Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve. Sono nuovo del forum, ma credo che questo non abbia importanza.

Vorrei chiedere ai maggiori esperti di miniature presenti un informazione. Vorrei il sito dove poter comprare miniature singole o dove trovare cataloghi. Purtroppo ho girato per mezza rete senza alcun risultato... sono proprio demoralizzato :x

In particolare starei cercando una miniatura di yakide (yak folk) nella classica scala 3.5

Oltretutto mi farebbbe piacere che facciate a meno di propormi siti che ho inutilmente setacciato da cima a fondo (come il sito ufficiale equello non ufficiale dellle miniature DnD)

Grazie per l'attenzione.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ciao. Non sono un esperto di miniature ma nel gruppo dove gioco ne abbiamo circa 200, qualcosina ne sò.

In particolare starei cercando una miniatura di yakide (yak folk) nella classica scala 3.5

Non ho presente cosa sia uno yakide. Non mi pare che nei set ufficiali ci sia una miniatura così chiamata.

Non ti farà piacere, perché lo avrai già setacciato da cima a fondo, comunque io posso solo proporti questo

http://www.vesivus.com/minis/All.htm

Te le mandano sfuse, anche se a costi indisponenti, visto che te le spediscono dal Canada. (una volta li contattai).

Inviato

Grazie lo stesso, Shinsek. Lo avevo già trovato, e stavo pensando di prendermi il bullet e il verme purpureo.

Comunque: non sai cos'è uno yakide?!? E' il mio umanoide mostruso (tra quelli che non ho inventato io) preferito: non si può non conoscerlo!! :cry:

Prova a cercarlo su internet, altrimenti: in inglese si chiama yak-folk. E' praticamente uno yak (simile al bue muschiato) umanoide con poteri di sigillazione dell'anima e della scansione emotiva (ops: mi sa che questo potere non lo conosci... fa niente: l'ho inventato io! 8))

Vai al manuale dei mostri II, lo trovi come ultimo mostro.

Rispondete numerosi!

Inviato

Il verme purpureo ce l'ho.

Comunque: non sai cos'è uno yakide?!? E' il mio umanoide mostruso (tra quelli che non ho inventato io) preferito: non si può non conoscerlo!!

Prova a cercarlo su internet, altrimenti: in inglese si chiama yak-folk. E' praticamente uno yak (simile al bue muschiato) umanoide con poteri di sigillazione dell'anima e della scansione emotiva (ops: mi sa che questo potere non lo conosci... fa niente: l'ho inventato io! )

Vai al manuale dei mostri II, lo trovi come ultimo mostro.

Carino lo yakide. Non ce l'avevo presente perché il MM2 è un manuale a cavallo con la 3.0, quindi me lo sono studiato poco :rolleyes:

Inviato

Visto che hai il verme, saresti disposto a venderlo oppure a dirmi come o dove l'hai preso?

Intanto ho scoprto una cosa: la miniatura di yakide ( :cry:) non è stata ancora ufficilamente messa in commercio... :cry:

P.S. Nessuno può resistere al fascino dello yakide (Hominis bos grunniens erectus)!!!