Tana Inviata 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 4 Novembre 2005 Oggi ti dedico Il pensiero di una dedica. Unico, assoluto, rammarico E' l'essere effimeri come una lirica. Braccia e mani dal corpo ritornano Ad essere acqua per oceani Dal quale i bambini si dissetano Insieme ai gabbiani e ai pellicani. Per sopravvivere e diventare Romantici o spietati eroi Nell'era che possiamo immaginare Loro, eroi, come lo siamo stati noi. Come deserti che diventano città Ma poi tornano deserti. Tra il passato, tra quello che verrà Tra le erbe ed i fiori irti. Questa nostra era passerà Come musica alla fine di un concerto Anche per te che sei stata città Anche per te che sarai deserto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 è davvero bellissima, presumo sia tua, quindi complimenti, sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 complimenti al poeta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 4 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Sì, poesia mia, scritta ieri notte... Grazie per i complimenti, contento che vi piaccia... L'applauso però lo faccio io a voi e per chi si ferma a leggere queste poche righe! Tnx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Shadow Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Veramente molto bella :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Molto evocativa, molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 5 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Grazie, gentilissime... Contento che la poesia continui a piacere... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 molto carina....appena ne farai altre facci sapere!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 31 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 molto carina....appena ne farai altre facci sapere!!!!!!!! Ti ringrazio, in effetti ne ho scritte altre... Devo solo mettere un pò di impegno nel trascriverle e metterle online... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ragazzi, abbattiamo le mani, che se lo merita! Ti ho appena reputato per l'altra poesia, ma da quando ho letto anche questa è come se avessi un punto in più, è ancora più bella della prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 molto significativa:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 sono d'accordissimo con tutti gli altri e mi aggiungo al battito di mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 mamma che bella!!! super complimenti davvero anzi Complimentoni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Eheh che dire... Grazie... A tutti, uno per uno... Però gli applausi li faccio io a voi per esservi avvicinati con gentilezza e pazienza alle parole che ho scritto... Non è poco, anzi, significa molto per me... Grazie veramente, questo applauso per tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato