Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Amministratore
Inviato

Non so se dipende da me, ma non riesco a trovare il forum con taptalk mentre prima mi era possibile

Cerca esattamente "dragons' Lair" con l'apostrofo (') dopo la "s".

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Boh, Google in generale controlla sempre i cookies della tua connessione per proporti spot il più mirati possibili.

A me sembra che Chrome accentui questa caratterizzazione, ma potrebbe benissimo avvenire anche con altri browser.

Aspettiamo e vediamo se qualcuno con qualche informazione in più ci illumina in tal senso. :-)

Inviato

Negli ultimi tempi si è verificato più di qualche volta un problema: ogni tanto il forum mi "slogga". Non si tratta della disconnessione automatica dopo un quarto d'ora di inattività, mi capita a volte anche dopo due minuti di navigazione! Ora mi ha buttato fuori quando ho cliccato sul tasto "cerca", ma mi è successo anche aprendo altri topic e pagine. Non ho idea da che possa dipendere, ma non credo sia un problema mio dato che non me lo fa con nessun sito a parte DL.

EDIT: L'ha fatto di nuovo, stavolta cliccando sul banner DL per tornare alla Home.

Inviato

Ho anch'io notato questo problema,accade solo quando loggo senza il "ricordami":tuttavia questo mi accade solo se loggo nell'interfaccia home,se loggo in forum o altro non accade.

Inviato

Scusate ma da ieri sera fino a pochi minuti fa ho avuto problemi ad accedere alla pagina del forum; nel senso che proprio non mi veniva caricata.

Di che natura era questo problema?

Inviato

Riporto la risposta dalla pagina di FB

Al momento non lo sappiamo... possiamo supporre che il provider stia facendo lavori... stiamo indagando ma complice il fine settimana è tutto più complicato.

Per quel che mi riguarda ha iniziato ad andare circa 3/4 ore fa.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il sito è "morto" un'altra volta, qualche giorno fà... è tornato attivo solo poco fà.

E' la seconda volta che succede, in meno di 3 settimane... è normale?

è successa la stessa cosa a me, è tornato funzionante ieri pomeriggio...

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...