Jump to content

Featured Replies

comment_458228

Credo sia il caso di distinguere "film noioso" da "film brutto". Anche a me è piaciuto 2001, ma non si può non concordare sul fatto che sia un film mooooolto lento.
Che c'entra? Anche Barry Lindon e` lento, ma non e` per nulla noioso.

Devo dire che trovo questo utile quanto una discussione su chi sia piu` forte tra Mazinga Z, Gundam, Devilman e Kenshiro.

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 15,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• cooosa??? ha persino vinto un oscar ... L'arte di Kubrick ha poi saputo condensare l'ignoto e il sacro in un simbolo potente divenuto popolarissimo: il monolite nero emblema di Dio, o d

• Salve ragazzi stavo navigando quando alex mi ha letteralmente evocato cn un inc di 9° cerchio... Beh ragazzi apparte tutto quello che alex ha anticipato della sopraffina arte Kubrick bisogno di

comment_458537

Bè almeno trasformers è un film d'azione (quindi ricco di scene piene di lotta, sparatorie, inseguimenti automobilistici e acrobazie di stuntman), è strano sentire di gente che ci si è addormentata vedendolo 0.o

comment_458581

Non vorrei rovinarti la sorpresa con uno spoiler sulla vita, ma difficilmente alle ragazze interessano così tanto scene di lotta, sparatorie, inseguimenti automobilistici e acrobazie di stuntman. ;-)

Come diceva Doozedunn, si fa un discorso profondamente campato in aria, poiché soggettivo per natura: quello che annoia voi a me potrebbe piacere un sacco, e viceversa: io se guardo Fast & Furious poi ho bisogno di farmi fare l'elettroshock per reinteressarmi alla vita, ma dammi tre ore di David Lynch e me le sparo senza battere ciglio. Sono gusti personali, differenti maniere di stimolare la propria mente.

• Author
comment_458669

Non vorrei rovinarti la sorpresa con uno spoiler sulla vita, ma difficilmente alle ragazze interessano così tanto scene di lotta, sparatorie, inseguimenti automobilistici e acrobazie di stuntman. ;-)

Come diceva Doozedunn, si fa un discorso profondamente campato in aria, poiché soggettivo per natura: quello che annoia voi a me potrebbe piacere un sacco, e viceversa: io se guardo Fast & Furious poi ho bisogno di farmi fare l'elettroshock per reinteressarmi alla vita, ma dammi tre ore di David Lynch e me le sparo senza battere ciglio. Sono gusti personali, differenti maniere di stimolare la propria mente.

Concordo pienamente con te, e grazie per la lezione di vita ahaha;D!!Quando ho aperto questo topic ero interessato a conoscere i pareri di altre persone e anche i loro gusti!è una conversazione che potrebbe non portare a nulla come invece potrebbe essere rivelatrice e un buon modo di confrontarsi con altri ragazzi^^....e comunque B lyndon è stratosferico, il cuore in gola quando lo vedo, noiosissimo invece è anche remember me, appena uscito e watchman neutro, ne caldo ne freddo :D

comment_458674
e comunque B lyndon è stratosferico, il cuore in gola quando lo vedo
Perfettamente d'accordo, ma mostralo al truzzo quadratico medio e dimmi il suo parere.
comment_458730

mia sorella, quando è andata con il suo ex a vedere transformers2 si è addormentata per la noia, ma sarà poi così noioso?

E' successo anche a me, e non mi era mai capitato con un film d'azione. A un certo punto non distinguevo più i buoni dai cattivi, saltava in aria tutto, una noia mortale.

• Author
comment_458734

Perfettamente d'accordo, ma mostralo al truzzo quadratico medio e dimmi il suo parere.

ahahahaha mmm..emm..non devo essere di parte, però...ecco..."hai ragione^^"......tu non hai sentito nulla chiaro^^ ahahaah

E' successo anche a me, e non mi era mai capitato con un film d'azione. A un certo punto non distinguevo più i buoni dai cattivi, saltava in aria tutto, una noia mortale.

Concordo, ame è piaciuto, però ricordo perfettamente di aver esclamato: ma che cavolo sta succedendo??tutto troppo mischiato, scene poco distinte anche se belle^^

comment_460952

spero siamo tutti d'accordo sul fatto che NOIOSO ≠ LENTO

'2001 odissea nello spazio' è lento.

'Non è un paese per vecchi' è lento.

'L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford' è lento.

'Revolver' è lento

'Rocknrolla' è lento.

piuttosto, c'era un film VERAMENTE noioso che avevo visto una volta.. si chiamava 'Vice', o qualcosa. Con Michael Madsen e non so chi altro. Oh, qualcosa di assurdo. Non sono riuscito a finirlo. E questo la dice lunga.

• 1 mese dopo...
comment_480026

Deduco dal fatto che non sia stato citato che nessuno, tranne la sfortunata sottoscritta, è andato a vedere Disastro ad Hollywood.

Mi sono trattenuta dall'alzarmi e lasciare la sala solo perché ero in compagnia... mamma mia, non finiva più! Senza nessun senso e leeeeentiiisssiiiimooo!

E dire che io mi ero voluta fidare dei grossi nomi presenti nel film... De Niro, Sean Penn, Bruce Willis...

comment_480388

Il primo che mi verrebbe in mente di poter dire è Le Crociate, perché era veramente di una noia e insulsaggine da far spavento. Se l'avessi visto da solo... non l'avrei visto per più di tre minuti.

Non fosse che lo vidi con tutta la cricca al cinema e lo trasformai in un film comico.

• 2 settimane dopo...
comment_483912

Oh mio dio... House of the dead, uno dei film più orrendi mai creati!

E le scene dei mostri nel bosco in controluce?? Per me era sempre la stessa serie di fotogrammi incollata qua e là nel film. Penoso... davvero.