Amministratore aza Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Quel topic ha dei problemi. Per risolverli devo lanciare una procedura che impegna il server per una ventina di minuti a forum chiuso. Cercherò di farlo nel weekend. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Negli ultimi due giorni ho riscontrato dei problemi ad accedere al sito con Safari 5.1. L'altro ieri ho cancellato i cookie, perchè erano diventati troppi e da quel momento non sono più riuscito a accedere a Dragon's Lair. La password non veniva più riconosciuta e i tentativi di resettarla (9 in tutto) si sono conclusi con nulla di fatto. Ho provato di tutto, cancellazione cookie, cache, ecc., fatto salvo il reset completo di Safari alla impostazioni di fabbrica. Sono infine riuscito a tornare a collegarmi usando Chrome e resettando al password usando questo browser. Si può per caso indagare su questo problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 15 Marzo 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Negli ultimi due giorni ho riscontrato dei problemi ad accedere al sito con Safari 5.1. L'altro ieri ho cancellato i cookie, perchè erano diventati troppi e da quel momento non sono più riuscito a accedere a Dragon's Lair. La password non veniva più riconosciuta e i tentativi di resettarla (9 in tutto) si sono conclusi con nulla di fatto. Ho provato di tutto, cancellazione cookie, cache, ecc., fatto salvo il reset completo di Safari alla impostazioni di fabbrica. Sono infine riuscito a tornare a collegarmi usando Chrome e resettando al password usando questo browser. Si può per caso indagare su questo problema? Grazie. Avevi l'opzione "Ricordami" attiva o meno? In ogni caso, riprova ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Avevo l'opzione "Ricordami" attiva, credo. Adesso provo. EDIT: provato. Nulla: ho inserito username e password dalla homepage del forum ma continua a non accettare la password. Mi ha spedito alla schermata in cui dice che ho usato 1 dei 5 tentativi e che al 5° mi bloccherà per 5 minuti. Con Chrome no problems, invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Anche a me da gli stessi problemi, o meglio arrivo alla pagina di reindirizzamento, ma poi risulto sloggato. Questo con Firefox. Con Explorer nessun problema, invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ho risolto il problema legato a Safari 5.1.4: bastava farlo partire in modalità 64 bit. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Piccolo problema forse già manifestato da altri, ma non ancora risolto: quando si danno punti esperienza, il messaggio che compare riporta "Grazie per averdato punti esperienza a questo utente" anziché "Grazie per aver dato punti esperienza a questo utente." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illisium85 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Salve di nuovo, vorrei sapere se, anche ad altri, è successo quel che succede a me. Sembra che, dopo il mio ingresso nel sito, senon mi muovo frauna fnestra e resto inattivo, esco automaticamente dal forum e devo rientrare di nuovo. Non so se si tratta di un Bug persnale oppure succede anche ad altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 E' normale, il forum prevede il logoff automatico. Per evitarlo ti basta apporre il flag nella casella "Ricordami" quando esegui il login. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illisium85 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Save di nuovo, probabilmente sono io che non capisco dove guardare ma, utilizzad il mio pannello di controllo non riesc avisuaizzae se ho ricevuto PE e da chi. Qualcuno può spiegarmi dove stò sbagliando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Se non ne hai ricevuti, mi pare che la finestra dei PE non appaia neppure nel profilo, o forse viene abilitato dopo un pò di tempo rispetto alla registrazione al forum, queste le due ipotesi più probabili a mio avviso. Di certo al momento non hai la finestra dei PE, sarebbe a destra dopo quella Amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 direi che non è nessuna delle due... milady ha almeno un pe e ha fatto il profilo nel 2008-2009... quindi forse si può visualizzare solo dopo un certo numero di pe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Non credo, a me faceva visualizzare tranquillamente al primo pe che ho ricevuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ammetto la mia più totale incapacità digitale e dopo un'ora abbondante che ci provo chiedo consiglio: come faccio a caricare le immagini in una discussione non come allegati (non mi serve la micro anteprima in fondo ma l'immagine intera)? Ho provato a mettere un link tra , usato il caricamento da pc (con cui ottengo le anteprime ma non chiedetemi il motivo), caricamento da url tramite lo strumento da link di deviantart ma mi dice a seconda delle volte link non valido o immagine non valida. Datemi una qualche spiegazione, vi prego, perché mi sento drammaticamente scemo. Grazie! EDIT: risolto, chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.paolicelli Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Mi è sparita la chat! O.O Cosa è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 6 Aprile 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Quale chat? Quella stile Facebook sotto? Attenzione che ha la barra grigia e si tende a non vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.paolicelli Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Esatto, quella di facebook. Non la vedo più e ho cercato in opzioni ma niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Erystil Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 ho lo stesso problema di d.paolicelli o almeno credo. Non riesco più a visualizzare la barra dove potevo vedere chi era collegato e iniziare una chat con lui (scusate il linguaggio altamente poco tecnico, ma non sono un grande esperto). Da cosa può dipendere? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Stavo cercando di aiutare erystil, ho notato una piccola cosa solo ora che è andato...la chat ha un pulsante a forma di pillola per nasconderla, rimane solo questo pulsante in grigio in basso a destra, se vi compare, provate a premerlo....spero per voi sia questo il problema^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Erystil Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Picard ti ringrazio ancora per avermi aiutato! Ora tutto funziona...l'arcano è stato rivelato! Avevo un livello di protezione troppo alta e la barra della chat non veniva visualizzata...ora che l'ho abbassato è ricomparsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato