Gilgamesh Inviata 19 Febbraio 2010 Segnala Inviata 19 Febbraio 2010 E finalmente ecco un nuovo torneo targato Gruppo Chimera. L'appuntamento è a PLAY, il festival del gioco in programma a Modena il 13-14 marzo. Trovate tutte le info qui. il torneo è valido anche per il circuito nazionale Campionato GDR. E ora spazio alle vostre domande... ,)
Uollass Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Fico. Muovo le mie pedine e chiamo a raccolta gli scagnozzi.
Numetutelare Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Bhè...intanto gli OFS-BGU si segnano per domenica...poi vedremo per eventuali cambiamenti Un vero peccato cmq che non ci sia il turno di forza di mezzanotte visto che sicuramente uno o due dei nostri saranno impegnati nel torneo di BloodBowl sia sabato che domenica In ogni cso ci vediamo presto Nume
GEB Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Bene bene benissimo ! Attendiamo con impazienza ! La Compagnia della Forca del VCO si è iscritta ! :evil: :evil: ... e speriamo di divertirci tutti ! GEB
buldrighini Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Dareti voi i pg o è possibile crearli noi?
imported_thorgrim Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 compagnia del 20 pronta...
khandra Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 No i personaggi sono solo pre-fatti da noi. Credo ci sia un errore nel modulo di iscrizione, ma non ho voglia di controllare.
Sniper Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 I Bombardati stanno decidendo quando venire... ;)
Sniper Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Qualche consiglio??? ;) Siamo comunque orientati a domenica...vedremo se alle 10 o alle 14... ;)
khandra Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Uhm non saprei che consigli dare! Di sicuro domenica mi pare meno affollata di sabato.
Sniper Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Prenotato per 4 domenica ore 14... ;) I PG li vediamo sul posto o arrivano le schede via mail??? Nell'eventualità che fossimo in 5 è possibile aggiungere il PG in qualunque momento???
khandra Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Le schede le vedrete sul posto e si non c'è problema ad aggiungere personaggi quando i PG sono prefatti.
Sniper Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Le schede le vedrete sul posto... COME??? :huh: e come faccio a studiare??? Qualche indiscrezione??? ;)
khandra Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 [sorriso a 42 denti] Non so nulla delle schede!
nidi9 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Se si potesse sapere almeno le classi, o avere le schede senza background solo la scheda "tecnica" per prepararsi...questa edizione per i neofiti è più complessa riespetto alle altre, e avere almeno una settimana per darci un'occhiata sarebbe comodo! Ciao!
ConteZero Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ciao a tutti! Giorni fa ho fatto l'iscrizione tramite modulo come indicato sul sito. Visto che siamo a ridosso di Play e non ho avuto conferma dell'iscrizione, volevo sapere se è tutto ok. I gruppi sono "Altroquando" e "Occhio Guercio".
Aramil19 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Una domanda: i giocatori smemorati e inesperticome noi (lame spezzate e pance ingrassate, siamo venuti anche l'anno scorso a far fuori una vecchia!) possono beneficiare come nella scorsa edizione di play di una piccolo ( ) ripasso delle regole prima di iniziare a giocare? Teoricamente, uscendo fuori di scuola alle 12:45 dovremmo riuscire ad arrivare in tempo per le 13: 30 (abbiamo il turbo delle 14:00). :huh:
D.F. Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Ciao a tutti! Giorni fa ho fatto l'iscrizione tramite modulo come indicato sul sito. Visto che siamo a ridosso di Play e non ho avuto conferma dell'iscrizione, volevo sapere se è tutto ok. I gruppi sono "Altroquando" e "Occhio Guercio". Ciao, vedo regolarmente iscritti Altroquando e Occhio Guercio alle 14 di sabato
D.F. Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Una domanda: i giocatori smemorati e inesperticome noi (lame spezzate e pance ingrassate, siamo venuti anche l'anno scorso a far fuori una vecchia!) possono beneficiare come nella scorsa edizione di play di una piccolo ( ) ripasso delle regole prima di iniziare a giocare? Teoricamente, uscendo fuori di scuola alle 12:45 dovremmo riuscire ad arrivare in tempo per le 13: 30 (abbiamo il turbo delle 14:00). :huh: Ciao, si arrivando per quell'ora la cosa è certamente possibile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.