Pubblicato 19 Febbraio 201015 anni comment_455207 E finalmente ecco un nuovo torneo targato Gruppo Chimera. L'appuntamento è a PLAY, il festival del gioco in programma a Modena il 13-14 marzo. Trovate tutte le info qui. il torneo è valido anche per il circuito nazionale Campionato GDR. E ora spazio alle vostre domande... ,)
21 Febbraio 201015 anni comment_455231 Bhè...intanto gli OFS-BGU si segnano per domenica...poi vedremo per eventuali cambiamenti Un vero peccato cmq che non ci sia il turno di forza di mezzanotte visto che sicuramente uno o due dei nostri saranno impegnati nel torneo di BloodBowl sia sabato che domenica In ogni cso ci vediamo presto Nume
26 Febbraio 201015 anni comment_455251 Bene bene benissimo ! Attendiamo con impazienza ! La Compagnia della Forca del VCO si è iscritta ! :evil: :evil: ... e speriamo di divertirci tutti ! GEB
1 Marzo 201015 anni comment_455266 No i personaggi sono solo pre-fatti da noi. Credo ci sia un errore nel modulo di iscrizione, ma non ho voglia di controllare.
1 Marzo 201015 anni comment_455269 Qualche consiglio??? ;) Siamo comunque orientati a domenica...vedremo se alle 10 o alle 14... ;)
1 Marzo 201015 anni comment_455271 Uhm non saprei che consigli dare! Di sicuro domenica mi pare meno affollata di sabato.
1 Marzo 201015 anni comment_455272 Prenotato per 4 domenica ore 14... ;) I PG li vediamo sul posto o arrivano le schede via mail??? Nell'eventualità che fossimo in 5 è possibile aggiungere il PG in qualunque momento???
2 Marzo 201015 anni comment_455277 Le schede le vedrete sul posto e si non c'è problema ad aggiungere personaggi quando i PG sono prefatti.
2 Marzo 201015 anni comment_455278 Le schede le vedrete sul posto... COME??? :huh: e come faccio a studiare??? Qualche indiscrezione??? ;)
3 Marzo 201015 anni comment_455281 Se si potesse sapere almeno le classi, o avere le schede senza background solo la scheda "tecnica" per prepararsi...questa edizione per i neofiti è più complessa riespetto alle altre, e avere almeno una settimana per darci un'occhiata sarebbe comodo! Ciao!
5 Marzo 201015 anni comment_455288 Ciao a tutti! Giorni fa ho fatto l'iscrizione tramite modulo come indicato sul sito. Visto che siamo a ridosso di Play e non ho avuto conferma dell'iscrizione, volevo sapere se è tutto ok. I gruppi sono "Altroquando" e "Occhio Guercio".
5 Marzo 201015 anni comment_455289 Una domanda: i giocatori smemorati e inesperticome noi (lame spezzate e pance ingrassate, siamo venuti anche l'anno scorso a far fuori una vecchia!) possono beneficiare come nella scorsa edizione di play di una piccolo ( ) ripasso delle regole prima di iniziare a giocare? Teoricamente, uscendo fuori di scuola alle 12:45 dovremmo riuscire ad arrivare in tempo per le 13: 30 (abbiamo il turbo delle 14:00). :huh:
6 Marzo 201015 anni comment_455290 Ciao a tutti! Giorni fa ho fatto l'iscrizione tramite modulo come indicato sul sito. Visto che siamo a ridosso di Play e non ho avuto conferma dell'iscrizione, volevo sapere se è tutto ok. I gruppi sono "Altroquando" e "Occhio Guercio". Ciao, vedo regolarmente iscritti Altroquando e Occhio Guercio alle 14 di sabato
6 Marzo 201015 anni comment_455291 Una domanda: i giocatori smemorati e inesperticome noi (lame spezzate e pance ingrassate, siamo venuti anche l'anno scorso a far fuori una vecchia!) possono beneficiare come nella scorsa edizione di play di una piccolo ( ) ripasso delle regole prima di iniziare a giocare? Teoricamente, uscendo fuori di scuola alle 12:45 dovremmo riuscire ad arrivare in tempo per le 13: 30 (abbiamo il turbo delle 14:00). :huh: Ciao, si arrivando per quell'ora la cosa è certamente possibile
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.