Obiwankenobi Inviata 3 Novembre 2005 Segnala Inviata 3 Novembre 2005 Apro questo topic perchè avrei un problema con questa miniatura (o meglio, ce l'ha un mio amico a cui piacerebbe immensamente avere questa miniatura ma che non riesce a trovarla). E' una miniatura che è uscita da poco ed è a tiratura limitata, ma conoscete qualcuno (possibilmente a Roma, altrimenti ditemi voi dove posso trovarla) che la venda? Possibile mai che per comprare questa miniatura devo comprarmi tutti i manuali di Confrontation?
Franz Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Che io sappia in Italia la vendevano a Lucca (ma potrei sbagliarmi). Non è esattamente uscita da poco (mi sembra più di un anno, a dir il vero..). Probabilmente il modo più facile è cercarla su e-bay: http://search.ebay.it/kyrus_W0QQfromZR40 Buona fortuna!! Posting from Sao Paulo, Brazil
DTL Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Confermo che è stata venduta a Lucca allo stand Rackham. Penso possa chiedere informazioni al negozio BB di Roma, sicuramente lì ne sanno qualcosa (non so se sarà venduto in altre occasioni, ma penso di sì...)
maxwell.it Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 confermo anch'io. ma ora in ebay non ne vendono ti consiglio di controllare puntualmemte. cmnq penso che a meno di 20 euro non trovi.....
Obiwankenobi Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Problema risolto e miniatura comprata. Il topic può essere chiuso. Grazie a tutti dell'aiuto. ;-)
Messaggio consigliato