Irrlicht Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Forse l'incorporamento è disabilitato (da chi l'ha caricato su YouTube, intendo, nel qual caso non puoi inserirlo e basta). 1
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Non so se dipende da me, ma non riesco a trovare il forum con taptalk mentre prima mi era possibile
Amministratore aza Inviato 25 Settembre 2012 Autore Amministratore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Non so se dipende da me, ma non riesco a trovare il forum con taptalk mentre prima mi era possibile Cerca esattamente "dragons' Lair" con l'apostrofo (') dopo la "s".
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Cerca esattamente "dragons' Lair" con l'apostrofo (') dopo la "s". Risolto esattamente così. Geova mi danni per la mia faciloneria
Alaspada Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Ma ci sono le pubblicità alle parole chiave(tipo password)?Come mai?Avete fatto voi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Che io sappia le pubblicità sono add-in inseriti da Google... usi Chrome?
Alaspada Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Che io sappia le pubblicità sono add-in inseriti da Google... usi Chrome? No firefox
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Boh, Google in generale controlla sempre i cookies della tua connessione per proporti spot il più mirati possibili. A me sembra che Chrome accentui questa caratterizzazione, ma potrebbe benissimo avvenire anche con altri browser. Aspettiamo e vediamo se qualcuno con qualche informazione in più ci illumina in tal senso.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Come posso fare per mettere un file nella sezione download?
Mefistofele Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Negli ultimi tempi si è verificato più di qualche volta un problema: ogni tanto il forum mi "slogga". Non si tratta della disconnessione automatica dopo un quarto d'ora di inattività, mi capita a volte anche dopo due minuti di navigazione! Ora mi ha buttato fuori quando ho cliccato sul tasto "cerca", ma mi è successo anche aprendo altri topic e pagine. Non ho idea da che possa dipendere, ma non credo sia un problema mio dato che non me lo fa con nessun sito a parte DL. EDIT: L'ha fatto di nuovo, stavolta cliccando sul banner DL per tornare alla Home.
Alaspada Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ho anch'io notato questo problema,accade solo quando loggo senza il "ricordami":tuttavia questo mi accade solo se loggo nell'interfaccia home,se loggo in forum o altro non accade.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Scusate ma da ieri sera fino a pochi minuti fa ho avuto problemi ad accedere alla pagina del forum; nel senso che proprio non mi veniva caricata. Di che natura era questo problema?
Horace de Vere Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Riporto la risposta dalla pagina di FB Al momento non lo sappiamo... possiamo supporre che il provider stia facendo lavori... stiamo indagando ma complice il fine settimana è tutto più complicato. Per quel che mi riguarda ha iniziato ad andare circa 3/4 ore fa.
MattoMatteo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Il sito è "morto" un'altra volta, qualche giorno fà... è tornato attivo solo poco fà. E' la seconda volta che succede, in meno di 3 settimane... è normale?
Yumeko Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Io in questi giorni ho navigato senza problemi o.o
zetsu Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Il sito è "morto" un'altra volta, qualche giorno fà... è tornato attivo solo poco fà. E' la seconda volta che succede, in meno di 3 settimane... è normale? è successa la stessa cosa a me, è tornato funzionante ieri pomeriggio...
Alaspada Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Signori dubbi del neofita della sezione 3.5 è finito nella sezione guide
OcramGandish Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Non so se questo e' il posto giusto, ma vorei sapere come modificare la scritta sotto al mio nickname.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Salvo meriti speciali, per modificare il titolo si deve essere soci o far parte dello Staff.
OcramGandish Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Salvo meriti speciali, per modificare il titolo si deve essere soci o far parte dello Staff. e io che speravo fosse come in altri posti ... mannaggia a ame... Grazie della risposta! Ciao ciao
Messaggio consigliato