Vai al contenuto

Cantore di lama


Silverleaf

Messaggio consigliato

scusami dusdan ho dimenticato di cancellare l'avverbio "sicuramente" perkè mi sembra ovvio che ho scritto una contraddizione (o sono sicuro o credo!!!)...

Cmq per quanto riguarda il PG a questo punto se fai mago di 4 guerriero di 3 fatti il 4 anche da guerriero e ti prendi la specializzazione...altrimenti vai con con 4 da bardo e 2 da guerriero mi sembra una buona combinazione però lo devi fare mezzelfo altrimenti prendi la penalità ai punti exp!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

scusami dusdan ho dimenticato di cancellare l'avverbio "sicuramente" perkè mi sembra ovvio che ho scritto una contraddizione (o sono sicuro o credo!!!)...
il mio problema non era quello. si dice "credo che tu possa", non "credo che puoi" :-p . il "sicuramente credo" e` secondario.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami dusdan ho dimenticato di cancellare l'avverbio "sicuramente" perkè mi sembra ovvio che ho scritto una contraddizione (o sono sicuro o credo!!!)...

Cmq per quanto riguarda il PG a questo punto se fai mago di 4 guerriero di 3 fatti il 4 anche da guerriero e ti prendi la specializzazione...altrimenti vai con con 4 da bardo e 2 da guerriero mi sembra una buona combinazione però lo devi fare mezzelfo altrimenti prendi la penalità ai punti exp!!

Certo, che faccio il mezzelfo, è la mia razza preferita!

facendo il bardo che incantesimi suggerisci? io pensavo a qualcosa tipo unto o blocca persone,oppure confusione, cioè qulacosa che distraesse i nemici ed impedisse loro di venirmi addosso contemporaneamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...