Vai al contenuto

La battaglia sotto le due torri

Diego Dragone

Messaggio consigliato

Inviata

La battaglia sotto le due torri

Vinci e vai a Lucca Comics & Games 2009 con la Feltrinelli

3 - 24 ottobre 2009

La battaglia sotto le Due Torri ha inizio! Dodici gruppi di eroi, dodici gruppi di appassionati del fantastico si affronteranno durante il mese di ottobre all’ombra della Torre degli Asinelli, per guadagnare il titolo e contenderselo nel duello finale a Lucca Comics & Games 2009 con i campioni dell’alberata Torre Guinigi!

Sabato 3 ottobre ha inizio il primo Torneo D&D Challenge IV ed. targato la Feltrinelli. Partner d’eccezione dell’iniziativa Lucca Comics & Games e Twenty Five Edition.

Scarica la locandina.

Le qualificazioni del torneo avverranno sabato 3, 10, 17 ottobre (4 gruppi per ciascuna tappa 3-5 giocatori) con finale tra i quattro migliori gruppi, sabato 24 ottobre, presso la Feltrinelli di piazza Ravegnana.

Il premio per i componenti del gruppo vincitore comprende: l’ingresso completo per Lucca Comics & Games 2009 (29 ottobre - 1 novembre 2009) e un soggiorno per tutta la durata della manifestazione, presso la centralissima struttura Il Serchio, via del Tirassegno, offerto dall’APT di Lucca. Gadget per tutti i partecipanti del torneo.

Per info e iscrizioni: dndchallenge.lafeltrinelli@luccacomicsandgames.com

Organizzazione a cura del Gruppo Chimera

L'immagine promozionale è di Lucio Parrillo, uno dei più vividi talenti italiani nel panorama internazionale del fantasy, celebrato, negli ultimi due anni da Lucca Games come uno dei Tre Moschettieri del fantastico italiano! In mostra anche nel 2009 in una collettiva con Dany Orizio e Luca Zontini. Durante il mese dedicato all'iniziativa sarà esposta una sua personale dei lavori realizzati per Dungeons & Dragons: da Forgotten Realms a Eberron sino alla Quarta Edizione.

Partner dell’iniziativa In collaborazione con:

[img width=98 height=77]http://www.gruppochimera.it/_dndworld/images/notizie/eventi/lucca_2009_logo.png [img width=100 height=68]http://www.gruppochimera.it/_dndworld/images/notizie/eventi/25_ed_logo.png [img width=138 height=61]http://www.gruppochimera.it/_dndworld/images/notizie/eventi/apt_lucca_logo.png [img width=133 height=65]http://www.gruppochimera.it/_dndworld/images/notizie/eventi/gc_logo.png

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dunque dunque, innanzi tutto grazie a Diego che ha fatto il mio lavoro postando il tutto anche qui :) eh se non ci fossi tu!

Non sarà un torneo chimera come gli altri, il formato è leggermente diverso. Presto, anzi prestissimo, renderemo disponibile una spiegazione su che cosa intendiamo con "D&D Challenge". Stay tuned!

Inviato

Grande Numetutelare che si è già iscritto! Stai diventanto il nostro "scattista" delle prenotazioni :laugh:

Altri che intendono provare?

Voi direte: ma ci dite cos'è una D&D Challenge! Si, a breve vi daremo una esaustiva spiegazione dic osa si intende con questo nuovo tipo di formato di Torneo.

Stay tuned! 8)

Inviato

Sono interessato a questo nuovo formato :P

Ah, comunque, non vi aspetterete mica che non rompa le scatole vero? Nella locandina il gioco è chiamato "Dungeons&Dragon"!

Per citare l'appena passato oltre vecchio Mike "meritereste una tiratina d'orecchie" :D :D :D

Scherzi a parte, io ogni volta che vedo l'annuncio di un torneo ci spero sempre di poter raccogliere gente e andare -__-" appena ci dite cosa s'intende vediamo in quanti mi seguono... :P

Inviato

Sono interessato a questo nuovo formato :P

Ah, comunque, non vi aspetterete mica che non rompa le scatole vero? Nella locandina il gioco è chiamato "Dungeons&Dragon"!

Per citare l'appena passato oltre vecchio Mike "meritereste una tiratina d'orecchie" :D :D :D

Scherzi a parte, io ogni volta che vedo l'annuncio di un torneo ci spero sempre di poter raccogliere gente e andare -__-" appena ci dite cosa s'intende vediamo in quanti mi seguono... :P

Secondo me potrebbe piacervi ... accettando di non fare un torneo classico interpretativo :wink:

Non spoilererò per il Documento ufficiale di presentazione del Torneo che uscirà a brevissimo!

Per l'errore .. ehm ehm lo segnalerò ai BIG di Lucca, 25 Ed e feltrienlli :o

Inviato

Ripeto:

Torneo targato Gruppo Chimera di D&D IV è sinonimo di qualità ma soprattutto divertimento...quindi se posso...non vorrei perderlo ;)

Poi mi incuriosisce questo formato challenge.

Ora basta con i complimenti altrimenti sembra che io sia pagato :-D

A presto

Nume

Inviato

Inoltre scrivo alcune info tecniche del Torneo che non erano state specificate:

Il torneo si compone di tre turni eliminatori nei sabati 3 - 10 - 17 Ottobre.

Ogni sabato ci sono disponibili 4 posti.

La vincitrice di ogni turno eliminatorio passa in finale (insieme alla migliore delle seconde) il 24 ottobre.

La vincitrice della finale avrà Soggiorno e Pass gratuiti a Lucca.

Per iscriversi è necessario mandare una mail a dndchallenge.lafeltrinelli@luccacomicsandgames.com segnando:

Nome Squadra - Numero di giocatori - Recapito telefonico

A quel punto vi confermeremo la disponibilità nel giorno richiesto o, se tutto pieno, uno ancora libero.

fate in fretta la vostra scelta ... la sfida è stata lanciata! 8)

Inviato

Scusate...non trovo costi d'iscrizione e orari :(

Sapete qualcosa in merito?

Grazie

Nessun costo d'iscrizione. :grin:

Invece per gli orari hai ragione, nons ono stati scritti. Son certo sia il pomeriggio, devo solo chieer conferma sull'ora esatta, credo le 15,30 che con 3/3,5 ore di partita si finisce in tempi ancora ragionevoli per chi deve tornare a casa.

Vi aggiorno col dato esatto appena lo recupero.

Inviato

Sembra molto interessante. Quantomeno per il fatto che è ad un passo da casa mia, suono il corno di Gondor e vediamo se gli scagnozzi rispondono...

Chi suonò il corno mi ricordo che non fece una gran bella fine ... no? :)

Dai, dai metti su uan squadretta :tongue:

Inviato

Le qualificazioni del torneo avverranno sabato 3, 10, 17 ottobre (4 gruppi per ciascuna tappa 3-5 giocatori) con finale tra i quattro migliori gruppi, sabato 24 ottobre, presso la Feltrinelli di piazza Ravegnana.

Sbagli :P

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...