22 Marzo 200619 anni comment_70099 wow molto promettente!...che espressione fredda epericolosa che gli hai dato, notevole! letale direi. cmq il piede destro mi sembra sagomato bene, forse il sinistro è un po' incerto!
1 Aprile 200619 anni comment_71578 uau.... in non me ne intendo una cippa.... però mi voglio complimentare lo stesso... ;-)
16 Aprile 200618 anni Author comment_74289 Ecco finalmente il disegno del mio prossimo personaggio... era parecchio che lo avevo in mente, ma solo poco tempo fa sono riuscito a metterlo su carta e poi, successivamente, anche su pixel... ^^;
17 Aprile 200618 anni comment_74294 wow tyc un buonissimo lavoro... però attento a luci ed ombre l'ombra della manica e la parte destra della veste sono ben definite e molto curate...ma poi verso il lato sinistro del disegno ti sei un po' perso, l'lluminazione sembra quasi casuale... ma non sò forse è una mia impressione
18 Aprile 200618 anni comment_74484 Un bel lavoro, però il volto mi sembra "gelatinoso", che si stia squagliando, non so come spiegarmi...
3 Giugno 200618 anni Author comment_82138 Ok, tavoletta grafica totalmente defunta... -.- Quindi per il momento sto cercando di perfezionare lo stile di disegno a matita... Ispirato da una foto dell'attore del vampiro Lestat nel film "La regina dei dannati", ho deciso di rifare il volto del mio alter-ego drow... Che ve ne pare? Ivellios Gare'Thor
3 Giugno 200618 anni comment_82142 fantastico tyc vedo che stai evolvendo il tuo tratto:-D beh non disprezzerei la matita, sono tentato pure io di tornare dalle mie piccole, mi spice per la tavoleta:-( una in sua memoria, ma se questo ti permetterà di sperimentare e far emergere altre tue potenzialità...allora non tutto il male vien per nuocere;-)
3 Giugno 200618 anni comment_82207 Come già dettoti questo disegno mi pare molto ben riuscito e ti faccio i miei complimenti di nuovo
4 Giugno 200618 anni comment_82259 Bellissimo anche questo, ora sono curioso di sapere la storia di questo personaggio!!
25 Aprile 200717 anni Author comment_136972 Ok, e dopo mesi di totale silenzio, ecco che forse riesco a riprendere in mano questo topic... /me spazza via la polvere e le ragnatele... Purtroppo causa appelli vari che si susseguono in rapida successione, e altri impegni, non sono riuscito comunque a produrre tantissimo, ma ogni tanto mi viene un lampo di ispirazione, ed ecco che spunta fuori qualcosa... Comincio dalla versione colorata del mio alter ego, l'ultimo disegno a matita postato tempo fa, Ivellios Gare'thor; ormai è anche piuttosto datato... Come secondo disegno, ecco il mio primo personaggio femmina assoluto: una strega, che gioco in un playbyforum, chiamasi Elvira Shagar... Lo so, la sua fisionomia è parecchio discutibile, è possibile che in futuro le dia una bella ritoccatina Infine, convinto dal post di Rej, ho deciso di metter su anche lo schizzo creato durante la partita da lei descritta: un personaggio creato sul momento, ciònonostante molto "cool" : Latheras, Lama Iettatrice, con il suo fido famiglio segugio infernale, Blazer (il nome l'ho deciso solo dopo..XD) Probabile che ne faccia anche una versione colorata
26 Aprile 200717 anni comment_137291 Che bello vederti postare di nuovo Tyc! ^^ Voto per la versione a colori di Latheras!
27 Aprile 200717 anni comment_137530 che bello!!!... io li ho visti prima di voi:-p bravo tych! posti poco ma posti buono:-D
28 Aprile 200717 anni comment_137666 che bello!!!... io li ho visti prima di voi:-p anche io cicca cicca cicca e comunque il migliiore dei tre è il primo, a vedere i capelli fatti a uno a uno mi sono sentito male ti invidio incredibilmente Thyc