Vai al contenuto

Rieccomi, sempre che vi sia mancato :D

Jacques

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti di nuovo,

come potrete notare non mi sono iscritto oggi al forum, ma circa tre anni e mezzo fa. Perché farmi vivo ora? Dopo che ero sparito dopo pochi messaggi?

E' presto detto. Dopo un lungo periodo in cui la mia passione per il GdR è scemata in modo verticale, negli ultimi tempi ho ritrovato me stesso in versione giocatore e gli amici con cui giocavo nel mio "periodo d'oro", ricominciando a divertirmi dopo anni di personaggi che cambiavano ogni tre sessioni, sempre che si riuscisse a giocare per più di due volte...non ho più masterizzato da quando ho perso il controllo di un gruppo che mi ha esasperato (non solo per colpa dei giocatori, beninteso), ma adesso, complice una carta di magic che m'ha dato un'idea e dalla fine che avrebbe fatto la mia campagna sul Faerun, mi sono rimesso di buona lena a pensare ed oggi, finalmente, a scrivere per una nuova avventura. A breve scriverò nella sezione apposita il plot della campagna per sentire cosa ne pensate, devo prima riprendere confidenza col forum e le sue sezioni, nel frattempo scriverò qua e là se avrò qualcosa da dire e soprattutto volevo comunicare agli ex-Dragoni una cosa importante:

Il Bardo è tornato.

:D

bella

Jacques du Tourduchamp, Bardo Provetto

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...