imported_michelegelli Inviata 7 Ottobre 2009 Segnala Inviata 7 Ottobre 2009 Lo staff di Narrattiva vi aspetta assieme agli amici di Janus Design a Lucca Comics & Games, da giovedì 29 ottobre 2008 a domenica 1 novembre 2009 allo stand Narrattiva / Janus, padiglione Carucci, no. A014, con un ricchissimo programma di iniziative e dimostrazioni! [img width=300 height=119]http://www.narrattiva.it/pic/lucca2009/mappa.gif Controllate frequentemente la pagina del programma essere aggiornati e per prenotare la vostra demo!
imported_michelegelli Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 InterNosCon 2009 (o INC’09) è stato, senza timore di smentite, uno degli eventi ludici più originali e acclamati della scorsa stagione. Ora, Narrattiva e Janus Design mettono in palio un invito e ingresso gratuito ad INC’10 (Lido Di Classe, Ravenna - 7/9 maggio 2010 - www.internoscon.it) fra tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto presso lo stand Narrattiva / Janus Design. Maggiori informazioni presso lo stand (Padiglione Carucci, stand A014).
imported_michelegelli Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Palinsesto dimostrazioni GIOVEDI' 29/10 ore 10:30 "Sporchi Segreti" ore 14:30 "Annalise" ore 14:30 "Avventure in Prima Serata" VENERDI' 30/10 ore 10:30 "Spione" ore 13:30 Incontro con il pubblico "GenteCheGioca - il gioco, il cibo, la buona compagnia" ore 14:30 "La mia Vita col Padrone" ore 14:30 "Dubbio"*: SABATO 31/10 ore 10:30 "Annalise" ore 10:30 "Sporchi Segreti" ore 14:30 "Sporchi Segreti" ore 14:30 "Spione" ore 14:30 "The Upgrade!"* DOMENICA 1 ore 10:30 "Annalise" ore 10:30 "Spione" ore 14:30 "Sporchi Segreti" ore 14:30 "Cani nella Vigna" Per tutti gli eventi è previsto un numero limitato di partecipanti. La prenotazione è gradita e consigliatissima. PER PRENOTARSI: la prenotazione è gradita e consigliata. Potete prenotarvi scrivendo all’indirizzo staff@narrattiva.it specificando il vostro nome, l'evento a cui volete partecipare (con giorno ed orario) e lasciando obbligatoriamente un numero di cellulare, che verrà utilizzato solo ai a fini organizzativi. Potete effettuare anche la prenotazione anche telefonicamente al numero 335.5670586 (Michele Gelli). Le iniziative prenderanno il via dallo stand Narrattiva / Janus (padiglione Carducci, Stand A014) e generalmente si svolgeranno nei tavoli demo situati all'interno del nostro spazio. Gli eventi contrassegnati da un esterisco (*) partiranno dallo stand ma si svolgeranno negli spazi di Villa Gioiosa (a 100 metri dal padiglione). Per informazioni e prenotazioni www.narrattiva.it / staff@narrattiva.it. Qui sarà invece disponibile il calendario aggiornato.
michelegelli Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Lo staff di Narrattiva vi aspetta assieme agli amici di Janus Design a Lucca Comics & Games, da giovedì 29 ottobre 2008 a domenica 1 novembre 2009 allo stand Narrattiva / Janus, padiglione Carucci, no. A014, con un ricchissimo programma di iniziative e dimostrazioni! Controllate frequentemente la pagina del programma essere aggiornati e per prenotare la vostra demo!
imported_michelegelli Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Abbiamo da poche ore ricevuto la conferma di una notizia. Ma che dico: una “notiziona”. Una autentica bomba. Una cosa per cui abbiamo lavorato a lungo e duramente. Quale sarà la misteriosa notizia? Si accettano ipotesi! Il vincitore riceverà in omaggio le prime due uscite di Narrattiva immediatamente successive a Lucca! Verranno accettate “entry” a questo “concorso” semiserio solo come risposte a questo thread, e saranno accettate fino a lunedì 26, ore 24:00, data in cui il thread stesso verrà chiuso. Verrà premiato solo il primo ad indovinare la risposta giusta. Ai fini dell’assegnazione del premio farà fede la posizione nel thread. Il mistero verrà svelato all’incontro col pubblico di venerdì (Lucca Comics & Games, venerdì 30 ottobre ore 13:30, sala incontri) e in assoluta contemporanea attraverso il neonato twitter di narrativa (@narrattiva).
michelegelli Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 InterNosCon 2009 (o INC’09) è stato, senza timore di smentite, uno degli eventi ludici più originali e acclamati della scorsa stagione. Ora, Narrattiva e Janus Design mettono in palio un invito e ingresso gratuito ad INC’10 (Lido Di Classe, Ravenna - 7/9 maggio 2010 - www.internoscon.it) fra tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto presso lo stand Narrattiva / Janus Design. Maggiori informazioni presso lo stand (Padiglione Carucci, stand A014).
michelegelli Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Palinsesto dimostrazioni GIOVEDI' 29/10 ore 10:30 "Sporchi Segreti" ore 14:30 "Annalise" ore 14:30 "Avventure in Prima Serata" VENERDI' 30/10 ore 10:30 "Spione" ore 13:30 Incontro con il pubblico "GenteCheGioca - il gioco, il cibo, la buona compagnia" ore 14:30 "La mia Vita col Padrone" ore 14:30 "Dubbio"*: SABATO 31/10 ore 10:30 "Annalise" ore 10:30 "Sporchi Segreti" ore 14:30 "Sporchi Segreti" ore 14:30 "Spione" ore 14:30 "The Upgrade!"* DOMENICA 1 ore 10:30 "Annalise" ore 10:30 "Spione" ore 14:30 "Sporchi Segreti" ore 14:30 "Cani nella Vigna" Per tutti gli eventi è previsto un numero limitato di partecipanti. La prenotazione è gradita e consigliatissima. PER PRENOTARSI: la prenotazione è gradita e consigliata. Potete prenotarvi scrivendo all’indirizzo staff@narrattiva.it specificando il vostro nome, l'evento a cui volete partecipare (con giorno ed orario) e lasciando obbligatoriamente un numero di cellulare, che verrà utilizzato solo ai a fini organizzativi. Potete effettuare anche la prenotazione anche telefonicamente al numero 335.5670586 (Michele Gelli). Le iniziative prenderanno il via dallo stand Narrattiva / Janus (padiglione Carducci, Stand A014) e generalmente si svolgeranno nei tavoli demo situati all'interno del nostro spazio. Gli eventi contrassegnati da un esterisco (*) partiranno dallo stand ma si svolgeranno negli spazi di Villa Gioiosa (a 100 metri dal padiglione). Per informazioni e prenotazioni www.narrattiva.it / staff@narrattiva.it. Qui sarà invece disponibile il calendario aggiornato.
michelegelli Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 ANNALISE di Nathan D. Paoletta Storie di Desiderio, Dolore e Redenzione 21 x 15, 160 pp circa, colori e bicromia, copertina a colori, sovraccoperta in carta lucido (non presente nell'immagine), taglio colorato da 2 a 4 giocatori, giocatori maturi € 29,90 Il Vampiro è lì fuori. Voi siete i suoi nemici, i suoi amanti, i suoi servitori. Come affronterete la tenebra che vi attende? Annalise è un gioco sulla creazione di storie di Vampiri, in cui il Vampiro stesso è il motore della storia, ma non è il protagonista. Ogni partita ad Annalise riguarda la presa di coscienza dell'influenza del Vampiro nella vita dei personaggi, e li spinge ad arrivare a un confronto finale con la Creatura, nel bene o nel male. Ogni giocatore assume il ruolo di un protagonista nella storia che i giocatori creeranno insieme: una vittima, un nemico o uno strumento del Vampiro (se si stesse giocando la storia di Dracula, i giocatori assumerebbero il ruolo di Mina Harker, Van Helsing e Renfield). Annalise è un gioco sul Dolore, sul Desiderio, sulla Redenzione. Dolore, perché il Vampiro è attratto solo dalle persone vulnerabili, che hanno già subito dolore, perdita e sofferenza nella loro vita. Desiderio, perché il Vampiro brama nutrirsi di quel dolore. Redenzione, perché esiste sempre la possibilità di redimere le proprie azioni e il proprio passato, se lo si desidera.
michelegelli Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 SPORCHI SEGRETI di Seth Ben-Ezra Un gioco di storie noir A5, 150 pp circa, b/n con copertina a colori da 3 a 5 giocatori, tutte le età € 24,90 Non credere all'apparenza. Scava sotto la superficie, e troverai i fatti. Quell'uomo d'affari tradisce la moglie. Quel politico sniffa cocaina. Quel poliziotto prende mazzette per chiudere un occhio. Nessuno è pulito. Tutti hanno un segreto. Tanti farebbero qualsiasi cosa per tenerlo nascosto. Anche uccidere. Ma tutti i segreti prima o poi tornano a galla e i cadaveri non restano sepolti per sempre. In Sporchi Segreti si creano storie noir / hard-boiled di corruzione, tradimento, inganno e omicidio, nella miglior tradizione dei romanzi di Raymond Chandler, James Ellroy, Dashiell Hammett e Ross MacDonald o di film come “Il Falcone Maltese” e “L.A. Confidential”. Insieme, i giocatori creano una storia noir e guidano un unico investigatore attraverso una complessa ragnatela, alla ricerca della più sfuggente delle prede: la verità. Un gioco strano e affascinante (dove c'è un unico giocatore e un gruppo di master), ricco di misteri e colpi di scena, in cui tutte le storie sono ambientate qui e ora, nella stessa città in cui vivono i giocatori.
imported_michelegelli Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 SPORCHI SEGRETI di Seth Ben-Ezra Un gioco di storie noir A5, 150 pp circa, b/n con copertina a colori da 3 a 5 giocatori, tutte le età € 24,90 [img width=292 height=403]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Sporchi_Segreti_Cover.jpg [img width=300 height=211]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Sporchi_Segreti_Interni_A.jpg [img width=300 height=425]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Sporchi_Segreti_Interni_B.jpg [img width=300 height=424]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Sporchi_Segreti_Interni_C.jpg Non credere all'apparenza. Scava sotto la superficie, e troverai i fatti. Quell'uomo d'affari tradisce la moglie. Quel politico sniffa cocaina. Quel poliziotto prende mazzette per chiudere un occhio. Nessuno è pulito. Tutti hanno un segreto. Tanti farebbero qualsiasi cosa per tenerlo nascosto. Anche uccidere. Ma tutti i segreti prima o poi tornano a galla e i cadaveri non restano sepolti per sempre. In Sporchi Segreti si creano storie noir / hard-boiled di corruzione, tradimento, inganno e omicidio, nella miglior tradizione dei romanzi di Raymond Chandler, James Ellroy, Dashiell Hammett e Ross MacDonald o di film come “Il Falcone Maltese” e “L.A. Confidential”. Insieme, i giocatori creano una storia noir e guidano un unico investigatore attraverso una complessa ragnatela, alla ricerca della più sfuggente delle prede: la verità. Un gioco strano e affascinante (dove c'è un unico giocatore e un gruppo di master), ricco di misteri e colpi di scena, in cui tutte le storie sono ambientate qui e ora, nella stessa città in cui vivono i giocatori.
imported_michelegelli Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 ANNALISE di Nathan D. Paoletta Storie di Desiderio, Dolore e Redenzione 21 x 15, 160 pp circa, colori e bicromia, copertina a colori, sovraccoperta in carta lucido (non presente nell'immagine), taglio colorato da 2 a 4 giocatori, giocatori maturi € 29,90 Il Vampiro è lì fuori. Voi siete i suoi nemici, i suoi amanti, i suoi servitori. Come affronterete la tenebra che vi attende? [img width=300 height=211]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Annalise_Cover.jpg [img width=300 height=215]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Annalise_interni_A.jpg [img width=300 height=215]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Annalise_interni_B.jpg [img width=300 height=211]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Annalise_interni_C.jpg Annalise è un gioco sulla creazione di storie di Vampiri, in cui il Vampiro stesso è il motore della storia, ma non è il protagonista. Ogni partita ad Annalise riguarda la presa di coscienza dell'influenza del Vampiro nella vita dei personaggi, e li spinge ad arrivare a un confronto finale con la Creatura, nel bene o nel male. Ogni giocatore assume il ruolo di un protagonista nella storia che i giocatori creeranno insieme: una vittima, un nemico o uno strumento del Vampiro (se si stesse giocando la storia di Dracula, i giocatori assumerebbero il ruolo di Mina Harker, Van Helsing e Renfield). Annalise è un gioco sul Dolore, sul Desiderio, sulla Redenzione. Dolore, perché il Vampiro è attratto solo dalle persone vulnerabili, che hanno già subito dolore, perdita e sofferenza nella loro vita. Desiderio, perché il Vampiro brama nutrirsi di quel dolore. Redenzione, perché esiste sempre la possibilità di redimere le proprie azioni e il proprio passato, se lo si desidera.
Ashrat Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Voi volete male al mio portafogli, confessatelo
khandra Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Acquistato con un po' di ritardo a Play 2010. L'ambientazione mi piace tantissimo! Però non ho ancora provato a giocarlo. Altri ce l'hanno?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora