JocAss Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 ok... io partecipo alla sessione di oggi con l'Armata del Gufo Impazzito... Fatemi gli auguri Tra l'altro sarà anche la prima volta che provo la $° edizioni. vi aggiornerò sulle mie impressioni
Ashen Shugar Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Ma qualcuno verrà invece a tentare l'ingresso nella Finale delle Finali a Lucca? Ci sono solo 10 tavoli disponibili il sabato 31/10 alle 10.30 ... se volete prenotarli mandate la mail al solito indirizzo o scrivete qui Torneo ovviamente gratuito (già pagate per entrare a Lucca) e anzi con omaggi "gommosi" (D&D Minis) e "cartacei" (mappe) da parte di 25 Ed. per tutti i partecipanti. Non vi siete ancora iscritti? P.S: anche chi a Bologna non ce l'ha fatta a vincere, può ritentare a Lucca e ritrovare l'accesso alla Finale delle Finali in questo modo
cloro17 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH i BLOOD BROTHERS sono tornati. Ci vediamo il 24 C.
cloro17 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Stasera ho imposto ai componenti dei BLOOD BROTHERS astinenza e letto presto, per essere carichi e pronti per la sfida di domani. Porteremo anche un termos di caffè per corrompere il master C.
Sniper Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 A che ora è prevista la finalissima???
cloro17 Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Complimenti accesissimi da parte dei sopravissuti dei Blood Brothers al gruppo Chimera. Una genuflessione all'ideatore dell'avventura e dei BG. Un plauso ai vincitori del torneo. Grazie, faremo tesoro dell'esperienza avuta. C.
Numetutelare Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Mi associo anche io con i complimenti al GC... Altra giornata spettacolare di risate, dadi e divertimento Gli O.F.S.B.G.U. chiudono la loro challenge secondi...tutto sommato non male Un grosso in bocca al lupo e complimenti ai vincitori (Altroquando se non erro). Come dicevo a Minokin la struttura challenge si adatta molto bene alla 4ed e merita di essere rifatta...speriamo presto Ciao e grazie Nume
D.F. Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Come dicevo a Minokin la struttura challenge si adatta molto bene alla 4ed e merita di essere rifatta...speriamo presto Ciao e grazie Nume Ciao Nume... Potrebbe essere prima di quanto immaginiate e non dimentichiamo che c'è anche la possibilità di giocare a Lucca stessa, per chi ci sarà Complimenti ai vincitori di questo primo evento e a tutti quanti i partecipanti... se volete, dei commenti dettagliati sulla tipologia dell'evento, cosa piace e cosa no ci sarebbero di grande aiuto!
SolKanar Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Complimenti ai vincitori di questo primo evento e a tutti quanti i partecipanti... se volete, dei commenti dettagliati sulla tipologia dell'evento, cosa piace e cosa no ci sarebbero di grande aiuto! Quoto DF: complimenti a tutti! Noi del GC speriamo vi siate divertiti, e ogni commento/suggerimento/critica/appunto sulle D&D Challenge è bene accetto
Ashen Shugar Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Ma nessuno ci viene a trovare a Lucca di DnDworld? Su, su che dobbiamo cercare lo sfidante per i vincitori di Bologna
Numetutelare Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Ciao Nume... Potrebbe essere prima di quanto immaginiate e non dimentichiamo che c'è anche la possibilità di giocare a Lucca stessa, per chi ci sarà Ciao D.F. purtroppo per Lucca la vedo molto dura Cmq...il formato challenge è ideale per tornei veloci con avventure tutto sommato lineari...a me piace... poi si sà...io sono per l'Old Style Uno scontro semplice in cui si deve dare spettacolo Intermezzo ruolistico con annessa skill challenge E battaglia tattica finale impegnativa ...insomma ci sono tutti gli ingredienti che stanno alla BASE del gioco di ruolo...e spero di non scatenare un putiferio con questa affermazione A mio avviso una valida alternativa al torneo da 4 ore (che cmq mi aspetto per PLAY 2010 )
Numetutelare Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Allora com'è andata a Lucca? Chi è il vincitore e come si è svolta la finale?...isomma...fateci il resoconto Ciao Nume
D.F. Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Ciao, allora... la finale aveva una modalità di svolgimento un po' particolare, non vorrei alimentare la tensione ma per me è meglio se la racconta qualcuno che vi ha partecipato Aspettiamo di vedere se passa qualcuno.
ventu Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 ragazzi ma si possono avere le avventure del gruppo chimera? sarebbe veramente interessante capire come sono strutturate e scritte, anche per popolarizzare il modello challenge... ventu
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.