imported_Orion Inviata 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2010 Ciao! Avrei una domanda che magari può sembrare stupida, ma vorrei comunque togliermi il dubbio. Se sto subendo dei danni continuati, posso scegliere di non fare il tiro salvezza per liberarmene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 No, non puoi. Quando puoi è specificato, come nel potere di utilità del 6° livello del chierico "Steam of Life" (Divine Power) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Orion Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ok, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Però puoi decidere di FALLIRE volontariamente il TS, che in pratica ti porta allo stesso risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parvatiquinta Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Veramente la regola sui tiri salvezza non lo dice... ti ricordi la 3.5 o lo hai letto in 4E? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Infatti la regola è della 3.x, in 4E non mi risulta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato