Tychondriax Inviato 29 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Grazie a tutti ^^ L'altro giorno, scrivendo nel topic su Neverwinter, mi è tornata in mente la mia anti-eroina preferita, e oggi mi è arrivato un altro attacco di ispirazione.. XD Non potevo esimermi dal raffigurarla... spero di non aver fatto un danno.. http://www.deviantart.com/deviation/54242206/
Lothavier Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 come ti ho già detto, mi piace moltissimo! poi è veramente molto meglio delle immagini in game o gli artwork :clap: complimenti!
Paladino Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Proprio bella, vero! Vedo solo un poco lungo il braccio destro Dettagliata l'armatura e ben riusciti l'elsa e il paracolpi della spada!
Sabaudian Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Pauuraaa.... che bel tratto con la matita. Mi piace l'effetto sketch per non parlare dei capeli... bella
DarKnight Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Bellissima Aribeth e bellissimi anche gli altri che ancora non avevo visto! Bisogna dire che non posti molto, ma quando lo fai si vede...
Sado92 Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 spettaculairs ma la migliore resta quella del mago donnaiolo
Kanuka Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 E' venuta molto bene, peccato che io la detesti proprio Che personaggio insulso Cmq ottimo lavoro... spero di vederla colorata
Tychondriax Inviato 29 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Grazie mille a tutti ^^ E' venuta molto bene, peccato che io la detesti proprio Che personaggio insulso Cmq ottimo lavoro... spero di vederla colorata LOL! perchè insulso? Sei sicura di aver seguito tutta la sua vicenda fino alla fine? io la considero invece un'ottimo personaggio a tutto-tondo...
Gideon Rowhan Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 ti è venuta proprio bene... dall'espressione cruciata direi che qui è già una guardia nera con l'anima in pena... LOL kanuka...più che insulsa, come molti dei png di NWN1 è veramente irritante, alla fine avrei ammazzato tutti, che manica di ipocriti, se si fosse potuto mi sarei aleato con Morag:-p , nonostante avessi sempre fatto pg buoni:lol: però Aribeth ha comunque un aura di tristezza che affascina, nell'espasione me la sono pure portata dietro.
Kanuka Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Ma io ho saltato solo SOU... ho fatto i 4 capitoli di NWN e poi HOTU. Alla fine dei 4 capitoli si capisce che lei è diventata guardia nera perchè la città di NW le ha giustiziato (secondo lei ingiustamente) l'amore della sua vita e di conseguenza lei ritiene giusto uccidere tutta la città perchè il suo amore è stato un po' allocco Ora ok che giustiziarlo è stato un po' eccessivo, ma da lì al commettere un genocidio di massa solo per vendetta... buh. Poi in Hotu si vuole redimere e alla fine in Cania la salvi... lei piagnucola un po' e poi quando ti trovi alle prese di Mefistofele: o hai avuto un sacco di soldi per comprarti il suo nome oppure eccola che ti tradisce di nuovo... e dire che ho provato in diversi modi a persuaderla prima di usare il suo vero nome Poi questa ovviamente è la mia opinione Ho preferito di gran lunga Deekin
Gideon Rowhan Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 OT ON lol nel mio caso non mi ha mai tradita..l'ho sedotta all'inizio come alla fine:lol: OT OFF però graficamente è un bel personaggio, le sue rappresentazioni mi son sempre piaciute, quella di tych è azzeccatissima:cool:
Lothavier Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 OT in HotU Aribeth è buggata.. almeno fino alla 1.65, poi non l'ho giocato con le nuove patch, per non farla tradire bisogna cambiare una variabile /OT cmq Ty, riguardando c'è solo una piccola cosa che forse è voluta forse no.. la spada per come è messa sembra troppo corta, di Aribeth si vedono quasi i piedi, e se è una spada bastarda forse dovrebbe essere più lunga.. ma forse è un difetto di prospettiva ps: Gid, meglio sostituirsi a morag
Tychondriax Inviato 29 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Ma io ho saltato solo SOU... ho fatto i 4 capitoli di NWN e poi HOTU. Alla fine dei 4 capitoli si capisce che lei è diventata guardia nera perchè la città di NW le ha giustiziato (secondo lei ingiustamente) l'amore della sua vita e di conseguenza lei ritiene giusto uccidere tutta la città perchè il suo amore è stato un po' allocco Ora ok che giustiziarlo è stato un po' eccessivo, ma da lì al commettere un genocidio di massa solo per vendetta... buh. Poi in Hotu si vuole redimere e alla fine in Cania la salvi... lei piagnucola un po' e poi quando ti trovi alle prese di Mefistofele: o hai avuto un sacco di soldi per comprarti il suo nome oppure eccola che ti tradisce di nuovo... e dire che ho provato in diversi modi a persuaderla prima di usare il suo vero nome Poi questa ovviamente è la mia opinione Ho preferito di gran lunga Deekin OT:Ahaha, beh, i gusti son gusti... ovviamente con il pg maschio la storia variava leggermente, e sia buona sia malvagia, aveva il suo fascino portarsela dietro in Hotu /OT cmq Ty, riguardando c'è solo una piccola cosa che forse è voluta forse no.. la spada per come è messa sembra troppo corta, di Aribeth si vedono quasi i piedi, e se è una spada bastarda forse dovrebbe essere più lunga.. ma forse è un difetto di prospettiva La spada in effetti è ancora incompleta.. XD Conto di sistemarla nella colorazione
Kanuka Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 OT ON Eh ma non è valido... io ho giocato un personaggio femmile, non potevo mica sedurla Cmq buggata o no già alla fine del primo gioco per lei era giusto uccidere tutti per vendetta e a me non sembrava proprio una cosa così sensata. Cmq sono d'accordo con Gid sul fatto che molti dei personaggi erano un filino rompiscatole, ma Deekin era troppo divertente Però avrei voluto vedere la tecnica di seduzione che hai usato Gid OT OFF Le rappresentazione che ho visto in giro sono piaciute anche a me, quasi tutte. E ne ho viste di veramente belle.
_Akéiron_ Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Ah...che g****a aribeth:sbav2:....bellissimo il disegno:cool: !!! Comunque non credo che sia il braccio destro ad essere più lungo, a mio avviso è il sinistro che è lievemente più corto:rolleyes: , ma è solo un'inezia!
thelichking Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 Il necromante drow è un mio png che avevo chiesto al nostro disegnatore di realizzarmi ai tempi del dragone.net. Veramente belli i tuoi disegni, stai migliorando molto.
nightmare Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 Sei bravissimo, complimenti, non avevo ancora notato la tua gallery!!
Tychondriax Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 E niente, capita che dopo più di un decennio passi da queste parti e scopri che esiste ancora questo topic... Non so quanti dei miei vecchi conoscenti passano ancora di qui, ma visto che il tempo (o molto più probabilmente un passaggio di dati incompleto XD ) ha spazzato via la mia vecchia gallery, magari posso tappare qualche buco con qualcuno degli ultimi disegni che mi son trovato a fare (e sì, è una passione che ho ripreso da relativamente poco, ma mi ci voglio dedicare con un po' più di grazia). Sono due personaggi profondamente diversi che mi sto trovando a giocare contemporaneamente in due campagne: Crackle, un kenku Ranger (Monster Slayer); e Gillydd, una nana Druida (Circle of Spores). Spero di non tornare tra altri 10 anni! (e mi piacerebbe riuscire a recuperare qualcuno dei vecchi disegni e scoprire se sono migliorato, ma credo che ci sia poco da fare ormai. Admin, che dite? :) ) 1
Amministratore aza Inviato 25 Giugno 2020 Amministratore Segnala Inviato 25 Giugno 2020 Il 8/10/2019 alle 21:02, Tychondriax ha scritto: Admin, che dite? 🙂 ) Gallery ripristinata.
Messaggio consigliato