Vai al contenuto

[D&D 4E]Campagna dello zio fenna

Featured Replies

comment_454863

sabato 14 dalla tarda mattinata (10-10.30) + pranzo + parte pomeriggio.

per dicembre io avevo proposto il 7 sera, ma Piter nn può fino all'8... di conseguenza dobbiamo decidere!

• Risposte 246
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_454868

Per sabato... io pensavo di trovarci tra le 10 e kle 10.30, che ne pensate?

Consiglio a tutti gli interessati di darvi appuntamento al Bennet di tavernola (appena prima della galleria che porta sul lago), percheggiare li e salire con una sola macchina.

Comunque da qualche giorno sono automunito, di conseguenza non ho problemi per altre sedi se vogliamo variare...

comment_454871

Urca Urca questo è grave, così va a finire che non gioco neanche una sessione sta settimana :cry:

Anche col nostro gruppo abbiamo saltato causa malattia di ben 2 membri (uno dei 2 è Piter :grin:)

Vabbè per me possiamo rimandare anche già a sabato prossimo tanto non ho impegni, altrimenti fate voi np

PS: Vedi Tommy cosa succede a far attaccare le tue panterozze invece di curare il mago!!! LOL

comment_454875

La cosa e' grave !!! Settimana prossima sono via tutto il weekend per una regata dove mi sono iscritto mesi fa e ho pure gia' pagato !!! Quindi ... boh che si fa ??

Maledetta influenza :(

• Author
comment_454876

A me è uscito un lavoro di una settimana intera, compre il weekend, da disoccupato non posso rifiutare :D.

Facciamo il 27-28?

comment_454879

il 28 va bene anche a me... tenendo il solito orario sabato mattina-pomeriggio

poi se vogliamo possiamo anche fare una delle prime domeniche di Dicembre

• 2 settimane dopo...
comment_454918

Ragazzi come va ?? non ci si sente piu' da un po' ??

quindi cosa facciamo, serve una organizzazione ufficiale... quando, dove e come ci troviamo :-))

malattie permettendo io avevo capito che questo sabato eravamo tutti liberi !!!

aspetto news

comment_454932

io ci sono però lo devo sapere entro questa sera se si fa oppure no, perché ho una cena e se mi devo alzare per arrivare non mi alcolizzo se invece non mi devo alzare... beh... diciamo che faccio tardi. :evil:

Leggo il forum alle 18.30 da casa prima di uscire se non c'è la conferma, niente, va bene?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.