kender Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Penso di aver capito il problema: siccome provando a casaccio mi capita solamente con un utente, cui ricordo di aver dato fama "di recente" (per i miei canoni), penso sia legato al fatto di dare fama a utenti a cui non si può ancora dare fama (in pratica nel loro caso è necessario premere due volte il pulsante di fama perché compaia la notifica). Adesso provo con un diverso browser. EDIT: accade lo stesso con IE 8.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Restano in argomento fama, vorrei segnalare che a me (come ho scritto anche ad Aza via PM, ma mia sa che il nostro admin è un po' oberato di segnalazioni, di questi tempi ) è arrivata un paio di giorni fa una fama da un utente. Il problema è però come è arrivata: nella pagina (equivalente del vecchio pannello utente) in cui si possono vedere le ultime cinque fame ricevute mi compare una cosa fatta così: Discussione: N/A C'è il nome utente del ragazzo che mi ha dato la fama, ma non c'è nè il commento (e questo potrebbe essere una sua scelta, per carità) nè un post o una discussione di riferimento. Insomma, in pratica ho ricevuto una fama e non ho modo di capire perchè l'ho ricevuta, visto che non c'è un link ad un qualche mio messaggio recente. Mi indica tuttavia ora e data della fama (nella fattispecie, 07-01-2010 19:50), ma non sembra che ci sia alcun tipo di rimando alla discussione da cui la fama proviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 A me è successo in passato qualcosa di simile, evidentemente ti è stata data fama per un intervento poi cancellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 1 Aprile 2010 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Restano in argomento fama, vorrei segnalare che a me (come ho scritto anche ad Aza via PM, ma mia sa che il nostro admin è un po' oberato di segnalazioni, di questi tempi ) è arrivata un paio di giorni fa una fama da un utente. Il problema è però come è arrivata: nella pagina (equivalente del vecchio pannello utente) in cui si possono vedere le ultime cinque fame ricevute mi compare una cosa fatta così: C'è il nome utente del ragazzo che mi ha dato la fama, ma non c'è nè il commento (e questo potrebbe essere una sua scelta, per carità) nè un post o una discussione di riferimento. Insomma, in pratica ho ricevuto una fama e non ho modo di capire perchè l'ho ricevuta, visto che non c'è un link ad un qualche mio messaggio recente. Mi indica tuttavia ora e data della fama (nella fattispecie, 07-01-2010 19:50), ma non sembra che ci sia alcun tipo di rimando alla discussione da cui la fama proviene. Ti confermo che è stata data in un messaggio che poi per pulizia è stato cancellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ok, grazie mille. Ho scoperto una cosa nuova! ^^ Ma in caso di cancellazione del messaggio, l'"effetto della fama" su tale messaggio permane o scompare (intendo i "punti di fama" ricevuti dall'utente)? Perchè non vorrei anche io aver dato della fama che poi, con il tempo, si è persa, visto che già negli ultimi tempi l'ho centellinata molto . Aza, scusami, per caso sai dirmi se la fama che ho dato a skallo gli è arrivata? Perchè si era verificato il problema di cui parlavamo qualche post fa (non era comparsa la casellina di testo per giustificare la fama e non mi ha detto "grazie per aver dato la fama all'utente" o qualcosa del genere)... Grazie ancora! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Credo che la fama rimanga anche a messaggio cancellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 si la fama rimane, ma il messaggio non è più visibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Non so se sia già stato fatto presente, ma nonostante il consenso di mostrare l'età e la data di nascita essa non viene più visualizzata nel profilo utente. E' una cosa voluta? in tal caso non mi spiego il sussistere dell'opzione in "le mie impostazioni ---> modifica i tuoi dati ---> Privacy Visualizza età e data di nascita completa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Aprile 2010 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 E' un bug che dovrebbe essere sistemato in uno dei prossimi aggiornamenti. Non nel prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 aza, non so se lo hanno già segnalato, ma quando sono a casa, ovvero con un monitor 4:3 nella pagina dei nuovi messaggi le icone messaggi eliminati, allegato ecc si vanno a sovrapporre sulla lista delle pagine. E' un pò fastidioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Forse sbaglio, ma quando si riceve fama ora non viene più fuori l'avviso di fama ricevuta. Non so se è stato un caso ma mi son accorto di aver ricevuto nuova fama (datata giorni fa) quando son andato a vedere le impostazioni per la storia dell'opzione della visualizzazione dell'età, sennò dubito che me ne sarei accorto. E non so nemmeno se la cosa sia già stata segnalata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Forse sbaglio, ma quando si riceve fama ora non viene più fuori l'avviso di fama ricevuta. Non so se è stato un caso ma mi son accorto di aver ricevuto nuova fama (datata giorni fa) quando son andato a vedere le impostazioni per la storia dell'opzione della visualizzazione dell'età, sennò dubito che me ne sarei accorto. E non so nemmeno se la cosa sia già stata segnalata. si confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Votando una discussione compare la frase "Il tuo voto per questa discussione è stato aggiunto". Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 esiste una funzione "segna forum come letto" anche per la sezione"novità dalle corporazioni"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 esiste una funzione "segna forum come letto" anche per la sezione"novità dalle corporazioni"? non tutti insieme... Provo a riformulare la domanda in maniera diversa: Poiché trovo utile le funzione che permette di vedere i nuovi messaggi nelle corporazioni senza, come in precedenza, andarmele a vedere una per una, mi chiedevo se esistesse (o se è in previsione di realizzazione) un modo, come per i messaggi di forum, per cui una volta letti messaggi che interessano, si possa "pulire" la lista in modo che all'accesso successivo non ci siano più le discussioni che non interessano o che non vengono lette...oppure sono destinato ogni volta a vedere la lista in continuo accrescimento della spam corporation? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 volevo far notare che gli articoli presenti a queto link http://www.dragonslair.it/forum/threads/16064-Articoli-sulle-tipologie-di-personaggi (arcere, negromante1 e 2) riportano alla home anzicchè condurre alle rispettive pagine. uffa, proprio ora che mi serviva l'articolo sul negromante ARRRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 volevo far notare che gli articoli presenti a queto link (arcere, negromante1 e 2) riportano alla home anzicchè condurre alle rispettive pagine.aza ha aperto apposta questa discussione:Apriamo la sezione DOWNLOAD prima del tempo previsto questo per permetterci di testarla. Sappiate che: - al momento solo alcuni download sono disponibili in quanto stiamo importando "a mano" il vecchio materiale; - TUTTO il materiale esistente nel vecchio sito verrà importato (quindi cyberpunk, AD&D, ecc.). Serve solo un po' di pazienza; - In caso di problemi (in teoria anche i non registrati possono scaricare il materiale) segnalateli in questo topic. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 non tutti insieme... Provo a riformulare la domanda in maniera diversa: Poiché trovo utile le funzione che permette di vedere i nuovi messaggi nelle corporazioni senza, come in precedenza, andarmele a vedere una per una, mi chiedevo se esistesse (o se è in previsione di realizzazione) un modo, come per i messaggi di forum, per cui una volta letti messaggi che interessano, si possa "pulire" la lista in modo che all'accesso successivo non ci siano più le discussioni che non interessano o che non vengono lette...oppure sono destinato ogni volta a vedere la lista in continuo accrescimento della spam corporation? grazie Attualmente non credo ci sia modo di fare quanto hai illustrato Merin. Per feature di prossima realizzazione, mi informo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 aza ha aperto apposta questa discussione: mmm.. ho dato uno sguardo alla sezione download. in quale sottosezione dovrebbero andare gli articoli? nessuna di quelle attualmente esistenti mi pare possa contenerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 19 Aprile 2010 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Gli articoli devono essere importati nel nuovo sito (sezione approfondimenti). La cosa avverrà a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato