fenna Inviato 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Pensavo Tommy avesse postato, ci siamo sentiti via gmail e l'accordo è stato preso per uno dei giorni del weekend 26-27-28, avevo detto anche il prossimo fine settimana, ma temo di non potermi spostare da casa. Nel caso non si riesca ad accordarci per quei giorni, ad Aprile sono daccordo per andare a vedere una mostra domenica 4 a Milano, se volete fare che si gioca di sabato a Monza e qualcuno... a caso... gentilmente mi da ospitalità, direi che si può fare, altrimenti anche venerdì, l'importante è che non sia di domenica pomeriggio . Poi ad Aprile qualsiasi week è buono, se non per impegni di lavoro particolari. Segnalo che per tutto il mese di Marzo, il venerdì non posso staccare dal lavoro prima delle 5 p.m. fate due conti sulla guida Michelin quanto posso impiegarci ad arrivare a Monza, o sul lago e abbiate pietà di me con gli orari. ALoa! Aloa!
tommasito Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 io voto per il venerdì 26 o sabato 27... Si può fare anche da me, ma credo sia molto meglio trovarsi in un posto più comodo Come siamo messi per monza?
II ARROWS Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Piter è di Monza, ma io non posso certo rispondere per lui... Per quanto riguarda me, non è casa mia e credo che si può dare un po' di fastidio ai vecchi di là.
fenna Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Io ho scritto Monza perché peter aveva dato disponibilità, tutto qui. Per il resto fatemi sapere al più presto se confermate o meno. A questo punto se non si conferma possiamo anche finire qui il discorso, nel senso che credo sia giusto, eventualmente, prender atto dell'impossibilità di incontrarsi nuovamente causa problemi di vita quotidiana. Se invece c'è conferma e volete andare avanti: tutto ok. Aloa!
fenna Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Siamo a Giovedì e nessuno si è fatto sentire. Come scritto nel precedente post, il gruppo si scioglie qui, da una parte mi spiace perché ho commesso degli errori marchiani, dall'altra ho conosciuto bravissime persone e ho capito che D&D4 mi fa un po' schifio. Immagino mi sarà da monito per il futuro. Buona fortuna ragazzuoli. See you around!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.