Jump to content

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 316
  • Visualizzazioni 44k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Richter Seller
    Richter Seller

E' normale, il forum prevede il logoff automatico. Per evitarlo ti basta apporre il flag nella casella "Ricordami" quando esegui il login.

• Prova a postare l'immagine passando per un sito come Tinypic, carichi lì l'immagine e quello ti da indietro una stringa da inserire nel testo con il riferimento all'immagine che comparir

• Forse l'incorporamento è disabilitato (da chi l'ha caricato su YouTube, intendo, nel qual caso non puoi inserirlo e basta).

Posted Images

• Author
  • Amministratore
comment_766230

Non so se dipende da me, ma non riesco a trovare il forum con taptalk mentre prima mi era possibile

Cerca esattamente "dragons' Lair" con l'apostrofo (') dopo la "s".

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
comment_781698

Boh, Google in generale controlla sempre i cookies della tua connessione per proporti spot il più mirati possibili.

A me sembra che Chrome accentui questa caratterizzazione, ma potrebbe benissimo avvenire anche con altri browser.

Aspettiamo e vediamo se qualcuno con qualche informazione in più ci illumina in tal senso. :-)

comment_784415

Negli ultimi tempi si è verificato più di qualche volta un problema: ogni tanto il forum mi "slogga". Non si tratta della disconnessione automatica dopo un quarto d'ora di inattività, mi capita a volte anche dopo due minuti di navigazione! Ora mi ha buttato fuori quando ho cliccato sul tasto "cerca", ma mi è successo anche aprendo altri topic e pagine. Non ho idea da che possa dipendere, ma non credo sia un problema mio dato che non me lo fa con nessun sito a parte DL.

EDIT: L'ha fatto di nuovo, stavolta cliccando sul banner DL per tornare alla Home.

comment_784561

Ho anch'io notato questo problema,accade solo quando loggo senza il "ricordami":tuttavia questo mi accade solo se loggo nell'interfaccia home,se loggo in forum o altro non accade.

comment_786561

Scusate ma da ieri sera fino a pochi minuti fa ho avuto problemi ad accedere alla pagina del forum; nel senso che proprio non mi veniva caricata.

Di che natura era questo problema?

comment_786572

Riporto la risposta dalla pagina di FB

Al momento non lo sappiamo... possiamo supporre che il provider stia facendo lavori... stiamo indagando ma complice il fine settimana è tutto più complicato.

Per quel che mi riguarda ha iniziato ad andare circa 3/4 ore fa.

• 2 settimane dopo...
comment_789376

Il sito è "morto" un'altra volta, qualche giorno fà... è tornato attivo solo poco fà.

E' la seconda volta che succede, in meno di 3 settimane... è normale?

comment_789407

Il sito è "morto" un'altra volta, qualche giorno fà... è tornato attivo solo poco fà.

E' la seconda volta che succede, in meno di 3 settimane... è normale?

è successa la stessa cosa a me, è tornato funzionante ieri pomeriggio...

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_813418

Salvo meriti speciali, per modificare il titolo si deve essere soci o far parte dello Staff. :)

:cry: e io che speravo fosse come in altri posti ... mannaggia a ame...

Grazie della risposta!

Ciao ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.