cecchetti7 Inviata 4 Dicembre 2009 Segnala Inviata 4 Dicembre 2009 Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono nuovo al forum, ho letto i vostri post (alcuni) e non so se sto postando nella giusta sezione, in caso già vi chiedo scusa.. Cmq vi volevo chiedere una cosa. Sto facendo una campagna e sono Guerriero umano liv 10. Attacco con due mani e ho due spade lunghe con presa della scimmia. faccio 2d6 + 11 e 1d8 +11. Andando avanti mi piacerebbe fare un guerriero che faccia moltissimi danni.. ma come devo fare?! che talenti o potenziamenti prendere!? ho letto in un forum (non ricordo dove) che un personaggio riusciva a fare il critico moltiplicato per 7.. è possibile? in caso come fare? Grazie intanto per l'aiuto... accetto tutti i consigli..
Sniper Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Non è la sezione giusta, vedrai che a breve passerà un Mod a metterlo al posto giusto... Se ti interessa una Built abbastanza semplice puoi dare una letta a questo post: QUI nulla di stratosferico, ma cmq funzionale... ;) Per quanto riguarda il ctricito x7 bisogna attendere qualche PPista migliore di me... anche se credo sia difficile da creare partendo da un personaggio già fatto, di solito sono cose che vanno studiate a tavolino prima di iniziare a costruire il PG e non "strada facendo"... ;)
cecchetti7 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 grazie per il link.. potrei vedere un po visto che alcuni talenti sono come quelli che ho io.. ma i talenti che ci sono sul manuale del giocatore II, indicati in quel link che mi darebbero?? [MOD ON]Ho cancellato un pezzo di questo post... Attenzione a chiedere cose che non si possono avere. Khandra[MOD OFF]
cecchetti7 Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 dove si trovano ragazzi i talenti Vexing Flanker ed Adaptable Flanker??
Shinsek Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 dove si trovano ragazzi i talenti Vexing Flanker ed Adaptable Flanker?? Nel Player Handbook2.
Messaggio consigliato