Vai al contenuto

[D&D 4E]Campagna dello zio fenna

fenna

Messaggio consigliato

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per quanto mi riguarda posso dirvi che a parte l'operazione al menisco di giovedì prossimo non ho alcun impegno programmato :grin: :grin: :grin:

LOL seriamente se vogliamo fare fine ottobre penso di essere agibile, al massimo stampellato ma comunque abilitato a guidare.

Per il resto nessun problema. Anche eventualmente Dicembre non sarebbe proibitivo per quanto mi riguarda ma decidete pure voi in base agli impegni, io mi adeguo :smiley:

Per la sessione in se in effetti anche io punterei qualche volta a fare un pomeriggio + "eventualmente" serata piuttosto che serata + notte. I giorni plausibili in questo caso sarebbero solo un sabato o una domenica ma per me ci puo stare.

Per di piu non mi dispiacerebbe ammirare la location alla luce del giorno visto che mi sa che promette bene :tongue:

CYA

Inviato

Aloa!

L'avventura, beh! questa volta l'ho tirata un po' per le lunghe.

Per il resto.

Suggerisco sabato 7 novembre e 28.

Se si fa di venerdì invece il 6 e il 27.

Aloa!

Inviato

Io il 7 non posso arrivano dei miei amici per il weekend a casa mia (fra l'altro partitona...) cmq: potrei al limite il 6 novembre anche se la mia donna mi uccide abbastanza... ma sorvoliamo.

Doodle: è un programmino web di google per indire le riunioni... dove metti le tue presenze; è un sondaggio.

Lo apro.

Partecipation link (vota il giorno)

Administration link (se qualcuno vuole modificare il sondaggio)

Inviato

Per quei 4 che hanno votato, le giornate si restriongono a questo venerdì e sabato...

Mancano Briawan e Fenna. Se confermate anche voi due abbiamo deciso.

Tralaltro per novembre si vede anche che sono disponibili per novembre solo venerdì 6, venerdì 13 e sabato 14.

Comunque io per dicembre non vedo problemi... gli impegni li vedo solo per gli ultimi dieci giorni.

Inviato

Ok ho provveduto a votare.

Putroppo ottobre per me è out, mi opero giovedì 22 al menisco e poi almeno una decina di giorni di convalescenza me li voglio godere :laugh:

Per il resto Novembre e Dicembre sono totalmente libero

Inviato

Aloa!

13 o 14, preferisco.

Però ci rimane il problema Dicembre.

Se la facessimo il primo week di Dicembre? Così non rompe nemmeno troppo le balle?

Aloa!

Inviato

Allora propongo, che ne dite di fare il 14 cominciare in tarda mattinata, pranzare e continuare al pomeriggio (e poi avere la sera libera)

e poi potremmo fare il 4 dicembre che è un venerdî come abbiamo fatto la prima volta.

Inviato

Aloa

A me va benissimo

Potete chiamarla a day whit fenna, o my life whit fenna, Non cedere al fenna o Fenna's in the vineyard

Tarda mattinata intendiamo per le dieci e mezza?

Pranzo, poi finiamo per le cinque e qualcosa.

4 dicembre è ottimo.

Aloa!

Inviato

Ragazzi, chiedo a voi.

Se volete possiamo saltare qualche livello, giusto per rendere alcune scelte anche di mostri più credibile.

Io direi di passare al 5°, ditemi voi però.

Perché il punto è che si rischia veramente di usare dei pischellini quando anche a livello di fiction servono le corrazzate.

Vedete voi. Fatemi sapere.

Inviato

Per me andrebbe bene, anche perche i primi livelli comunque li ho gia giocati e anzi, li sto giocando, in un altra campagna.

Poi condivido proprio l'idea di trovarci di fronte delle sfide più gustose: ok che al primo livello si puo essere uccisi da un coboldo nella 4.0, ma mi gusta molto di piu pensare di poter affrontare ed essere ucciso da un draghetto :laugh:

L'unica nota che mi viene da portare alla luce è il fatto che il povero Arrow credo necessiti di qualche aiutino per impostare meglio il suo personaggio (a livello di costruzione intendo eh :)).

Se per lui va bene direi che l'idea puo essere accolta, quale giocatore di d&d infondo non ha mai bramato di giocare con PG a livello più alto gia dall'inizio almeno una volta :tongue:

Inviato

L'idea del giornale e' stupenda !!! Mi ha sorpreso davvero... complimenti Fenna per l'idea :wink:

a me va bene di passare a livello 5, unica condizione ci devi raccontare come passiamo in modo

da riuscire a rendere credibile il fatto che abbiamo fatto esperienza e siamo piu' forti e piu' preparati

dovremmo anche aggiornare il nostro equipaggiamento, suggerisco di usare i soldi standard di livello 5

e comprare armi e oggetti necessari... come quando abbiamo fatto il PG al primo livello

e anche secondo me Arrow va aiutato visto che non ha avuto la possibilita' di giocare il suo personaggio

fino al liv. 5

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...