fed_44 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Non riesco più ad accedere tramite I-PAD, fino a qualche tempo fa non avevo problemi, ho riprovato questo weekend e dopo qualche secondo chiude il browser e mi butta fuori. Problema mio o capita anche ad altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 14 Aprile 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Nelle ultime settimane non sono state apportate modifiche al forum. L'unico aggiornamento fatto è alla chat stile FB. Prova a loggarti da non registrato, in tal caso la chat non viene caricata e vedi se in quel caso ti funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.paolicelli Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Stamattina ho avuto dei problemi, il sito non veniva caricato perchè l'host non era raggiungibile. E' stata solo una cosa mia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 No, successo anche a me dalle 7.20 alle 8.50 circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Confermo, anch'io ho avuto lo stesso problema alla stessa ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 24 Aprile 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Considerando che anche il nostro provider www.telnet.it era irraggiungibile, penso che stessero lavorando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Che tags devo usare per creare (in un post) una tabella con righe e colonne in questo forum? edit: scusate, sbagliato topic. cancellate pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Lo segnalo qui non sapendo dove vada segnalato: poco fa ho ricevuto da Chrome (su Kubuntu 12.04) questo avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Maggio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Ne siamo a conoscenza. Alcuni utenti hanno in firma delle immagini ospitate presso uteni.lycos.it Quando aprite un topic dove c'è l'immagine in questione, il browser accede a utenti.lycos.it per recuperare l'immagine e da l'avviso di protezione in quanto tutto il dominio utenti.lycos.it è in una lista nera. Tranquillizzo dicendo che non si corre alcun pericolo e invito i MOD a rimuovere dalle firme degli utenti le immagini ospitate presso utenti.lycos.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 In alto a destra mi segnala una notifica (nello specifico un messaggio privato non letto). Ma, se vado nella cartella, non ho nessun messaggio privato da leggere. edit: ok l'ho trovato. Me lo da in fondo, senza mittente, senza titolo, inviato il primo gennaio 1970. E non me lo fa aprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2012 dopo l'odierna manutenzione non c'è piu la chat in basso, ne l'icona a forma di pillola grigia per aprirla....e non sono l'unico, pure erystil ha lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 dopo l'odierna manutenzione non c'è piu la chat in basso, ne l'icona a forma di pillola grigia per aprirla....e non sono l'unico, pure erystil ha lo stesso problema Anche a me lo stesso problema, è comodissima quella chat, non si potrebbe fare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 6 Luglio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 In giornata torna operativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 grazie dell'informazione^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Volevo segnalare che cliccando su Rispondi sotto i messaggi la risposta rapida viene aperta in fondo alla pagina dopo la barra nera con le varie informazioni. edit: lo fa solo con l'ultimo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Volevo solo informare che le discussioni a cui ho risposto la mattina prima della manutenzione del sito mi si sono automaticamente(da sole dunque) inserite nelle sottoscrizioni al forum.Non credo sia un grosso problema ma visto che è successo informo giusto per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Sottoscrivere automaticamente un topic a cui si risponde è un'opzione che puoi impostare dal pannello di controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Sottoscrivere automaticamente un topic a cui si risponde è un'opzione che puoi impostare dal pannello di controllo. Il punto è proprio quello,era ed è impostato tuttora su "non sottoscrivere" è per questo mi sembrava strano.Forse quando c'erano i problemi quella funzione è saltata.Comunque ora funziona quindi va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Car Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Non vedo più la chat. E' un problema che ho riscontrato solo io? Fino a ieri funzionava! EDIT: Risolto.. problema di browser! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato