Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Lo staff di Narrattiva vi aspetta assieme agli amici di Janus Design a Lucca Comics & Games, da giovedì 29 ottobre 2008 a domenica 1 novembre 2009 allo stand Narrattiva / Janus, padiglione Carucci, no. A014, con un ricchissimo programma di iniziative e dimostrazioni!

[img width=300 height=119]http://www.narrattiva.it/pic/lucca2009/mappa.gif

Controllate frequentemente la pagina del programma essere aggiornati e per prenotare la vostra demo!


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

InterNosCon 2009 (o INC’09) è stato, senza timore di smentite, uno degli eventi ludici più originali e acclamati della scorsa stagione.

Ora, Narrattiva e Janus Design mettono in palio un invito e ingresso gratuito ad INC’10 (Lido Di Classe, Ravenna - 7/9 maggio 2010 - www.internoscon.it) fra tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto presso lo stand Narrattiva / Janus Design. Maggiori informazioni presso lo stand (Padiglione Carucci, stand A014).

Inviato

Palinsesto dimostrazioni

GIOVEDI' 29/10

VENERDI' 30/10

SABATO 31/10

DOMENICA 1

Per tutti gli eventi è previsto un numero limitato di partecipanti. La prenotazione è gradita e consigliatissima.

PER PRENOTARSI: la prenotazione è gradita e consigliata. Potete prenotarvi scrivendo all’indirizzo staff@narrattiva.it specificando il vostro nome, l'evento a cui volete partecipare (con giorno ed orario) e lasciando obbligatoriamente un numero di cellulare, che verrà utilizzato solo ai a fini organizzativi. Potete effettuare anche la prenotazione anche telefonicamente al numero 335.5670586 (Michele Gelli).

Le iniziative prenderanno il via dallo stand Narrattiva / Janus (padiglione Carducci, Stand A014) e generalmente si svolgeranno nei tavoli demo situati all'interno del nostro spazio. Gli eventi contrassegnati da un esterisco (*) partiranno dallo stand ma si svolgeranno negli spazi di Villa Gioiosa (a 100 metri dal padiglione).

Per informazioni e prenotazioni www.narrattiva.it / staff@narrattiva.it. Qui sarà invece disponibile il calendario aggiornato.

Inviato

Lo staff di Narrattiva vi aspetta assieme agli amici di Janus Design a Lucca Comics & Games, da giovedì 29 ottobre 2008 a domenica 1 novembre 2009 allo stand Narrattiva / Janus, padiglione Carucci, no. A014, con un ricchissimo programma di iniziative e dimostrazioni!

mappa.gif

Controllate frequentemente la pagina del programma essere aggiornati e per prenotare la vostra demo!

Inviato

Abbiamo da poche ore ricevuto la conferma di una notizia. Ma che dico: una “notiziona”. Una autentica bomba. Una cosa per cui abbiamo lavorato a lungo e duramente.

Quale sarà la misteriosa notizia?

Si accettano ipotesi! Il vincitore riceverà in omaggio le prime due uscite di Narrattiva immediatamente successive a Lucca! Verranno accettate “entry” a questo “concorso” semiserio solo come risposte a questo thread, e saranno accettate fino a lunedì 26, ore 24:00, data in cui il thread stesso verrà chiuso. Verrà premiato solo il primo ad indovinare la risposta giusta. Ai fini dell’assegnazione del premio farà fede la posizione nel thread.

Il mistero verrà svelato all’incontro col pubblico di venerdì (Lucca Comics & Games, venerdì 30 ottobre ore 13:30, sala incontri) e in assoluta contemporanea attraverso il neonato twitter di narrativa (@narrattiva).

Inviato

InterNosCon 2009 (o INC’09) è stato, senza timore di smentite, uno degli eventi ludici più originali e acclamati della scorsa stagione.

Ora, Narrattiva e Janus Design mettono in palio un invito e ingresso gratuito ad INC’10 (Lido Di Classe, Ravenna - 7/9 maggio 2010 - www.internoscon.it) fra tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto presso lo stand Narrattiva / Janus Design. Maggiori informazioni presso lo stand (Padiglione Carucci, stand A014).

Inviato

Palinsesto dimostrazioni

GIOVEDI' 29/10

VENERDI' 30/10

SABATO 31/10

DOMENICA 1

Per tutti gli eventi è previsto un numero limitato di partecipanti. La prenotazione è gradita

e consigliatissima.

PER PRENOTARSI: la prenotazione è gradita e consigliata. Potete prenotarvi scrivendo all’indirizzo staff@narrattiva.it specificando il vostro nome, l'evento a cui volete partecipare (con giorno ed orario) e lasciando obbligatoriamente un numero di cellulare, che verrà utilizzato solo ai a fini organizzativi. Potete effettuare anche la prenotazione anche telefonicamente al numero 335.5670586 (Michele Gelli).

Le iniziative prenderanno il via dallo stand Narrattiva / Janus (padiglione Carducci, Stand A014) e generalmente si svolgeranno nei tavoli demo situati all'interno del nostro spazio. Gli eventi contrassegnati da un esterisco (*) partiranno dallo stand ma si svolgeranno negli spazi di Villa Gioiosa (a 100 metri dal padiglione).

Per informazioni e prenotazioni www.narrattiva.it / staff@narrattiva.it. Qui sarà invece disponibile il calendario aggiornato.

Inviato

ANNALISE di Nathan D. Paoletta

Storie di Desiderio, Dolore e Redenzione

21 x 15, 160 pp circa, colori e bicromia,

copertina a colori,

sovraccoperta in carta lucido (non presente nell'immagine),

taglio colorato

da 2 a 4 giocatori, giocatori maturi

€ 29,90

Il Vampiro è lì fuori. Voi siete i suoi nemici, i suoi amanti, i suoi servitori. Come affronterete la tenebra che vi attende?

Annalise_Cover.jpg

Annalise_interni_A.jpg

Annalise_interni_B.jpg

Annalise_interni_C.jpg

Annalise è un gioco sulla creazione di storie di Vampiri, in cui il Vampiro stesso è il motore della storia, ma non è il protagonista. Ogni partita ad Annalise riguarda la presa di coscienza dell'influenza del Vampiro nella vita dei personaggi, e li spinge ad arrivare a un confronto finale con la Creatura, nel bene o nel male. Ogni giocatore assume il ruolo di un protagonista nella storia che i giocatori creeranno insieme: una vittima, un nemico o uno strumento del Vampiro (se si stesse giocando la storia di Dracula, i giocatori assumerebbero il ruolo di Mina Harker, Van Helsing e Renfield).

Annalise è un gioco sul Dolore, sul Desiderio, sulla Redenzione. Dolore, perché il Vampiro è attratto solo dalle persone vulnerabili, che hanno già subito dolore, perdita e sofferenza nella loro vita. Desiderio, perché il Vampiro brama nutrirsi di quel dolore. Redenzione, perché esiste sempre la possibilità di redimere le proprie azioni e il proprio passato, se lo si desidera.

Inviato

SPORCHI SEGRETI di Seth Ben-Ezra

Un gioco di storie noir

A5, 150 pp circa, b/n con copertina a colori

da 3 a 5 giocatori, tutte le età

€ 24,90

Sporchi_Segreti_Cover.jpg

Sporchi_Segreti_Interni_A.jpg

Sporchi_Segreti_Interni_B.jpg

Sporchi_Segreti_Interni_C.jpg

Non credere all'apparenza. Scava sotto la superficie, e troverai i fatti. Quell'uomo d'affari tradisce la moglie. Quel politico sniffa cocaina. Quel poliziotto prende mazzette per chiudere un occhio. Nessuno è pulito. Tutti hanno un segreto. Tanti farebbero qualsiasi cosa per tenerlo nascosto. Anche uccidere. Ma tutti i segreti prima o poi tornano a galla e i cadaveri non restano sepolti per sempre.

In Sporchi Segreti si creano storie noir / hard-boiled di corruzione, tradimento, inganno e omicidio, nella miglior tradizione dei romanzi di Raymond Chandler, James Ellroy, Dashiell Hammett e Ross MacDonald o di film come “Il Falcone Maltese” e “L.A. Confidential”. Insieme, i giocatori creano una storia noir e guidano un unico investigatore attraverso una complessa ragnatela, alla ricerca della più sfuggente delle prede: la verità. Un gioco strano e affascinante (dove c'è un unico giocatore e un gruppo di master), ricco di misteri e colpi di scena, in cui tutte le storie sono ambientate qui e ora, nella stessa città in cui vivono i giocatori.

Inviato

SPORCHI SEGRETI di Seth Ben-Ezra

Un gioco di storie noir

A5, 150 pp circa, b/n con copertina a colori

da 3 a 5 giocatori, tutte le età

€ 24,90

[img width=292 height=403]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Sporchi_Segreti_Cover.jpg

[img width=300 height=211]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Sporchi_Segreti_Interni_A.jpg

[img width=300 height=425]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Sporchi_Segreti_Interni_B.jpg

[img width=300 height=424]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Sporchi_Segreti_Interni_C.jpg

Non credere all'apparenza. Scava sotto la superficie, e troverai i fatti. Quell'uomo d'affari tradisce la moglie. Quel politico sniffa cocaina. Quel poliziotto prende mazzette per chiudere un occhio. Nessuno è pulito. Tutti hanno un segreto. Tanti farebbero qualsiasi cosa per tenerlo nascosto. Anche uccidere. Ma tutti i segreti prima o poi tornano a galla e i cadaveri non restano sepolti per sempre.

In Sporchi Segreti si creano storie noir / hard-boiled di corruzione, tradimento, inganno e omicidio, nella miglior tradizione dei romanzi di Raymond Chandler, James Ellroy, Dashiell Hammett e Ross MacDonald o di film come “Il Falcone Maltese” e “L.A. Confidential”. Insieme, i giocatori creano una storia noir e guidano un unico investigatore attraverso una complessa ragnatela, alla ricerca della più sfuggente delle prede: la verità. Un gioco strano e affascinante (dove c'è un unico giocatore e un gruppo di master), ricco di misteri e colpi di scena, in cui tutte le storie sono ambientate qui e ora, nella stessa città in cui vivono i giocatori.

Inviato

ANNALISE di Nathan D. Paoletta

Storie di Desiderio, Dolore e Redenzione

21 x 15, 160 pp circa, colori e bicromia,

copertina a colori,

sovraccoperta in carta lucido (non presente nell'immagine),

taglio colorato

da 2 a 4 giocatori, giocatori maturi

€ 29,90

Il Vampiro è lì fuori. Voi siete i suoi nemici, i suoi amanti, i suoi servitori. Come affronterete la tenebra che vi attende?

[img width=300 height=211]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Annalise_Cover.jpg

[img width=300 height=215]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Annalise_interni_A.jpg

[img width=300 height=215]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Annalise_interni_B.jpg

[img width=300 height=211]http://service.studioshadow.it/images/lucca2009/Annalise_interni_C.jpg

Annalise è un gioco sulla creazione di storie di Vampiri, in cui il Vampiro stesso è il motore della storia, ma non è il protagonista. Ogni partita ad Annalise riguarda la presa di coscienza dell'influenza del Vampiro nella vita dei personaggi, e li spinge ad arrivare a un confronto finale con la Creatura, nel bene o nel male. Ogni giocatore assume il ruolo di un protagonista nella storia che i giocatori creeranno insieme: una vittima, un nemico o uno strumento del Vampiro (se si stesse giocando la storia di Dracula, i giocatori assumerebbero il ruolo di Mina Harker, Van Helsing e Renfield).

Annalise è un gioco sul Dolore, sul Desiderio, sulla Redenzione. Dolore, perché il Vampiro è attratto solo dalle persone vulnerabili, che hanno già subito dolore, perdita e sofferenza nella loro vita. Desiderio, perché il Vampiro brama nutrirsi di quel dolore. Redenzione, perché esiste sempre la possibilità di redimere le proprie azioni e il proprio passato, se lo si desidera.

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...