The King jing Inviata 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 3 Novembre 2005 C'è qualkuno ke va in fiera da coosplay?fatemi sapere da ks vi vestite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 cos'e` il coosplay? una variante del cosplay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Io mi voglio vestire da Raziel ma nn so se riesco a sopravvivere senza mandibola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 nn è il ranger è quello scemo ke mi rompe chiedendomi di tirare i dadi e le busca dal Raffa CApito! Beh allora io mi vesto da ranger obeso,tanto prima o poi la WotC farà uscire un supplemento su di lui, oppure la marvel ci scriverà sopra uno sproposito di fumetti....(tipo "il ranger obeso-le storie del dimagrimento") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Link Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Io mi voglio vestire da Raziel ma nn so se riesco a sopravvivere senza mandibola Da buon fan di Soul reaver fammi sapere se ti riesce. Visto che siamo in argomento...Stò cercando di fare la mastersword in versione cosplay. Qualcuno mi può aiutare in questa impresa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 4 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 intendi la mietitrice? sarebbe veramente una gallata...io ho fatto zell e il tipo del mio avatar...train:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Scusate la gniorantaggine,ma cosa è cosplay? Ne ho letto anche nei resoconti da Lucca ma non ho capito che è... Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 COSPLAY =cosume + play ovvero vestirsi con un costume e impersonare il tuo eroe preferito come a carnevale ma senza coriandoli. Non ho ancora trovato il modo di farlo ma prima o poi ci riuscirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 .................................... non ho parole... Ma davvero c'è gente che lo fà? Ma sono eventi organizzati oppure uno arriva vestito da ET e prova a telefonare a casa usando un ferro da stiro? Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Bè ti basta farti mandare qualche foto (ne ho anch'io che sto spedendo a Kroovian!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Certo che la gente lo fa, alle fiere di fumetti è pieno di Inuyasha, Final Fantasy, Berserk, GTO, studentesse giapponesi con la divise da marinaretta (le migliori) e chi più ne ha più ne metta, cmq nn è una cosa così fuori dal comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 4 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 alle fiere fanno addirittura le gare...con vari premi(coppe)...milano ne è piena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Visto che mi hanno cancella to il messaggio lo riscrivo. Se qualcuno riese a farmi procurare mi vesto da mistico o da inquisitore(quelli di Mutant Chronicles x intenderci) :evilhot: Soltanto che ad andare i giro così mi sa che mi arrestano appena metto il naso fuori di casa oppure cercano padre Amorth per esorcizzarmi.... per intenderci mi piacerebbe andare in giro così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 per intenderci mi piacerebbe andare in giro così: [ATTACH]550[/ATTACH] Avvisami se lo fai, così vengo a scattarti un paio di foto prima che arrivi la Neuro. Cosplay?!? Giapponesate, IMHO... In più, o lo fai benissimo, oppure cadi nella meschinità, non ci sono vie di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 colgo l'occasione,sul topic da me aperto,x chiedere se qualkuno parteciperà alla gara di cosplay alla fiera di milano...(forse lo già chiesto,boh...armai lo fatto..eheh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato