Amministratore aza Inviata 21 Marzo 2010 Amministratore Segnala Inviata 21 Marzo 2010 (modificato) Al momento il vecchio sito internet Dragons' Lair non dovrebbe essere visualizzabile. Contiamo entro qualche settimana di trasferire tutti i contenuti nel nuovo portale. Per problemi di qualsiasi tipo con il nuovo sito utilizzate questo topic. Modificato 30 Giugno 2015 da Alonewolf87
gingy_94 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 scusate, ma non riesco a trovare il pulsante della chat. Sono io che sono cieco(cosa probabile ) o non c'è proprio?
Amministratore aza Inviato 21 Marzo 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 scusate, ma non riesco a trovare il pulsante della chat. Sono io che sono cieco(cosa probabile ) o non c'è proprio? Al momento non c'è. Arriverà più o meno per domani sera.
Crisc Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Non è un problema, quindi non so se devo postare qui, è più una curiosità. La struttura del forum attuale, è definitiva o è un passo intermedio in attesa di fondere davvero i 2 forum con sezioni uniche?
Amministratore aza Inviato 21 Marzo 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Non è un problema, quindi non so se devo postare qui, è più una curiosità. La struttura del forum attuale, è definitiva o è un passo intermedio in attesa di fondere davvero i 2 forum con sezioni uniche? La seconda. Ci andrà qualche giorno.
Ricky Vee Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Nel vecchio forum, c'era quell'opzione così comoda e interessante che ti segnava a margine i topic in cui avevi già postato. E' stata tolta, sono io che non la vedo e perciò sono un vecchio bacucco o è in programma anch'essa? EDIT: ho visto ora. Non vale per i messaggi precedenti all'unione, ma per i nuovi si.
Leo97 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Sono io una talpa o non c'è più la funzione: N post non letti, che facerva comparire i post nuovi? Era tanto comoda.
Jack Ryan Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Mi pare che il tasto per tornare in cima alla pagina, prima presente in calce ad ogni post (e pertanto comodissimo), ora sia presente solo in fondo alla pagina. Era davvero comodo...
Irrlicht Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Ehm... sarà disponibile la vecchia skin? Questa mi fa un po' male agli occhi.
Dark_Megres Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 La grafica rimarrà questa o è una versione "in progress"?
smemolo Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 gli articoli presenti nella vecchia home non li trovo piu. sono io orbo o non ci sono piu? se la risposta è la seconda, verranno reinseriti?
AlexEvil Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Scusate non ci sono neanche le emoticon per chi posta messaggi??? non che siano una cosa fondamentale, però erano divertenti! Neanche il punteggio di fama si vede, ora ci sono solo le progressioni dei vari livelli di fama.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Nella precedente versione, aprendo il pannello utente venivano visualizzate in blocco tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi. Adesso vengono visualizzate solo le cartelle che raccolgono le discussioni, indicando distintamente quali siano state aggiornate? Edit: bisogna selezionare "Tutte" come categoria e ordinare le discussioni per "ultimo messaggio di". non ci sono neanche le emoticon per chi posta messaggi?Le emoticon ci sono ancora, come anche la regola riguardo i doppi post.
AlexEvil Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Nella precedente versione, aprendo il pannello utente venivano visualizzate in blocco tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi. Adesso vengono visualizzate solo le cartelle che raccolgono le discussioni, indicando distintamente quali siano state aggiornate? Le emoticon ci sono ancora, come anche la regola riguardo i doppi post. Ah, ok mi dici come le riesco a visualizzare, perchè se faccio rispondi citando non le trovo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 mi dici come le riesco a visualizzare, perchè se faccio rispondi citando non le trovo.Dopo aver cliccato su quel pulsante, seleziona "Vai alla modalità avanzata".
AlexEvil Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Dopo aver cliccato su quel pulsante, seleziona "Vai alla modalità avanzata". grrr, non ci avevo pensato, grazie mille!
Dokai Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Sono io una talpa o non c'è più la funzione: N post non letti, che facerva comparire i post nuovi? Era tanto comoda. In alto a sinistra, sotto il tasto HOME (sotto al logo), c'è il tasto "nuovi messaggi".
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 In alto a sinistra, sotto il tasto HOME (sotto al logo), c'è il tasto "nuovi messaggi".In alternativa si può utilizzare il sesto pulsante al centro, "Novità".
Ricky Vee Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Sarà una cosa stupida, ma ho notato anche che nei profili non ci sono più età e data di nascita degli utenti. E' una cosa voluta?
Messaggio consigliato