Jump to content

Featured Replies

Posted
  • Amministratore
comment_455387

Al momento il vecchio sito internet Dragons' Lair non dovrebbe essere visualizzabile. Contiamo entro qualche settimana di trasferire tutti i contenuti nel nuovo portale.

Per problemi di qualsiasi tipo con il nuovo sito utilizzate questo topic.

Edited by Alonewolf87

• Risposte 316
  • Visualizzazioni 43,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Richter Seller
    Richter Seller

E' normale, il forum prevede il logoff automatico. Per evitarlo ti basta apporre il flag nella casella "Ricordami" quando esegui il login.

• Prova a postare l'immagine passando per un sito come Tinypic, carichi lì l'immagine e quello ti da indietro una stringa da inserire nel testo con il riferimento all'immagine che comparir

• Forse l'incorporamento è disabilitato (da chi l'ha caricato su YouTube, intendo, nel qual caso non puoi inserirlo e basta).

Posted Images

• Author
  • Amministratore
comment_455410

scusate, ma non riesco a trovare il pulsante della chat. Sono io che sono cieco(cosa probabile :D) o non c'è proprio?:-|

Al momento non c'è. Arriverà più o meno per domani sera.

comment_455416

Non è un problema, quindi non so se devo postare qui, è più una curiosità.

La struttura del forum attuale, è definitiva o è un passo intermedio in attesa di fondere davvero i 2 forum con sezioni uniche?

• Author
  • Amministratore
comment_455417

Non è un problema, quindi non so se devo postare qui, è più una curiosità.

La struttura del forum attuale, è definitiva o è un passo intermedio in attesa di fondere davvero i 2 forum con sezioni uniche?

La seconda. Ci andrà qualche giorno.

comment_455450

Nel vecchio forum, c'era quell'opzione così comoda e interessante che ti segnava a margine i topic in cui avevi già postato.

E' stata tolta, sono io che non la vedo e perciò sono un vecchio bacucco o è in programma anch'essa?

EDIT: ho visto ora. Non vale per i messaggi precedenti all'unione, ma per i nuovi si.

comment_455463

Mi pare che il tasto per tornare in cima alla pagina, prima presente in calce ad ogni post (e pertanto comodissimo), ora sia presente solo in fondo alla pagina. Era davvero comodo...

:bye:

comment_455499

gli articoli presenti nella vecchia home non li trovo piu. sono io orbo o non ci sono piu? se la risposta è la seconda, verranno reinseriti?

comment_455510

Scusate non ci sono neanche le emoticon per chi posta messaggi??? :) non che siano una cosa fondamentale, però erano divertenti!

Neanche il punteggio di fama si vede, ora ci sono solo le progressioni dei vari livelli di fama.

• Supermoderatore
comment_455524

Nella precedente versione, aprendo il pannello utente venivano visualizzate in blocco tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi.

Adesso vengono visualizzate solo le cartelle che raccolgono le discussioni, indicando distintamente quali siano state aggiornate?

Edit: bisogna selezionare "Tutte" come categoria e ordinare le discussioni per "ultimo messaggio di".

non ci sono neanche le emoticon per chi posta messaggi?
Le emoticon ci sono ancora, come anche la regola riguardo i doppi post. ;-)
comment_455525

Nella precedente versione, aprendo il pannello utente venivano visualizzate in blocco tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi.

Adesso vengono visualizzate solo le cartelle che raccolgono le discussioni, indicando distintamente quali siano state aggiornate?

Le emoticon ci sono ancora, come anche la regola riguardo i doppi post. ;-)

Ah, ok mi dici come le riesco a visualizzare, perchè se faccio rispondi citando non le trovo.

comment_455570

Sono io una talpa o non c'è più la funzione: N post non letti, che facerva comparire i post nuovi? Era tanto comoda.

In alto a sinistra, sotto il tasto HOME (sotto al logo), c'è il tasto "nuovi messaggi".

Guest
This topic is now closed to further replies.