Vai al contenuto

Commenti al torneo challenge "Buon sangue non mente" - PLAY 2010

Sniper

Messaggio consigliato

Inviata

COMPLIMENTI!!!

Come sempre un bellissimo evento, degno del GC!!! ;) ;) ;)

Complimenti anche al nostro (I BOMBARDATI) master [di cui ovviamente non ricordo nome o nik], molto preparato e interpretativo (anche se di DL :P )...il colpo di tosse del drago morente è stato da applauso!!! ;) ;) ;)

Un grazie per la Mezione come "Conoscitori di Regole", tradotto in "Pignolo dell'anno"...

Al prossimo torneo...

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anche io a nome di tutti gli OFS faccio i complimenti a tutto il GC...come al solito siete una garanzia di divertimento.

Grazie anche al nostro impeccabile master Minokin :) che ci ha fatto trascorrere tre belle ore di allegria.

Mi spiace davvero un sacco non essere stato presente alla pemiazione ma (come sapete) eravamo impegnati con il torneo Old D&D...che fortunatamnte è andato bene pure quello ;)

Alla prossima...o meglio...a Parma :)

Inviato

Ringraziamo tutti per la splendida giocata, ci siamo divertiti veramente e vorremmo ringraziare il nostro master che è stato davvero bravo e simpatico..

Ringraziamo anche i nostri sederi in quanto benedetti a bahamut...

:D

Un abbraccio a tutti e ci vediamo a Parma!

Thorgrim - Compagnia del 20

Inviato

da parte del gruppo "lame spezzate, pance ingrassate", le cose stanno diventendo fin troppo ovvie :evil::anche sta volta ci tocca farvi i complimenti per l'ottima riuscita della storia e del torneo 8)

in particolare un ringraziamento speciale al nostro master...ha avuto la pazienza di sopprtarci per tre ore consecutive.

speriamo di vederci a parma!

p.s.: gli altri giocatori mi stanno canzonando "guarda, la tiefling! proprio cornuta quella"!

Inviato

Buon sangue non mente.. ma soprattutto il Gruppo Chimera non si smentisce mai!

Ce ne fossero di gruppi come il vostro.. con la vostra iniziativa, il vostro impegno, il vostro entusiasmo.. che riuscite a trasmetterlo a chi ha la fortuna di poter giocare qualche volta l'anno con voi.

Ringrazio di cuore l'intero Gruppo Chimera per le splendide ore di gioco di domenica. In particolare chiaramente il nostro master, davvero brillante, divertente e molto molto bravo.

Infine ho avuto persino il piacere di conoscere Khandra! ^^

Attendo con impazienza Parma, nel frattempo ci sentiamo sul forum.

Giacomo - Compagnia del 20

(sto ancora rosicando per esser mancato alla premiazione ma sono dovuto scappare a Malpensa a prendere i genitori della mia ragazza ._.)

Inviato

Ciao a tutti, grazie mille intanto dei complimenti (se avete qualche critica costruttiva sentiamo anche quella eh :) ).

Io personalmente mi sono trovato molto bene a Modena come già in passato e mi fa piacere rivedere facce conosciute che hanno avuto modo di giocare dei nostri tornei e sono tornati!

Ringrazio l'organizzazione dell'area tornei che non ha fatto mancare nulla. E ovviamente grazie a tutti i membri del GC con cui abbiamo condiviso l'ennesimo torneo :)

Riguardo ai giocatori, è stato un piacere masterizzare tutti i miei gruppi, tutti molto bravi e competenti sebbene in modo diverso (chi più interpretativo, chi più tattico e regolista, chi "investigatore"). Penso che come qualità complessiva mi è capitato raramente di masterizzare 3 squadre così brave.

Arriverderci a tutti a Parma!

Inviato

Ciao,

io purtroppo non ero presente al torneo ma vedendo la classifica sarei curioso di conoscere l'allegra brigata Faentina. Essendo che gioco da anni a Faenza mi farebbe piacere scambiare due chiacchere.

Ciao

C.

Inviato

Un grazie di cuore agli organizzatori. La Compagnia del Corno Bianco si è divertita tantissimo al suo primo torneo nella 4ed ed ha visto premiato il weekend dei loro compleanni con una giornata molto bella e una bellissima atmosfera.

Complimenti ancora per il formato di gestione del torneo, che io in primis ho apprezzato molto e che ha lasciato una gran voglia di giocare avventure simili a tutti e tre. :)

Grazie ancora a tutti gli organizzatori e masters.

Saluti

Andrea / Draco

Inviato

Ciao,

io purtroppo non ero presente al torneo ma vedendo la classifica sarei curioso di conoscere l'allegra brigata Faentina. Essendo che gioco da anni a Faenza mi farebbe piacere scambiare due chiacchere.

Ciao

C.

Ciao, io li conosco direttamente abitando a CastelBolognese ed essendo il Master di alcuni di loro :P

Se vuoi passare una sera a "conoscerci" parte di quei loschi figuri giocano il venerdì. Sento il resto della Brigata comunque.

Se vuoi maggiori info fammi sapere in PM.

Inviato

Anche io a nome di tutti gli OFS faccio i complimenti a tutto il GC...come al solito siete una garanzia di divertimento.

Grazie anche al nostro impeccabile master Minokin :) che ci ha fatto trascorrere tre belle ore di allegria.

Mi spiace davvero un sacco non essere stato presente alla pemiazione ma (come sapete) eravamo impegnati con il torneo Old D&D...che fortunatamnte è andato bene pure quello ;)

Alla prossima...o meglio...a Parma :)

Grazie a voi per segurci sempre in quasi tutti i nostri eventi. Mi sono proprio divertito a masterizzarvi e complimenti per le ottime giocate.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...