Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti il nostro master ci ha commissionato la realizzazione di un mostro GdS 21.

Le uniche limitazioni sono che il suddetto sia di taglia grande e un mostro leggendario.

Visto che verrà premiata la creatività e inventiva nel renderlo il più insidioso possibile, eviterei di prendere un mostro dal manuale già con grado di sfida 21 o simili ma punterei su un mostro con qualche abilità interessante che adeguatamente pompato arrivi al GdS 21.

Avreste qualche idea o suggerimento da darmi?

Grazie in anticipo!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

DA PROFANO:

a me intriga molto la possibilità di "proiettarsi" del lich buono sui mostri di faerum. potresti darglierla per creare qualcosa di veramente pericoloso.

magari gliela metti potenziata, tanto da poter avere piu di un immagine proiettata contemporaneamente, e tale da trasferire alle proiezioni qualche capacità.

un altra cosa che vorrei avere per il mio pg e che forse starebbe bene su un mostro è "una capacità magica rapida di teletrasporto superiore", da poter usare in ogni momento come azione gratuita, comoda per mettere in difficoltà il gruppo e poi andarsene sul piu bello lasciandoli con un palmo di naso a combattere magari con le proiezioni.

Inviato

Ciao a tutti il nostro master ci ha commissionato la realizzazione di un mostro GdS 21.

Le uniche limitazioni sono che il suddetto sia di taglia grande e un mostro leggendario.

Può avere livelli di classe o solo archetipi?

Mostro leggendario intendi l'archetipo del MM2?

Inviato

Ciao, sì può avere archetipi e livelli di classe infatti l'idea era prendere un mostro tipo di GdS 10 circa e tirarlo su.

Guardando sul forum per esempio ho visto la combo degli incantesimi arcani infiniti che non è male, potrei fare un Firre e sfruttare la sua abilità di usare infinite volte musica bardica.

Mi dareste una mano a creare una build basata su quella combo?

Grazie mille!