Pubblicato 3 Novembre 200519 anni comment_49103 Apro questo topic perchè avrei un problema con questa miniatura (o meglio, ce l'ha un mio amico a cui piacerebbe immensamente avere questa miniatura ma che non riesce a trovarla). E' una miniatura che è uscita da poco ed è a tiratura limitata, ma conoscete qualcuno (possibilmente a Roma, altrimenti ditemi voi dove posso trovarla) che la venda? Possibile mai che per comprare questa miniatura devo comprarmi tutti i manuali di Confrontation?
4 Novembre 200519 anni comment_49147 Che io sappia in Italia la vendevano a Lucca (ma potrei sbagliarmi). Non è esattamente uscita da poco (mi sembra più di un anno, a dir il vero..). Probabilmente il modo più facile è cercarla su e-bay: http://search.ebay.it/kyrus_W0QQfromZR40 Buona fortuna!! Posting from Sao Paulo, Brazil
5 Novembre 200519 anni comment_49527 Confermo che è stata venduta a Lucca allo stand Rackham. Penso possa chiedere informazioni al negozio BB di Roma, sicuramente lì ne sanno qualcosa (non so se sarà venduto in altre occasioni, ma penso di sì...)
5 Gennaio 200619 anni comment_59395 confermo anch'io. ma ora in ebay non ne vendono ti consiglio di controllare puntualmemte. cmnq penso che a meno di 20 euro non trovi.....
5 Gennaio 200619 anni Author comment_59447 Problema risolto e miniatura comprata. Il topic può essere chiuso. Grazie a tutti dell'aiuto. ;-)