Vai al contenuto

La battaglia sotto le due torri

Diego Dragone

Messaggio consigliato

Inviato

ok... io partecipo alla sessione di oggi con l'Armata del Gufo Impazzito... Fatemi gli auguri ;) Tra l'altro sarà anche la prima volta che provo la $° edizioni. vi aggiornerò sulle mie impressioni ;)

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma qualcuno verrà invece a tentare l'ingresso nella Finale delle Finali a Lucca?

Ci sono solo 10 tavoli disponibili il sabato 31/10 alle 10.30 ... se volete prenotarli mandate la mail al solito indirizzo o scrivete qui ;)

Torneo ovviamente gratuito (già pagate per entrare a Lucca) e anzi con omaggi "gommosi" (D&D Minis) e "cartacei" (mappe) da parte di 25 Ed. per tutti i partecipanti.

Non vi siete ancora iscritti? :laugh:

P.S: anche chi a Bologna non ce l'ha fatta a vincere, può ritentare a Lucca e ritrovare l'accesso alla Finale delle Finali in questo modo :wink:

Inviato

Stasera ho imposto ai componenti dei BLOOD BROTHERS astinenza e letto presto, per essere carichi e pronti per la sfida di domani. :laugh:

Porteremo anche un termos di caffè per corrompere il master :tongue:

C.

Inviato

Complimenti accesissimi da parte dei sopravissuti dei Blood Brothers al gruppo Chimera.

Una genuflessione all'ideatore dell'avventura e dei BG.

Un plauso ai vincitori del torneo.

Grazie, faremo tesoro dell'esperienza avuta.

C.

Inviato

Mi associo anche io con i complimenti al GC...

Altra giornata spettacolare di risate, dadi e divertimento :)

Gli O.F.S.B.G.U. chiudono la loro challenge secondi...tutto sommato non male ;)

Un grosso in bocca al lupo e complimenti ai vincitori (Altroquando se non erro).

Come dicevo a Minokin la struttura challenge si adatta molto bene alla 4ed e merita di essere rifatta...speriamo presto :)

Ciao e grazie

Nume

Inviato

Come dicevo a Minokin la struttura challenge si adatta molto bene alla 4ed e merita di essere rifatta...speriamo presto :)

Ciao e grazie

Nume

Ciao Nume... Potrebbe essere prima di quanto immaginiate :) e non dimentichiamo che c'è anche la possibilità di giocare a Lucca stessa, per chi ci sarà :wink:

Complimenti ai vincitori di questo primo evento e a tutti quanti i partecipanti... se volete, dei commenti dettagliati sulla tipologia dell'evento, cosa piace e cosa no ci sarebbero di grande aiuto!

Inviato

Complimenti ai vincitori di questo primo evento e a tutti quanti i partecipanti... se volete, dei commenti dettagliati sulla tipologia dell'evento, cosa piace e cosa no ci sarebbero di grande aiuto!

Quoto DF: complimenti a tutti!

Noi del GC speriamo vi siate divertiti, e ogni commento/suggerimento/critica/appunto sulle D&D Challenge è bene accetto :-)

Inviato

Ciao Nume... Potrebbe essere prima di quanto immaginiate :) e non dimentichiamo che c'è anche la possibilità di giocare a Lucca stessa, per chi ci sarà :wink:

Ciao D.F. purtroppo per Lucca la vedo molto dura :(

Cmq...il formato challenge è ideale per tornei veloci con avventure tutto sommato lineari...a me piace... poi si sà...io sono per l'Old Style ;)

Uno scontro semplice in cui si deve dare spettacolo

Intermezzo ruolistico con annessa skill challenge

E battaglia tattica finale impegnativa

...insomma ci sono tutti gli ingredienti che stanno alla BASE del gioco di ruolo...e spero di non scatenare un putiferio con questa affermazione ;)

A mio avviso una valida alternativa al torneo da 4 ore (che cmq mi aspetto per PLAY 2010 ;))

Inviato

Ciao, allora... la finale aveva una modalità di svolgimento un po' particolare, non vorrei alimentare la tensione ma per me è meglio se la racconta qualcuno che vi ha partecipato :) Aspettiamo di vedere se passa qualcuno.

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi ma si possono avere le avventure del gruppo chimera?

sarebbe veramente interessante capire come sono strutturate e scritte, anche per popolarizzare il modello challenge...

ventu

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...