Vai al contenuto

Torneo D&D Challenge a PLAY 13-14 marzo 2010

Gilgamesh

Messaggio consigliato

Inviata

E finalmente ecco un nuovo torneo targato Gruppo Chimera.

L'appuntamento è a PLAY, il festival del gioco in programma a Modena il 13-14 marzo.

Trovate tutte le info qui. il torneo è valido anche per il circuito nazionale Campionato GDR.

E ora spazio alle vostre domande... ,)

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bhè...intanto gli OFS-BGU si segnano per domenica...poi vedremo per eventuali cambiamenti ;)

Un vero peccato cmq che non ci sia il turno di forza di mezzanotte visto che sicuramente uno o due dei nostri saranno impegnati nel torneo di BloodBowl sia sabato che domenica :(

In ogni cso ci vediamo presto :)

Nume

Inviato

Bene bene benissimo ! :grin:

Attendiamo con impazienza ! :evil:

La Compagnia della Forca del VCO si è iscritta ! :evil: :evil: :evil: :evil:

... e speriamo di divertirci tutti ! :laugh:

GEB

Inviato

Prenotato per 4 domenica ore 14... ;) ;) ;)

I PG li vediamo sul posto o arrivano le schede via mail??? ;):P;)

Nell'eventualità che fossimo in 5 è possibile aggiungere il PG in qualunque momento???

Inviato

Se si potesse sapere almeno le classi, o avere le schede senza background solo la scheda "tecnica" per prepararsi...questa edizione per i neofiti è più complessa riespetto alle altre, e avere almeno una settimana per darci un'occhiata sarebbe comodo!

Ciao!

Inviato

Ciao a tutti!

Giorni fa ho fatto l'iscrizione tramite modulo come indicato sul sito.

Visto che siamo a ridosso di Play e non ho avuto conferma dell'iscrizione, volevo sapere se è tutto ok. I gruppi sono "Altroquando" e "Occhio Guercio".

Inviato

Una domanda: i giocatori smemorati e inesperticome noi (lame spezzate e pance ingrassate, siamo venuti anche l'anno scorso a far fuori una vecchia!) possono beneficiare come nella scorsa edizione di play di una piccolo ( :grin:) ripasso delle regole prima di iniziare a giocare? Teoricamente, uscendo fuori di scuola alle 12:45 dovremmo riuscire ad arrivare in tempo per le 13: 30 (abbiamo il turbo delle 14:00).

:huh: :huh: :huh:

Inviato

Ciao a tutti!

Giorni fa ho fatto l'iscrizione tramite modulo come indicato sul sito.

Visto che siamo a ridosso di Play e non ho avuto conferma dell'iscrizione, volevo sapere se è tutto ok. I gruppi sono "Altroquando" e "Occhio Guercio".

Ciao, vedo regolarmente iscritti Altroquando e Occhio Guercio alle 14 di sabato :)

Inviato

Una domanda: i giocatori smemorati e inesperticome noi (lame spezzate e pance ingrassate, siamo venuti anche l'anno scorso a far fuori una vecchia!) possono beneficiare come nella scorsa edizione di play di una piccolo ( :grin:) ripasso delle regole prima di iniziare a giocare? Teoricamente, uscendo fuori di scuola alle 12:45 dovremmo riuscire ad arrivare in tempo per le 13: 30 (abbiamo il turbo delle 14:00).

:huh: :huh: :huh:

Ciao, si arrivando per quell'ora la cosa è certamente possibile :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...