Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 wow molto promettente!...che espressione fredda epericolosa che gli hai dato, notevole! letale direi. cmq il piede destro mi sembra sagomato bene, forse il sinistro è un po' incerto!
Alister Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 uau.... in non me ne intendo una cippa.... però mi voglio complimentare lo stesso... ;-)
Tychondriax Inviato 16 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2006 Ecco finalmente il disegno del mio prossimo personaggio... era parecchio che lo avevo in mente, ma solo poco tempo fa sono riuscito a metterlo su carta e poi, successivamente, anche su pixel... ^^;
Gideon Rowhan Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 wow tyc un buonissimo lavoro... però attento a luci ed ombre l'ombra della manica e la parte destra della veste sono ben definite e molto curate...ma poi verso il lato sinistro del disegno ti sei un po' perso, l'lluminazione sembra quasi casuale... ma non sò forse è una mia impressione
Godric il Paladino Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 Bravissimo Tyc ottimo lavoro:-D
chandwick Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Un bel lavoro, però il volto mi sembra "gelatinoso", che si stia squagliando, non so come spiegarmi...
Tychondriax Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Ok, tavoletta grafica totalmente defunta... -.- Quindi per il momento sto cercando di perfezionare lo stile di disegno a matita... Ispirato da una foto dell'attore del vampiro Lestat nel film "La regina dei dannati", ho deciso di rifare il volto del mio alter-ego drow... Che ve ne pare? Ivellios Gare'Thor
Gideon Rowhan Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 fantastico tyc vedo che stai evolvendo il tuo tratto:-D beh non disprezzerei la matita, sono tentato pure io di tornare dalle mie piccole, mi spice per la tavoleta:-( una in sua memoria, ma se questo ti permetterà di sperimentare e far emergere altre tue potenzialità...allora non tutto il male vien per nuocere;-)
DarthVader Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 a me piacciono più i tuoi disegni a matita
Kanuka Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Come già dettoti questo disegno mi pare molto ben riuscito e ti faccio i miei complimenti di nuovo
DarKnight Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Bellissimo anche questo, ora sono curioso di sapere la storia di questo personaggio!!
Tychondriax Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Ok, e dopo mesi di totale silenzio, ecco che forse riesco a riprendere in mano questo topic... /me spazza via la polvere e le ragnatele... Purtroppo causa appelli vari che si susseguono in rapida successione, e altri impegni, non sono riuscito comunque a produrre tantissimo, ma ogni tanto mi viene un lampo di ispirazione, ed ecco che spunta fuori qualcosa... Comincio dalla versione colorata del mio alter ego, l'ultimo disegno a matita postato tempo fa, Ivellios Gare'thor; ormai è anche piuttosto datato... Come secondo disegno, ecco il mio primo personaggio femmina assoluto: una strega, che gioco in un playbyforum, chiamasi Elvira Shagar... Lo so, la sua fisionomia è parecchio discutibile, è possibile che in futuro le dia una bella ritoccatina Infine, convinto dal post di Rej, ho deciso di metter su anche lo schizzo creato durante la partita da lei descritta: un personaggio creato sul momento, ciònonostante molto "cool" : Latheras, Lama Iettatrice, con il suo fido famiglio segugio infernale, Blazer (il nome l'ho deciso solo dopo..XD) Probabile che ne faccia anche una versione colorata 2
Selvaggio Saky Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 molto belli ........ Complimenti, soprattutto la matita
Rej Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Che bello vederti postare di nuovo Tyc! ^^ Voto per la versione a colori di Latheras!
Gideon Rowhan Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 che bello!!!... io li ho visti prima di voi:-p bravo tych! posti poco ma posti buono:-D
FairDragoon Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 che bello!!!... io li ho visti prima di voi:-p anche io cicca cicca cicca e comunque il migliiore dei tre è il primo, a vedere i capelli fatti a uno a uno mi sono sentito male ti invidio incredibilmente Thyc
Messaggio consigliato