelfo, è la mia razza preferita! facendo il bardo che incantesimi suggerisci? io pensavo a qualcosa tipo unto o blocca persone,oppure confusione, cioè qulacosa che distraesse i nemici ed impedisse loro di venirmi addosso contemporaneamente..
Messaggio consigliato