Vai al contenuto

[D&D 4E]Campagna dello zio fenna

fenna

Messaggio consigliato

Inviato

sabato 14 dalla tarda mattinata (10-10.30) + pranzo + parte pomeriggio.

per dicembre io avevo proposto il 7 sera, ma Piter nn può fino all'8... di conseguenza dobbiamo decidere!

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per sabato... io pensavo di trovarci tra le 10 e kle 10.30, che ne pensate?

Consiglio a tutti gli interessati di darvi appuntamento al Bennet di tavernola (appena prima della galleria che porta sul lago), percheggiare li e salire con una sola macchina.

Comunque da qualche giorno sono automunito, di conseguenza non ho problemi per altre sedi se vogliamo variare...

Inviato

Urca Urca questo è grave, così va a finire che non gioco neanche una sessione sta settimana :cry:

Anche col nostro gruppo abbiamo saltato causa malattia di ben 2 membri (uno dei 2 è Piter :grin:)

Vabbè per me possiamo rimandare anche già a sabato prossimo tanto non ho impegni, altrimenti fate voi np

PS: Vedi Tommy cosa succede a far attaccare le tue panterozze invece di curare il mago!!! LOL

Inviato

La cosa e' grave !!! Settimana prossima sono via tutto il weekend per una regata dove mi sono iscritto mesi fa e ho pure gia' pagato !!! Quindi ... boh che si fa ??

Maledetta influenza :(

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi come va ?? non ci si sente piu' da un po' ??

quindi cosa facciamo, serve una organizzazione ufficiale... quando, dove e come ci troviamo :-))

malattie permettendo io avevo capito che questo sabato eravamo tutti liberi !!!

aspetto news

Inviato

io ci sono però lo devo sapere entro questa sera se si fa oppure no, perché ho una cena e se mi devo alzare per arrivare non mi alcolizzo se invece non mi devo alzare... beh... diciamo che faccio tardi. :evil:

Leggo il forum alle 18.30 da casa prima di uscire se non c'è la conferma, niente, va bene?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...