Vai al contenuto

[D&D 4E]Campagna dello zio fenna

Featured Replies

• Risposte 246
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_454739

Per quanto mi riguarda posso dirvi che a parte l'operazione al menisco di giovedì prossimo non ho alcun impegno programmato :grin: :grin: :grin:

LOL seriamente se vogliamo fare fine ottobre penso di essere agibile, al massimo stampellato ma comunque abilitato a guidare.

Per il resto nessun problema. Anche eventualmente Dicembre non sarebbe proibitivo per quanto mi riguarda ma decidete pure voi in base agli impegni, io mi adeguo :smiley:

Per la sessione in se in effetti anche io punterei qualche volta a fare un pomeriggio + "eventualmente" serata piuttosto che serata + notte. I giorni plausibili in questo caso sarebbero solo un sabato o una domenica ma per me ci puo stare.

Per di piu non mi dispiacerebbe ammirare la location alla luce del giorno visto che mi sa che promette bene :tongue:

CYA

• Author
comment_454740

Aloa!

L'avventura, beh! questa volta l'ho tirata un po' per le lunghe.

Per il resto.

Suggerisco sabato 7 novembre e 28.

Se si fa di venerdì invece il 6 e il 27.

Aloa!

comment_454741

Io il 7 non posso arrivano dei miei amici per il weekend a casa mia (fra l'altro partitona...) cmq: potrei al limite il 6 novembre anche se la mia donna mi uccide abbastanza... ma sorvoliamo.

Doodle: è un programmino web di google per indire le riunioni... dove metti le tue presenze; è un sondaggio.

Lo apro.

Partecipation link (vota il giorno)

Administration link (se qualcuno vuole modificare il sondaggio)

comment_454753

Per quei 4 che hanno votato, le giornate si restriongono a questo venerdì e sabato...

Mancano Briawan e Fenna. Se confermate anche voi due abbiamo deciso.

Tralaltro per novembre si vede anche che sono disponibili per novembre solo venerdì 6, venerdì 13 e sabato 14.

Comunque io per dicembre non vedo problemi... gli impegni li vedo solo per gli ultimi dieci giorni.

comment_454754

Ok ho provveduto a votare.

Putroppo ottobre per me è out, mi opero giovedì 22 al menisco e poi almeno una decina di giorni di convalescenza me li voglio godere :laugh:

Per il resto Novembre e Dicembre sono totalmente libero

• Author
comment_454759

Aloa!

13 o 14, preferisco.

Però ci rimane il problema Dicembre.

Se la facessimo il primo week di Dicembre? Così non rompe nemmeno troppo le balle?

Aloa!

comment_454770

Allora propongo, che ne dite di fare il 14 cominciare in tarda mattinata, pranzare e continuare al pomeriggio (e poi avere la sera libera)

e poi potremmo fare il 4 dicembre che è un venerdî come abbiamo fatto la prima volta.

• Author
comment_454774

Aloa

A me va benissimo

Potete chiamarla a day whit fenna, o my life whit fenna, Non cedere al fenna o Fenna's in the vineyard

Tarda mattinata intendiamo per le dieci e mezza?

Pranzo, poi finiamo per le cinque e qualcosa.

4 dicembre è ottimo.

Aloa!

• Author
comment_454784

Ragazzi, chiedo a voi.

Se volete possiamo saltare qualche livello, giusto per rendere alcune scelte anche di mostri più credibile.

Io direi di passare al 5°, ditemi voi però.

Perché il punto è che si rischia veramente di usare dei pischellini quando anche a livello di fiction servono le corrazzate.

Vedete voi. Fatemi sapere.

comment_454785

Per me andrebbe bene, anche perche i primi livelli comunque li ho gia giocati e anzi, li sto giocando, in un altra campagna.

Poi condivido proprio l'idea di trovarci di fronte delle sfide più gustose: ok che al primo livello si puo essere uccisi da un coboldo nella 4.0, ma mi gusta molto di piu pensare di poter affrontare ed essere ucciso da un draghetto :laugh:

L'unica nota che mi viene da portare alla luce è il fatto che il povero Arrow credo necessiti di qualche aiutino per impostare meglio il suo personaggio (a livello di costruzione intendo eh :)).

Se per lui va bene direi che l'idea puo essere accolta, quale giocatore di d&d infondo non ha mai bramato di giocare con PG a livello più alto gia dall'inizio almeno una volta :tongue:

comment_454786

L'idea del giornale e' stupenda !!! Mi ha sorpreso davvero... complimenti Fenna per l'idea :wink:

a me va bene di passare a livello 5, unica condizione ci devi raccontare come passiamo in modo

da riuscire a rendere credibile il fatto che abbiamo fatto esperienza e siamo piu' forti e piu' preparati

dovremmo anche aggiornare il nostro equipaggiamento, suggerisco di usare i soldi standard di livello 5

e comprare armi e oggetti necessari... come quando abbiamo fatto il PG al primo livello

e anche secondo me Arrow va aiutato visto che non ha avuto la possibilita' di giocare il suo personaggio

fino al liv. 5

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.