Mythrandir Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Non so se è il posto giusto ma vorrei segnalare un malfunzionamento nel sistema di notifiche via mail. Per circa una settimana non ho ricevuto alcuna notifica, né per i PM né per le risposto ai topic che avevo "sottoscritto". Oggi mi sono arrivate tutte di colpo, senza alcun ordine cronologico. Vorrei sapere se il problema è noto e, se sì, se si sta lavorando a risolverlo. E' decisamente fastidioso e possibile fonte di incomprensioni in caso di partecipazione a PbF.
Amministratore aza Inviato 15 Maggio 2013 Autore Amministratore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Il problema è stato portato a mia conoscenza da un paio di giorni. I log del sito mostrano che le email sono state inviate correttamente. Oggi contatterò il provider per chiedere ulteriori informazioni.
Ghilead Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Sperando di essere nella sezione giusta^^ Nell'editor di risposta avanzata, a volte, premendo il tasto backspace invece che cancellare l'ultima lettera il cursore va automaticamente ad inizio riga e cancella lo spazio precedente (andando quindi a cancellare spazi, punti o, se si è andati a capo, fa tornare su di una riga). Uso Chrome... è un problema del browser o dell'editor?
Amministratore aza Inviato 20 Maggio 2013 Autore Amministratore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Sperando di essere nella sezione giusta^^ Nell'editor di risposta avanzata, a volte, premendo il tasto backspace invece che cancellare l'ultima lettera il cursore va automaticamente ad inizio riga e cancella lo spazio precedente (andando quindi a cancellare spazi, punti o, se si è andati a capo, fa tornare su di una riga). Uso Chrome... è un problema del browser o dell'editor? Il sito è stato aggiornato all'ultima versione disponibile. Prova a svuotare la cache del browser e poi vedi se il problema rimane. Se rimane bisogna attendere un nuovo aggiornamento.
social.distortion Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Sperando di essere nella sezione giusta^^ Nell'editor di risposta avanzata, a volte, premendo il tasto backspace invece che cancellare l'ultima lettera il cursore va automaticamente ad inizio riga e cancella lo spazio precedente (andando quindi a cancellare spazi, punti o, se si è andati a capo, fa tornare su di una riga). Uso Chrome... è un problema del browser o dell'editor? A me dà lo stesso problema da diverso tempo. Ho notato che però (almeno a me) lo fa solamente quando si usano caratteri tipo grassetto/corsivo/colori vari.
Atronach Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Sarà da una settimana ormai che faccio doppio-post, mi succede da qualsiasi pc (ho window Unix e Macosx) e da qualsiasi browser (chrome, firefox, safari) Penso che capita solo a me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 In realtà la cosa è relativamente diffusa, ci stiamo guardando...
Amministratore aza Inviato 16 Luglio 2013 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Sarà da una settimana ormai che faccio doppio-post, mi succede da qualsiasi pc (ho window Unix e Macosx) e da qualsiasi browser (chrome, firefox, safari) Penso che capita solo a me. In questo momento non riesco a replicare la cosa. Quindi ci vorrà un po' per capire di cosa si tratta.
Amministratore aza Inviato 16 Luglio 2013 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Ho cambiato un paramentro al forum. Vedete se la cosa ricapita con la stessa frequenza e fatemi sapere. bye
Nobby Nobbs Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Ho scritto un post, invio e mi appare il messaggio: devi aspettare 30 secondi tra un messaggio e l'altro. Carico la pagina e il mio messaggio c'era. Credo che ci sia ancora qualcosa che non va. EDIT - inviare questo messaggio mi sta dando dei problemi: mi appare "This page is asking you to confirm that you want to leave - data you have entered may not be saved."
Latarius Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ho scritto un post, invio e mi appare il messaggio: devi aspettare 30 secondi tra un messaggio e l'altro. Carico la pagina e il mio messaggio c'era. Credo che ci sia ancora qualcosa che non va. EDIT - inviare questo messaggio mi sta dando dei problemi: mi appare "This page is asking you to confirm that you want to leave - data you have entered may not be saved." Succede anche a me. Ormai ho capito che devo cliccare su Abbandona la pagina per trovare il mio post inviato. EDIT: ed è appena successo!
Alaspada Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Molti user hanno ancora il problema del doppio messaggio...
HITmonkey Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Salve... in questi ultimi due giorni ho spesso problemi con il sito... spesso è lentissimo a caricare le pagine e tante volte non le carica proprio... (facendomi imprecare xD) Uso Chrome generalmente, ma rilevo lo stesso problema con Firefox. Per qualsiasi altro sito la navigazione mi risulta uguale al solito. Il problema non è sempre presente, va "a momenti"... ma lo riporto perché non sono solito averlo. Volevo quindi chiedere se è un problema riscontrato anche da altri e quindi legata magari legato al sito in sé o se succede solo a me e quindi è qualcosa che devo sistemare io dal mio pc. Grazie
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Ho lo stesso problema di HITmonkey, il sito sovente non carica, oppure impiega secoli a caricare, un quei rari casi in cui lo fa. Non ho problemi del genere con nessun altro sito.
Ospite Aurelio90 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Non so se voi avete riscontrato questo problema. Ai laboratori d'informatica della mia università c'è solamente (purtroppo) Internet Explorer come browser d'internet. Quando lo utilizzo per navigare sul forum, ho tristemente constatato che il tasto Invio non mi funziona quando scrivo i post (cioè in questo momento). Nella chat e nella barra di ricerca okay mi funziona, ma qui no... perché?
Blackstorm Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Trattandosi di computer dell'università, tipicamente è possibile che siano o browser vecchi, oppure gli aggiornamenti di flash e menate varie sono fatti quando capita in maniera centralizzata, e spesso nemmeno all'ultima verisone disponibile. E' possibile che ci sia una configurazione piuttosto datata, e il sito di dl tende a fare un uso importante del flash. Credo che ti ritrovi anche nell'impossibilità di vedere alcune immagini. Soluzioni fondamentalment enon ce ne sono, poichè dipende dall'amministratore di sistema. Non è nemmeno colpa di IE in se, in quanto se non è aggiornato, il problema non è del browser, ma di chi ne fa la manutenzione. Fra l'altro, ho appena fatto la prova sul mio pc di casa, e funziona alla perfezione.
Alaspada Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Trattandosi di computer dell'università, tipicamente è possibile che siano o browser vecchi, oppure gli aggiornamenti di flash e menate varie sono fatti quando capita in maniera centralizzata, e spesso nemmeno all'ultima verisone disponibile. E' possibile che ci sia una configurazione piuttosto datata, e il sito di dl tende a fare un uso importante del flash. Credo che ti ritrovi anche nell'impossibilità di vedere alcune immagini. Soluzioni fondamentalment enon ce ne sono, poichè dipende dall'amministratore di sistema. Non è nemmeno colpa di IE in se, in quanto se non è aggiornato, il problema non è del browser, ma di chi ne fa la manutenzione. Fra l'altro, ho appena fatto la prova sul mio pc di casa, e funziona alla perfezione. Esattamente. Probabilmente e quasi sicuramente il problema è nell'aggiornamento del flash. Chiedi ai tipi dell'uni di aggiornarlo oppure di scaricare un altro browser (cioè io ho mozzilla all'uni si aggiornino anche loro xD)
Messaggio consigliato