Vai al contenuto

Featured Replies

comment_49201

scusami dusdan ho dimenticato di cancellare l'avverbio "sicuramente" perkè mi sembra ovvio che ho scritto una contraddizione (o sono sicuro o credo!!!)...

Cmq per quanto riguarda il PG a questo punto se fai mago di 4 guerriero di 3 fatti il 4 anche da guerriero e ti prendi la specializzazione...altrimenti vai con con 4 da bardo e 2 da guerriero mi sembra una buona combinazione però lo devi fare mezzelfo altrimenti prendi la penalità ai punti exp!!

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_49206
scusami dusdan ho dimenticato di cancellare l'avverbio "sicuramente" perkè mi sembra ovvio che ho scritto una contraddizione (o sono sicuro o credo!!!)...
il mio problema non era quello. si dice "credo che tu possa", non "credo che puoi" :-p . il "sicuramente credo" e` secondario.
  • Author
comment_49209

Cmq per quanto riguarda il PG a questo punto se fai mago di 4 guerriero di 3 fatti il 4 anche da guerriero e ti prendi la specializzazione...altrimenti vai con con 4 da bardo e 2 da guerriero mi sembra una buona combinazione però lo devi fare mezzelfo altrimenti prendi la penalità ai punti exp!!

Certo, che faccio il mezzelfo, è la mia razza preferita!

facendo il bardo che incantesimi suggerisci? io pensavo a qualcosa tipo unto o blocca persone,oppure confusione, cioè qulacosa che distraesse i nemici ed impedisse loro di venirmi addosso contemporaneamente..