Vai al contenuto

La battaglia sotto le due torri

Diego Dragone

Messaggio consigliato

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao, io ho scritto all'indirizzo della locandina ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Qualcuno di voi è riuscito ad iscriversi??? Conoscete le disponibilità dei giorni???

Grazie

C.

Inviato

Chi suonò il corno mi ricordo che non fece una gran bella fine ... no? :)

Dai, dai metti su uan squadretta :tongue:

Allora quell di Helm, o le tue trombe di Eustachio, o altre trombe irriferibili in questo momento.

Uno comunque ha risposto, attendo Fenna e Trattino...

Inviato

Ciao, io ho scritto all'indirizzo della locandina ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Qualcuno di voi è riuscito ad iscriversi??? Conoscete le disponibilità dei giorni???

Grazie

C.

Supervisiono io le iscrizioni e la relativa casella indicata nella locandina. In questi giorni ho risposto a vari ragazzi che chiedevano informazioni, se mi dici il tuo nome vediamo di capire se la mail è arrivata e io stranamente me la sono persa oppure no.

Inviato

Allora quell di Helm, o le tue trombe di Eustachio, o altre trombe irriferibili in questo momento.

Uno comunque ha risposto, attendo Fenna e Trattino...

Muoversi, muoversi! E' un'ordine!

Inviato

Supervisiono io le iscrizioni e la relativa casella indicata nella locandina. In questi giorni ho risposto a vari ragazzi che chiedevano informazioni, se mi dici il tuo nome vediamo di capire se la mail è arrivata e io stranamente me la sono persa oppure no.

l'indirizzo mail è Bahamut_voce@

il mio nome Cristian

il gruppo Blood Brothers

Grazie

Inviato

Ah allora non è vero che non hai ricevuto risposta, ieri mi hai mandato la conferma di iscrizione dopo aver chiesto qualche informazione qualche giorno fa :)

Entro domani dovresti ricevere anche la conferma per il turno di gioco.

Ciao.

Inviato

Ah allora non è vero che non hai ricevuto risposta, ieri mi hai mandato la conferma di iscrizione dopo aver chiesto qualche informazione qualche giorno fa :)

Entro domani dovresti ricevere anche la conferma per il turno di gioco.

Ciao.

ehm, veramente la mia seconda mail era più precisa perchè in queste pagine avevo trovato le info necessarie per l'iscrizione. In effetti non ho ancora ricevuto nessuna risposta e nemmeno nella mia casella spam trovo qualcosa.

C.

Inviato

Strano :(

Ti ho risposto entrambe le volte. Ti confermo da qui l'avvenuta iscrizione comunque.

Ho mandato una mail da un secondo indirizzo, questo è di gmail e come oggetto ha Blood Brothers.

Ti è arrivata?

ps. la data di partecipazione???

Grazie

C.

Inviato

Causa febbre non sono potuto venire ad assistere alla prima giornata di questo evento...spero di farcela per la finale... ;) ;) ;)

Messaggio per Ash:

Hai la casella messaggi del forum piena, ti ho risposto via mail, spero sia arrivata... ;) ;) ;)

Inviato

Messaggio per Ash:

Hai la casella messaggi del forum piena, ti ho risposto via mail, spero sia arrivata... ;) ;) ;)

Si, grazie, alla fine abbiamo risolto. Ti aspettiamo per fare tifo da stadio alla Feltrinelli :tongue:

Ciao, Ash :)

Inviato

Bella ragazzi,

grandissima location in una stanza sotterranea silenziosa e piena di cimeli e rappresentazioni GDR.

Bellissime miniature e mappe colorate.

Bell'avventura piena di .... e condita di .... con un pizzico di .... dove l'incontro con .... etc etc.

Tutto per dire grazie agli organizzatori e non rovinare la sorpresa agli altri gruppi.

Raccattando pareri tra i componenti dei Blood Brothers posso sinceramente dichiarare che ci siamo divertiti tutti, che abbiamo cercato di fare del nostro meglio e che è un peccato non aver offerto due caffè al Master :laugh:

A parte gli scherzi è stato un piacere partecipare e cercheremo di fare meglio la prossima volta.

Non vi libererete presto dei Blood Brothers :evil:

Ciao

C.

Inviato

Raccattando pareri tra i componenti dei Blood Brothers posso sinceramente dichiarare che ci siamo divertiti tutti, che abbiamo cercato di fare del nostro meglio e che è un peccato non aver offerto due caffè al Master :laugh:

Master con tendenze caffeinomani, tra l'altro... sarebbe stata una mossa saggia :P

Cavolate a parte, mi affaccio di corsa per ringraziarvi e farvi i complimenti, mi sono divertito anche io a masterizzarvi :D

Inviato

...

Non vi libererete presto dei Blood Brothers ...

Ci conto.

...master molto bravo...

Bello no?

A parte gli scherzi e i caffè, spero vi siate divertiti e di aver reso giustizia all'avventura, che non è farina del mi sacco. Il master del resto non serve poi a tanto, se l'avventura è bella, la voglia di divertirsi e di giocare assieme non manca. Grazie a voi. ;)

Inviato

Allora...ottimo posto, bella avventura, master sopra le righe :) ...insomma standard alto degno del Gruppo Chimera come al solito...quindi...grazie per farci passare un pò di tempo a tirar dadi e divertirsi ;)

Ci vediamo il 24 :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...